Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per gli item normali siL'upp chiede solo ostriche e perle?
Se il server lo stai modificando mettendo altre cose allora non posso giudircarlo scusami allora ...Ultimo mio post in questa discussione.
Bullet ti ho risposto in pm, zephiron2 e arrow reborn sono praticamente fratelli poiche angelo e ganja sono cari amici miei e di hom.. tra l'altro facciamo parte tutti dell'EMS quindi ci aiutiamo a vicenda.
Se hai provato arrow e non ti e' piaciuto mi dispiace.. il nuovo arrow e' un altra storia.
Con quest mi scuso se ho spammato tanto e mi sono lasciato prendere. Ho capito una cosa.. qui le proprie tesi fanno portate avanti con fatti e non parole cosa che faro' quando apriro' nuovamente arrow, nel giro di 2 settimane.
Buon proseguimento a warrior ed il suo staff.
e penso de vedrai altri mille, l'unica differenza è lo staff, è quello che fa la differenzauno di quelli visti e già rivisti mille volte..
200 gira 15kk? ma stiamo scherzando? nemmeno su un NewStyle costano cosi tanto 
Si ho visto ma non è sempre buono manka cavallo medio che ormai tutti i server old style mettono al login, i libri non sono neanche sovrapponibili e poi i gira 15kk è esagerato <.<Bullet... L'equip c'è.
Se sei ottuso come una pigna non dare colpe agli altri.
Se non hai capito hanno copiato il server tedesco Avalon era un server tedesco gli hanno rubato il nome e forse pure il client asdEscono robe in tedesco appena avvio patcher lol
Se non hai capito hanno copiato il server tedesco Avalon era un server tedesco gli hanno rubato il nome e forse pure il client asd
D
DD