Pr0gressive
Utente Emerald
Ripeto:Ci sarà reset dopo la beta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è QQYT guardate chi ha messo mi piace al thread -.-
maè QQYT guardate chi ha messo mi piace al thread -.-
non è qqytA me puzza di QQYT.

Stai buono nerdoneTu mi hai cacato la min***** a s*******re il server grandissimo co****** ciccione di merd* non devi spammà capì?

Peccato dopo il beta test ci sia reset...
Nerd? io ho aperto il retro letto i commenti ma ti dico che io non giocoStai buono nerdone![]()

Tu non devi propio parlare! Devi stare zitto e tacere che il tuo gf si è pagato le vacanze con il server.Te hai decisamente dei seri problemi. Ti sogni MrPanda di notte? No ma fammi capire, ora tutti i server old-style che escono sono tutti di panda? Metterò 'npo come carro mi pare i mi piace o devi scaraventare le le cosidette all'infinito?
come mai ti hanno sbannStai buono nerdone![]()
Il ga si chiama [GA]Panna, è una presa per il culo? Ahahahah

Ha cambiato una consonante![]()
Panda ---> PannaSono io panna XDDDDDDDDDDD
Tu non devi proprio parlare ! Che nel tuo pseudo-server dei miracoli che ha fatto la stessa fine di qqyt, ma non per cause di ddos ma per incompetenza.Tu non devi propio parlare! Devi stare zitto e tacere che il tuo gf si è pagato le vacanze con il server.
Tu non devi proprio parlare ! Che nel tuo pseudo-server dei miracoli che ha fatto la stessa fine di qqyt, ma non per cause di ddos ma per incompetenza.
ma vi chiedo di farlo da un altra parte grazie 
Bene lui si è fatto na vancanza tu stai tutto il giorno a spippettartiTu non devi propio parlare! Devi stare zitto e tacere che il tuo gf si è pagato le vacanze con il server.

Tu non devi propio parlare! Devi stare zitto e tacere che il tuo gf si è pagato le vacanze con il server.