andrullino98
Utente Silver
qUANDO SI RISOLVE?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ecco adesso parte client ty. Per chi ha come me problemi con errori in tedesco vadi nella cartella dove avete estratto Avalon2 ,cercate il file python23.dll , click col destro, rinomina : in metin2client.exe. Ora lo avvia ma non loggaComunque pertanto che il sito é offline,
Cercate il file python23.dll e rinominatelo in metin2client.exe e avviate il game da quello![]()

Se uno dice "rinominate ecc e loggate" uno pensa che detto da uno staffer quasta azione da fare è sicura.si ma siete delle minkie anche voi, è sotto attacco il server, crasha..ma che pazzo loggate? aspettate che abbia risolto..-_-
Non ti rispondo in merito* sennò ti faccio complimenti.Ma non dite cavolate,è raro perdere item con il crash (ne so qualcosa) ve ne approfittate solo perchè non si può verificare se realmente avevate l'item. Un server cosi appena aperto non va lontano...
Non ti rispondo sennò ti faccio complimenti.

Ok, allora chiedilo ai circa 10 player che hanno perso item, dopo vieni qua e dimmi se hai ragione con quella testolina davvero bella o no.Infatti devi stare zitto perchè io ho ragione![]()
Si non mi logga, ma cmq non mi va proprio di giocarci già solo vedendo che i gira costano 15kk <.<bullet a te ti ha sloggato ???????????????????????????
Si non mi logga, ma cmq non mi va proprio di giocarci già solo vedendo che i gira costano 15kk <.<

Ma non è questo il problema che metin non è per tutti.Lo sempre detto che metin non è per tutti![]()