Laggare? Butta il PC... Ora abbiamo ben 4 dedicati separati, per laggare devi avere una pessima connessione o un pc non recentissimo...
Per quanto riguarda lo shop: noi diamo l'opportunità di fare praticamente tutto in game, il dislivello dell'equip imperiale è stato appareggiato in parte con l'implementazione dell'equip over 70/80 (Ambra) che comunque raggiunge quasi l'imperiale. Per i bonus beh... Sono d'accordo, ma in quale server non è così? Non è così anche sull'italiano?Poi puoi benissimo comprare item già shoppati in game.
Per le Hwang e le pietre+6 (2%) vi scandalizzate troppo per un numeretto... Vi assicuro anzi VI ASSICURO che c'è gente che alla prima botta l'ha fatta. E non scherzo... C'è chi invece dopo 150 up non riesce.... Questione di fortuna
Saluti
Buttare il pc?
Ma vedi che la gente ha sempre giocato a Metin2, e non ha mai avuto bisogno di buttare il proprio pc.
Mia moglie addirittura sull'ita ci giocava anni fa con un pc della seconda guerra mondiale (si fa per dire -.-')
Marma, se voi non investite i soldoni che prendete per un server molto potente non potete far il lavaggio del cervello a dei poveri utenti, che tra le altre cose la maggiorparte sono minorenni (!!!).
Per i moderatori: Voi avete segnalato il post di un utente che allarma la gente di una pseudo truffa, spero che segnaliate il post di Marma...
E' sbagliatissimo mettere in testa alla community (o peggio ancora alla loro clientela) che debbano cambiare (anzi buttare!) qualcosa di molto costoso che non da assolutamente problemi (se per loro sprecare i soldi è un hobby, fatti loro. Non tutti guadagnano 3mila euro al mese).
Chi è papà come me sa perfettamente cosa voglio dire.
Per coloro che cercano un Server Privato: Mi permetto un attimo di sbilanciarmi in una critica su questo amatissimo, e allo stesso tempo odiatissimo, Server...
Beh, secondo il mio modesto parere è interamente uno spreco di tempo ma soprattutto di denaro. Tempo perchè non lo reputo un server serio, o altrimenti lo staff non si sarebbe dovuto appigliare a quel pizzico di fantascienza che da la speranza agli utenti che "giocare senza shoppare è possibile". La questione delle probabilità è ovviamente, sempre secondo il mio punto di vista, una grande...lo dico in parole pulite...cavolata: provare per credere (se dopo 50 pietre che hai provato a uppare, spendendo circa 1kkkk di yang, sei riuscito a farne una...prova a incastonarla con successo).
Denaro perchè, come dicono in tanti, il gioco ti porta proprio a spendere soldi. A mio avviso è un server interamente a scopo di lucro (carta canta).
Ovviamente c'è anche da considerare che il 98 % dei server in giro lo sono.
Per tutti quanti (permettetemi un attimo un OT): Perchè continuate a utilizzare il termine "DONAZIONI"? Tutti mettete un listino prezzi con una serie di oggetti raggiungibili esclusivamente tramite itemshop. Questo si chiama COMMERCIO. Scrivete quindi ACQUISTI.
Poi puoi benissimo comprare item già shoppati in game.