Davide se non sai nemmeno come sto reinvestendo le donazioni di arrow stai zitto..
Stiamo lavorando e siamo ad un ottimo punto appena torniamo online vedrai cosa ho pagato
Inoltre colgo l'occasione per dire a tutti quelli che dicono che abbiamo chiuso per incompetenza se non sapete.. zitti, l'ignoranza si addice al 90 % delle persone e non saranno 4 quindicenni a giudicarmi
Noi torniamo online vedreteCon tutto il rispeto per night e il suo server mi scuso per lo spam.
Davide sei solo un bimbo capriccioso, buona giornata a tutti![]()
ahahaha sai quanto me ne frega di ciò che stai facendo? ahaha, reinvesti i soldi come ti pare non mi interessa, per me arrow è morto da un pezzo anche se ritornerà per me non esisterà, puoi arrivare ad avere anche 1000 pg online, ma io su server dove c'è uno staff del genere manco ci metto piede, io sarò pure capriccioso, ma tutti i bug che ti ho segnalato ci mettevi millenni prima di sistemarli, bug catacombe? si chiudevano dopo 1 secondo e non avete fatto nulla per 1 giorno intero, il boss mappa 97? un giorno intero si uccideva con una spadata e non avete fatto nulla per tutta la giornata, il giorno dopo era super moddato, però intanto moltissime persone si sono fatti equip sia con le catacombe che con il boss, vi avevo detto il bug delle catacombe dei papiri luogo anche nella beta ma aime l'incompetenti qui mi sa che siamo in due ^^

Con tutto il rispeto per night e il suo server mi scuso per lo spam.