AVALON2 - OLD STYLE | BETA TEST | Il server creato dai player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NightWarrior sei lo stesso che ha mollato l'idea del gioco dei pokemon online??? Mi aspetto serietà questa volta. :V

Si Sono io ma pokemon il browser game lo avevo finito solo che con gli esami di diploma non potevo continuarlo se mi gira lo rimetto online XDDDD

Nerd? io ho aperto il retro letto i commenti ma ti dico che io non gioco :)

No no,nerd perchè insulti su un forum senza motivi..

- - - Updated - - -

Ah il tuo si è pagato la palestra, scusa.. chiedo venia.

Bio riapre e lo ha detto a tutti,il tuo invece è scomparso :D
Comunque maddox cerca di essere piu serio invece di insultare player e staffer a destra e manca

No no,nerd perchè insulti su un forum senza motivi..

- - - Updated - - -

Bio riapre e lo ha detto a tutti,il tuo invece è scomparso :D
Comunque maddox cerca di essere piu serio invece di insultare player e staffer a destra e manca
Eh tu perchè sputtani i server se il tuo è stato resettato :oddio:.Consiglio: chiudi sta discussione e vai a guardarti i video hard dai su

"Avalon2 in austroungarico antico significa QQYT... Coincidenze? Credo proprio di no!"

La fate finita di sparare cazzate? Panna = Panda?
Se credete che dietro ci sia sempre Panda andatevi a fare un esame mentale perchè ad ogni retro che apre avete paura che ci sia sto tizio dietro. Ne siete ossessionati, fatevi curare.

Non resettate dopo la beta...ci son troppi server con reset dopo la beta almeno avrete un pò di utenza già dall'inizio... è un mio parere eh!

"Avalon2 in austroungarico antico significa QQYT... Coincidenze? Credo proprio di no!"

La fate finita di sparare cazzate? Panna = Panda?
Se credete che dietro ci sia sempre Panda andatevi a fare un esame mentale perchè ad ogni retro che apre avete paura che ci sia sto tizio dietro. Ne siete ossessionati, fatevi curare.

Aaahahahah xD

Ah il tuo si è pagato la palestra, scusa.. chiedo venia.
Davide se non sai nemmeno come sto reinvestendo le donazioni di arrow stai zitto..
Stiamo lavorando e siamo ad un ottimo punto appena torniamo online vedrai cosa ho pagato ;)
Inoltre colgo l'occasione per dire a tutti quelli che dicono che abbiamo chiuso per incompetenza se non sapete.. zitti, l'ignoranza si addice al 90 % delle persone e non saranno 4 quindicenni a giudicarmi ;)
Noi torniamo online vedrete :) Con tutto il rispeto per night e il suo server mi scuso per lo spam.
Davide sei solo un bimbo capriccioso, buona giornata a tutti :)

scusa ma se non resettano quei 60 account saranno avvantaggiati molto rispetto a quelli che iniziano nel final oppure come fanno altri server togliete il limite dei 60 account e alla fine del beta non resettate

Davide se non sai nemmeno come sto reinvestendo le donazioni di arrow stai zitto..
Stiamo lavorando e siamo ad un ottimo punto appena torniamo online vedrai cosa ho pagato ;)
Inoltre colgo l'occasione per dire a tutti quelli che dicono che abbiamo chiuso per incompetenza se non sapete.. zitti, l'ignoranza si addice al 90 % delle persone e non saranno 4 quindicenni a giudicarmi ;)
Noi torniamo online vedrete :) Con tutto il rispeto per night e il suo server mi scuso per lo spam.

Tornatene a farti bucare il tuo server da 4 soldi, avete fatto na beta che è stata molto utile ahhahah addirittura giocavate su altri server vergogna! Mi raccomando investi, investi per quei 4 player che torneranno :D

Confermo che riaprirà.. ne so qualcosa! buon lavoro bio.
P.S: night scusa per il piccolo spam.

So solo che il vostro ex SGM Abe91, o forse risarà sgm se gli leccate ancora un pò il fondoschiena mi ha raccontato molto delle vostre superbe competenze :)

Tornatene a farti bucare il tuo server da 4 soldi, avete fatto na beta che è stata molto utile ahhahah addirittura giocavate su altri server vergogna! Mi raccomando investi, investi per quei 4 player che torneranno :D
Non ho mai giocato su altri server ;) come dico sempre.. di esempi di classico bamboccio italiano se ne vedono ogni 2 secondi.
ps: 4 player? Vedremo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.