AVALON2 - OLD STYLE | BETA TEST | Il server creato dai player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davide se non sai nemmeno come sto reinvestendo le donazioni di arrow stai zitto..
Stiamo lavorando e siamo ad un ottimo punto appena torniamo online vedrai cosa ho pagato ;)
Inoltre colgo l'occasione per dire a tutti quelli che dicono che abbiamo chiuso per incompetenza se non sapete.. zitti, l'ignoranza si addice al 90 % delle persone e non saranno 4 quindicenni a giudicarmi ;)
Noi torniamo online vedrete :) Con tutto il rispeto per night e il suo server mi scuso per lo spam.
Davide sei solo un bimbo capriccioso, buona giornata a tutti :)

ahahaha sai quanto me ne frega di ciò che stai facendo? ahaha, reinvesti i soldi come ti pare non mi interessa, per me arrow è morto da un pezzo anche se ritornerà per me non esisterà, puoi arrivare ad avere anche 1000 pg online, ma io su server dove c'è uno staff del genere manco ci metto piede, io sarò pure capriccioso, ma tutti i bug che ti ho segnalato ci mettevi millenni prima di sistemarli, bug catacombe? si chiudevano dopo 1 secondo e non avete fatto nulla per 1 giorno intero, il boss mappa 97? un giorno intero si uccideva con una spadata e non avete fatto nulla per tutta la giornata, il giorno dopo era super moddato, però intanto moltissime persone si sono fatti equip sia con le catacombe che con il boss, vi avevo detto il bug delle catacombe dei papiri luogo anche nella beta ma aime l'incompetenti qui mi sa che siamo in due ^^

Davide se non sai nemmeno come sto reinvestendo le donazioni di arrow stai zitto..
Stiamo lavorando e siamo ad un ottimo punto appena torniamo online vedrai cosa ho pagato ;)
Inoltre colgo l'occasione per dire a tutti quelli che dicono che abbiamo chiuso per incompetenza se non sapete.. zitti, l'ignoranza si addice al 90 % delle persone e non saranno 4 quindicenni a giudicarmi ;)
Noi torniamo online vedrete :) Con tutto il rispeto per night e il suo server mi scuso per lo spam.
Davide sei solo un bimbo capriccioso, buona giornata a tutti :)

Ma si fanno così tanti soldi aprendo un server?? quando dite quello si paga la vacanza,quello la palestra ect...
Approssimativamente quanti se ne fanno?? c' è così tanta gente che shoppa??

Non ho mai giocato su altri server ;) come dico sempre.. di esempi di classico bamboccio italiano se ne vedono ogni 2 secondi.

Incredibile ancora qua sei? Sarà un caso eccezionale, impossibile che tu non sia in palestra, oppure mmmh in piscina, oppure mmmh con la ragazza.. Tranne che sul server :D

Incredibile ancora qua sei? Sarà un caso eccezionale, impossibile che tu non sia in palestra, oppure mmmh in piscina, oppure mmmh con la ragazza.. Tranne che sul server :D
Gia'.. sai che fa ancora piu' pena chi critica gli altri perche' hanno una vita sociale attiva? Se non smanetto piu' come certi direi che e' un segno positivo no? ;)
Ps: sto ore e ore sul server ogni giorno.. e ci sono sempre stato. Non sai che vuol dire gestire un dedicato? Allora zitto e cuccia :)

Gia'.. sai che fa ancora piu' pena chi critica gli altri perche' hanno una vita sociale attiva? Se non smanetto piu' come certi direi che e' un segno positivo no? ;)
Ps: sto ore e ore sul server ogni giorno.. e ci sono sempre stato. Non sai che vuol dire gestire un dedicato? Allora zitto e cuccia :)
e basta con sto spam :oddio:

Tornando I.T. , night ci sarà il reset dei pg a fine beta ? e ci saranno eventuali premi a chi trova bug?

Non penso che resetto poi vedrò a fine beta come stanno i pg u.U se ovviamente in 1 settimana state tutti al 99 con equip final bhé ovvio che resetto e metto un po di difficoltà in più. Poi si vedrà.
Mentre per i Bug si riceveranno monete nello shop. Ancora da vedere quante.

Saluti

Ultima modifica:
wua wua mamma wua wua
io questo leggo, questo ha letto azusa con te, questo ha letto ken su dampir con te questo leggeranno tutti i founder dei server in cui giocherai.
Bug segnalati? Tu dicevi "Aumenta il drop o piango", questo e' segnalare? ;)
Tra l'altro tu nemmeno sai che vuol dire avere 200 pm e mi dici che ci mettevo molto? lol
Bug catacombe? Ma parli solo perche' puoi farlo? Non era un bug.. si erano fatti dei papiri luogo ancora prima che li togliessimo e la quest non li toglieva perche' li tenevano nel maga.. ora non e' piu' possibile :)
Tu con il tuo l'avatar da stalker che sai fare? Nulla a parte lagnarti.. quindi come ti permetti di dare dell'incompetente? :) Non ne hai ne il diritto ne la possibilita' ;)

io questo leggo, questo ha letto azusa con te, questo ha letto ken su dampir con te questo leggeranno tutti i founder dei server in cui giocherai.
Tra l'altro tu nemmeno sai che vuol dire avere 200 pm e mi dici che ci mettevo molto? lol
Bug catacombe? Ma parli solo perche' puoi farlo? Non era un bug.. si erano fatti dei papiri luogo ancora prima che li togliessimo e la quest non li toglieva perche' li tenevano nel maga.. ora non e' piu' possibile :)
Tu con il con l'avatar da stalker che sai fare? Nulla a parte lagnarti.. quindi come ti permetti di dare dell'incompetente? :) Non ne hai ne il diritto ne la possibilita' ;)

Abbiamo capito che non vi sopportate. Ma avete rotto il C333-.-

Tu con il tuo l'avatar da stalker che sai fare? Nulla a parte lagnarti.. quindi come ti permetti di dare dell'incompetente? :) Non ne hai ne il diritto ne la possibilita' ;)

Se volevi un bacino bastava dirlo u.u dai ora vai a lavorare sul tuo server ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.