AVALON2 - OLD STYLE | BETA TEST | Il server creato dai player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai a dire che avalon è molto meglio di Arrow o altri server se ha aperto in beta 1-2 ore fa?
Zephion2 già lo conosco xk ho giocato nella betae posso dire che è piu bello 100 volte.
Avalan2 dalla discussione sembra più bello di quello di Bio.
UnderWolrd2 ho visto come è il server e sicuramente questo non posso dirlo se è piu bello ma è molto interessante ,)
Bye
PS: Comunque può essere interessante ma dipende tutto dal GF quindi mi auguro che fate un buon lavoro ;)

Zephion2 già lo conosco xk ho giocato nella betae posso dire che è piu bello 100 volte.
UnderWolrd2 ho visto come è il server e sicuramente questo non posso dirlo se è piu bello ma è molto interessante ,)
Bye
PS: Comunque può essere interessante ma dipende tutto dal GF quindi mi auguro che fate un buon lavoro ;)

Fate? Non centro nulla con loro..conosco solo chi sta lavorando al server ma non lavoro con loro xD

Bye
Ultimo mio post in questa discussione.
Bullet ti ho risposto in pm, zephiron2 e arrow reborn sono praticamente fratelli poiche angelo e ganja sono cari amici miei e di hom.. tra l'altro facciamo parte tutti dell'EMS quindi ci aiutiamo a vicenda.
Se hai provato arrow e non ti e' piaciuto mi dispiace.. il nuovo arrow e' un altra storia.
Con quest mi scuso se ho spammato tanto e mi sono lasciato prendere. Ho capito una cosa.. qui le proprie tesi fanno portate avanti con fatti e non parole cosa che faro' quando apriro' nuovamente arrow, nel giro di 2 settimane.
Buon proseguimento a warrior ed il suo staff.

Ultimo mio post in questa discussione.
Bullet ti ho risposto in pm, zephiron2 e arrow reborn sono praticamente fratelli poiche angelo e ganja sono cari amici miei e di hom.. tra l'altro facciamo parte tutti dell'EMS quindi ci aiutiamo a vicenda.
Se hai provato arrow e non ti e' piaciuto mi dispiace.. il nuovo arrow e' un altra storia.
Con quest mi scuso se ho spammato tanto e mi sono lasciato prendere. Ho capito una cosa.. qui le proprie tesi fanno portate avanti con fatti e non parole cosa che faro' quando apriro' nuovamente arrow, nel giro di 2 settimane.
Buon proseguimento a warrior ed il suo staff.
Ok ora Fai a lavorare che abbiamo capito che arrow sarà maestoso, per te. Per gli altri no.

allora...mettiamo le cose in chiaro, il primo che parla di altri sever lo segnalo, secondo, io non centro nulla con panda e qqyt, come vedrete io sono jacopo guglielmotti, e non quel buffone di panda, ci abbiamo messo soldi, lavoro e molto tempo per aprire questo sever, abbiamo provato a creare un sever unico, dove tutti si divertano, i soldi non ci interessano, ed è per questo che io GF postero l'estratto conto di paypal cosi da far vedere tutti i soldi che entrano e escono,, spero che vi piaccia il sever, buon game a tutti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom