Si é verificato ONU un'errore. Sei pregato di contattare ONU Amministratore..
come mi è stato suggerito devo chiamare l'onu per risolvere il problema?
L'account è registrato lo stesso, logga tranquillamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si é verificato ONU un'errore. Sei pregato di contattare ONU Amministratore..
come mi è stato suggerito devo chiamare l'onu per risolvere il problema?
a me non mi fa registrare quando confermo l'email dice si è verificato un errore
Può essere che ha ragione, pensa che stanno uscendo server molto più belli del tuo come Avalon2, Zephion2 e UnderWorld2..Non ho mai giocato su altri servercome dico sempre.. di esempi di classico bamboccio italiano se ne vedono ogni 2 secondi.
ps: 4 player? Vedremo![]()

Può essere che ha ragione, pensa che stanno uscendo server molto più belli del tuo come Avalon2, Zephion2 e UnderWorld2..
Con questo ho detto tutto![]()
ma ci sarà reset?
Non ce il sito sulla discussione potresti darmi il sito che mi registro visto che non resettate...Toglo il doppio SLAHS ( / ) nel link

¨Non ce il sito sulla discussione potresti darmi il sito che mi registro visto che non resettate...
PS: Comunque scrivilo nella discussione che non resettate se no lo chiedono ogni volta xD
Zephion2 già lo conosco xk ho giocato nella betae posso dire che è piu bello 100 volte.Come fai a dire che avalon è molto meglio di Arrow o altri server se ha aperto in beta 1-2 ore fa?

Zephion2 già lo conosco xk ho giocato nella betae posso dire che è piu bello 100 volte.
Avalan2 dalla discussione sembra più bello di quello di Bio.
UnderWolrd2 ho visto come è il server e sicuramente questo non posso dirlo se è piu bello ma è molto interessante ,)
Bye
PS: Comunque può essere interessante ma dipende tutto dal GF quindi mi auguro che fate un buon lavoro![]()
Si scusa pensavo che non ci fosse nella discussione perdonami.

Ultimo mio post in questa discussione.Zephion2 già lo conosco xk ho giocato nella betae posso dire che è piu bello 100 volte.
Avalan2 dalla discussione sembra più bello di quello di Bio.
UnderWolrd2 ho visto come è il server e sicuramente questo non posso dirlo se è piu bello ma è molto interessante ,)
Bye
PS: Comunque può essere interessante ma dipende tutto dal GF quindi mi auguro che fate un buon lavoro![]()
Ok ora Fai a lavorare che abbiamo capito che arrow sarà maestoso, per te. Per gli altri no.Ultimo mio post in questa discussione.
Bullet ti ho risposto in pm, zephiron2 e arrow reborn sono praticamente fratelli poiche angelo e ganja sono cari amici miei e di hom.. tra l'altro facciamo parte tutti dell'EMS quindi ci aiutiamo a vicenda.
Se hai provato arrow e non ti e' piaciuto mi dispiace.. il nuovo arrow e' un altra storia.
Con quest mi scuso se ho spammato tanto e mi sono lasciato prendere. Ho capito una cosa.. qui le proprie tesi fanno portate avanti con fatti e non parole cosa che faro' quando apriro' nuovamente arrow, nel giro di 2 settimane.
Buon proseguimento a warrior ed il suo staff.