Bamboo mt2 {dedicato - 2 ch - 0 lagg - completamente nuovo}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Laggare? Butta il PC... Ora abbiamo ben 4 dedicati separati, per laggare devi avere una pessima connessione o un pc non recentissimo...
Per quanto riguarda lo shop: noi diamo l'opportunità di fare praticamente tutto in game, il dislivello dell'equip imperiale è stato appareggiato in parte con l'implementazione dell'equip over 70/80 (Ambra) che comunque raggiunge quasi l'imperiale. Per i bonus beh... Sono d'accordo, ma in quale server non è così? Non è così anche sull'italiano? ;) Poi puoi benissimo comprare item già shoppati in game.

Per le Hwang e le pietre+6 (2%) vi scandalizzate troppo per un numeretto... Vi assicuro anzi VI ASSICURO che c'è gente che alla prima botta l'ha fatta. E non scherzo... C'è chi invece dopo 150 up non riesce.... Questione di fortuna :D

Saluti

Buttare il pc?
Ma vedi che la gente ha sempre giocato a Metin2, e non ha mai avuto bisogno di buttare il proprio pc.
Mia moglie addirittura sull'ita ci giocava anni fa con un pc della seconda guerra mondiale (si fa per dire -.-')
Marma, se voi non investite i soldoni che prendete per un server molto potente non potete far il lavaggio del cervello a dei poveri utenti, che tra le altre cose la maggiorparte sono minorenni (!!!).

Per i moderatori: Voi avete segnalato il post di un utente che allarma la gente di una pseudo truffa, spero che segnaliate il post di Marma...
E' sbagliatissimo mettere in testa alla community (o peggio ancora alla loro clientela) che debbano cambiare (anzi buttare!) qualcosa di molto costoso che non da assolutamente problemi (se per loro sprecare i soldi è un hobby, fatti loro. Non tutti guadagnano 3mila euro al mese).
Chi è papà come me sa perfettamente cosa voglio dire.

Per coloro che cercano un Server Privato: Mi permetto un attimo di sbilanciarmi in una critica su questo amatissimo, e allo stesso tempo odiatissimo, Server...
Beh, secondo il mio modesto parere è interamente uno spreco di tempo ma soprattutto di denaro. Tempo perchè non lo reputo un server serio, o altrimenti lo staff non si sarebbe dovuto appigliare a quel pizzico di fantascienza che da la speranza agli utenti che "giocare senza shoppare è possibile". La questione delle probabilità è ovviamente, sempre secondo il mio punto di vista, una grande...lo dico in parole pulite...cavolata: provare per credere (se dopo 50 pietre che hai provato a uppare, spendendo circa 1kkkk di yang, sei riuscito a farne una...prova a incastonarla con successo).
Denaro perchè, come dicono in tanti, il gioco ti porta proprio a spendere soldi. A mio avviso è un server interamente a scopo di lucro (carta canta).
Ovviamente c'è anche da considerare che il 98 % dei server in giro lo sono.

Per tutti quanti (permettetemi un attimo un OT): Perchè continuate a utilizzare il termine "DONAZIONI"? Tutti mettete un listino prezzi con una serie di oggetti raggiungibili esclusivamente tramite itemshop. Questo si chiama COMMERCIO. Scrivete quindi ACQUISTI.

Per la maggior parte di ciò che hai detto ti rispondo soltanto così: rileggiti il mio post.

Perchè buttare il pc? Beh ascolta, ho lasciato appositamente un pc con queste caratteristiche:
1 Giga di Ram DDR2
25 Giga di HDD
Processore Pentium 4 517 HT
Scheda video Ati radeon X200 con memoria integrata da 64 MB
Acceso per 17 ore di seguito collegato al server. Risultato? No crash. Per il lagg beh... Ho avviato 12 client sul mio pc e non laggava...
E sottolineo 12 client con una linea Alice 7 mega... Perciò caro ragazzo che si atteggia a uomo, se parlo non è per difendere il server o per sentito dire, ma perchè a quanto pare le cose le ho verificate.

(Segnalarmi? E per cosa? Per aver risposto a una critica infondata? bah...)

Per la maggior parte di ciò che hai detto ti rispondo soltanto così: rileggiti il mio post.
Perciò caro ragazzo che si atteggia a uomo, se parlo non è per difendere il server o per sentito dire, ma perchè a quanto pare le cose le ho verificate.

Ho forse offeso qualcuno? Puoi non condividere i miei pensieri...ma comunque non sei tenuto a scendere a offese o insulti o altro verso una persona.
Che poi si pensa che io sia un ragazzo anzicchè uomo mi va benissimo (appunto perchè è la verità).
Che si pensa che io mi atteggi da uomo, li ti sbagli di grosso. La gente qua che mi conosce, anche in real, lo sa molto bene.
Vi auguro il meglio per il vostro server.

Ho forse offeso qualcuno? Puoi non condividere i miei pensieri...ma comunque non sei tenuto a scendere a offese o insulti o altro verso una persona.
Che poi si pensa che io sia un ragazzo anzicchè uomo mi va benissimo (appunto perchè è la verità).
Che si pensa che io mi atteggi da uomo, li ti sbagli di grosso. La gente qua che mi conosce, anche in real, lo sa molto bene.
Vi auguro il meglio per il vostro server.
Se ti sei sentito offeso perdonami, ma anche il tuo "segnalano le critiche e non segnalano..." era tendenzioso ;)

Grazie per gli auguri.

marma senti non sono solo io 2 remo che ci lamentiamo sul forum ho visto una miriade di post sul fatto di lagg/crash errore nel login quindi meglio se non aprli -.-'' e poi io sti 2k di utenti on mai visti

marma senti non sono solo io 2 remo che ci lamentiamo sul forum ho visto una miriade di post sul fatto di lagg/crash errore nel login quindi meglio se non aprli -.-'' e poi io sti 2k di utenti on mai visti
Infatti a 2k non ci arriviamo mai, ma a 1.5 si ;)
Poi beh le critiche se le cerchi le trovi anche sull'ufficiale xD E' normalissimo che ci siano!

Corcordo con ice e remolo, pessimo server a mio parere ne esistono di migliori...io ci ho giocato anche se marma dall'alto della sua ignoranza continua a dire che nn ci ho mai messo piede ma nn è così.
Allora vi faccio un piccolo riassunto
exp 200% superato il 75 si expa ad una lentezza allucinante
yang 200% bene o male si fanno i soldi, anche se molte cose vengono vendute a prezzi spaventosi tipo un vento oscuro +0 a 150kk
per fare le pietre +6 la % di upp è del 2%
stessa cosa per la hwang 2%
% di upp +0+4 100%, +5 65%, +7 45%, +8 35%, +9 20%
inoltre molti item come cambia sesso e cambia regno sono a pagamento nell'item shop
quindi che tu cerchi di difendere il tuo server lo trovo giusto , ma questo nn ti autorizza a insultare chi invece nn apprezza il tuo retro, quindi come ti prendi gli elogi, ti prendi anche le critiche....... quindi se io dico che il tuo server secondo me fa skifo te ti stai zitto e pipa. Questa è la mia opinione e tu nn sei NESSUNO per isnultare.

Corcordo con ice e remolo, pessimo server a mio parere ne esistono di migliori...io ci ho giocato anche se marma dall'alto della sua ignoranza continua a dire che nn ci ho mai messo piede ma nn è così.
Allora vi faccio un piccolo riassunto
exp 200% superato il 75 si expa ad una lentezza allucinante
yang 200% bene o male si fanno i soldi, anche se molte cose vengono vendute a prezzi spaventosi tipo un vento oscuro +0 a 150kk
per fare le pietre +6 la % di upp è del 2%
stessa cosa per la hwang 2%
inoltre molti item come cambia sesso e cambia regno sono a pagamento nell'item shop
quindi che tu cerchi di difendere il tuo server lo trovo giusto , ma questo nn ti autorizza a insultare chi invece nn apprezza il tuo retro, quindi come ti prendi gli elogi, ti prendi anche le critiche....... quindi se io dico che il tuo server secondo me fa skifo te ti stai zitto e pipa. Questa è la mia opinione e tu nn sei NESSUNO per isnultare.
Ahasuhsausahusah Impara l'italiano.

Non solo. Non più. Se giocassi lo sapresti, visto che non giochi.. STAI ZITTA.

Ti sbagli non sono queste.

quindi se io dico che il tuo server secondo me fa skifo te ti stai zitto e pipa. Questa è la mia opinione e tu nn sei NESSUNO per isnultare.
Io sto zitto se tu impari a scrivere :asd:

Bah ignoranti.
Tutti i Dedicati a mio parere sono uguali.
Ma questo si differenzia per molte cose.
E' un server "pioniere",perchè sperimenta nuove cose.
Gli altri server sono tutti "Rate 200%,se shoppate siete forti,altrimenti nulla".
Conosco molta gente forte su questo server che non ha shoppato necessariamente.
La possibilità di fare le hwang e le pietre +6 è irrisoria,ma ti assicuro che le vedi in giro,anche non shoppate.
Inoltre quasi tutto,se non tutto (non gioco a bamboo da 2 mesi,ma vedo le notizie sul forum) è droppabile.
Quindi se ci dai un'occhiata veloce,non puoi subito dire che fa SCHIFO,ma di provarlo almeno 1-2 settimane,e vedrai che ti ricrederai :)

Ultima modifica:
Bah ignoranti.
Tutti i Dedicati a mio parere sono uguali.
Ma questo si differenzia per molte cose.
E' un server "pioniere",perchè sperimenta nuove cose.
Gli altri server sono tutti "Rate 200%,se shoppate siete forti,altrimenti nulla".
Conosco molta gente forte su questo server che non ha shoppato necessariamente.
La possibilità di fare le hwang e le pietre +6 è irrisoria,ma ti assicuro che le vedi in giro,anche non shoppate.
Inoltre quasi tutto,se non tutto (non gioco a bamboo da 2 mesi,ma vedo le notizie sul forum) è droppabile.
Quindi se ci dai un'occhiata veloce,non puoi subito dire che fa SCHIFO,ma di provarlo almeno 1-2 settimane,e vedrai che ti ricrederai :)
ecco chi ne capisce qualcosa

in questo gioco oltre alla fortuna conta anche l'astuzia e l'intelligenza... farsi un buon equip senza shoppare non è facile ma chi si mette d'impegno ci riesce ed è cosi che lo volevamo fin dall'inizio e lo abbiamo sempre detto

"chi shoppa è forte" lo è nell'ita, lo è nei retro lo è ovunque... è una cosa detta e ridetta.. è inutile ripeterlo 100 volte..
per quanto riguarda le percentuali.. cosa volevi che fossero uguali a 0%?? in molti server è cosi e li si che gli shopper sono imbattibili.. mentre nel nostro server le corazze e gli item circolano anche fra chi non shoppa...

il vecchio post era pieno di complimenti e sul nostro forum lo stesso quindi finitela di infamare senza motivo perche è davvero stancante e patetico.. basta guardare il numero di messaggi di quelli che ci criticano per capire.. va a finire che si sono creati l'account apposta...
guaradate invece il numero di post di gente che ne capisce come Swashbuckle..

in questo gioco oltre alla fortuna conta anche l'astuzia e l'inteliggenza... faris un buon equip senza shoppare non è facile ma chi si mette d'impegno ci riesce ed è cosi che lo volevamo fin dall'inizio e lo abbiamo sempre detto

"chi shoppa è forte" lo è nell'it, lo è nei retro lo è ovunque... è una cosa detta è ridetta è inutile ripeterlo 100 volte..
per quanto riguarda le percentuali.. cosa volevi che fossero uguali a 0%?? in molti server è cosi e li si che gli shopper sono imbattibili.. mentre nel nostro server le corazze e gli item circolano anche fra chi non shoppa...

il vecchio post era pieno di complimenti e sul nostro forum lo stesso quindi finitela di infamare senza motivo perche è davvero stancante e patetico.. basta guardare il numero di messaggi di quelli che ci criticano per capire.. va a finire che si creati l'account a posta...

Tutto questo detto da un ga del server (Vedi firma)... quando l'ho letto ero incredulo che un player potesse aver scritto qualcosa del genere asd
infatti sei un ga...ma vai a vendere il latte và! Certe cose fatele dire ai player,e non uno,ma qualche centinaio ;)
P.S: una persona non si giudica dal numero di messaggi,ma dal numero di neuroni ;)

si ma il numero di messaggi dimostra anche l'esperienza che ha una persona su sto forum.. e poi genio se sai leggere ho scritto guarda tutti i commenti positivi dei nostri utenti.. non parlo a vanvera come voi che criticate

Bhe,c'è chi segue anche da prima di te questo forum,e non ha mai scritto un messaggio.
E ascoltami,io non ho criticato e non ho niente da criticare e\o invidiare al vostro server.
Detto questo esco,riprendiamo stasera,bye bye.

Ultima modifica:
Non solo. Non più. Se giocassi lo sapresti, visto che non giochi.. STAI ZITTA.
immaginegw.jpg

ofq2x5.jpg
ofq2x5.jpg
immaginehh.jpg
http://yfrog.com/3iimmaginehhj

ecco qua vediamo se ora dici che nn è vero... buffone

Ti sbagli non sono queste.
2hwvh5.jpg

immagine4t.jpg
http://yfrog.com/jqimmagine4tj
immagine3sj.jpg
http://yfrog.com/0zimmagine3sjj

se ce uno che deve star zitto sei te, che spari stron.zate per attirare gente in quel cesso di server.

Purtroppo nn posso mettere screen della % di upp a +9, perchè ovviamente con % del genere ci vuole un miracolo per far qualcosa a +9.
j1immaginegwj

immaginegw.jpg

ofq2x5.jpg
ofq2x5.jpg
immaginehh.jpg
Yfrog - diapositiva6.jpg

ecco qua vediamo se ora dici che nn è vero... buffone

2hwvh5.jpg

immagine4t.jpg
Yfrog - 86391960.jpg
immagine3sj.jpg
Yfrog - er3.jpg

se ce uno che deve star zitto sei te, che spari stron.zate per attirare gente in quel cesso di server.

Purtroppo nn posso mettere screen della % di upp a +9, perchè ovviamente con % del genere ci vuole un miracolo per far qualcosa a +9.
j1immaginegwj

Senti,se ti lamenti,puoi pure andare nei server di hamachi rate 1000% e 100% possibilità di successo :\

non mi serve andare su hamachi ce ne stanno tanti in dedicato in cui gioco, se ce ne sta uno che se ne deve andare è marma dato che va nei post di presentazione degli altri server e li scredita, esaltando il suo...bene adesso invece sono io che scredito il suo.

in questo gioco oltre alla fortuna conta anche l'astuzia e l'intelligenza... farsi un buon equip senza shoppare non è facile ma chi si mette d'impegno ci riesce ed è cosi che lo volevamo fin dall'inizio e lo abbiamo sempre detto

"chi shoppa è forte" lo è nell'ita, lo è nei retro lo è ovunque... è una cosa detta e ridetta.. è inutile ripeterlo 100 volte..

il vecchio post era pieno di complimenti e sul nostro forum lo stesso quindi finitela di infamare senza motivo perche è davvero stancante e patetico.. basta guardare il numero di messaggi di quelli che ci criticano per capire.. va a finire che si sono creati l'account apposta...

Senti,se ti lamenti,puoi pure andare nei server di hamachi rate 1000% e 100% possibilità di successo :\

Ma non è vergognoso il non saper accettare le critiche ricevute?
E non è una tristezza leggere le risposte di un GA accanito al 1000 per 1000 per difendere il suo Server?
(non rispondete a queste domande al forum, rispondete a voi stessi)

Scusate, se posso permettermi voglio darvi un consiglio... E ve lo do sottoforma di un esempio/metafora:

Se io preparo una torta di mele so per certo che questa non potrà mai piacere a tutta la specie umana.
Tutti sanno che ognuno ha i propri gusti (da qui parte un elemento importantissimo chiamato "giudizio soggettivo").
Pertanto se qualcuno viene da me, assaggia una fetta di torta e va a dire in giro che fa schifo...io non mi offendo, accetto la critica e non insulto nessuno, perchè lui parla secondo i suoi gusti.
E anche se lui va dicendo in giro che quella torta è abominevole gli altri che avranno assaggiato la torta non ne vengono influenzati in quanto, secondo i loro gusti, la torta è buonissima.

Nella vita succede sempre di essere criticati, ma la dimostrazione della propria efficienza non va fatta con le parole (specialmente con gli insulti)...ma andrebbe fatta CON I FATTI.

Se siete con la coscienza apposto, per lavorare sempre al 100% e per aver sotto le mani un qualcosa di vincente, significa che non avete la necessità di scendere dal vostro livello a parole e dover rispondere a qualsiasi critica (costruttiva o meno costruttiva che sia) fatta da un utente comune.

Sono stanco dello spam io non rispondo più.

Nuovo sito per il server.

~ Bamboo MT2

JOS85 Devi prenderla in un'altra ottica: i retroserver sono tanti e gli utenti si lasciano influenzare troppo dai giudizi di gente che spesso manco c'è entrata nel server e ci critica a priori.

Aysha: non ti risponderei per pena ma tanto vale farlo: ricontrollati le % di up 5 e 6% visto che fino al +5 sono sicure al 100% per tutti gli item fino all'80. Non ti avrei detto il contrario. Comunque critica quanto ti pare, io dormo lo stesso :asd:

Ultima modifica:
Jos 85 ti quoto in pieno..... cosa ancora più vergognosa sai cos'è? che lo staff di bamboo va in giro negli altri post di presentazione di altri retro server, a criticarli , a disprezzarli e a dire che sono stati copiati tutti dal loro e che il loro server è il miglior retro in assoluto, ovviamente è tutta una strategia che serve a denigrare i server altrui in modo tale che la clientela del loro retro aumenti, già da questo si vede quanto sono sleali quindi ti lascio immaginare che razza di gentaglia amministri quel server, e per di più se critichi il loro retro partono insulti ed offese a tutto spiano, aggiungo anche che nella guida molte cose le hanno omesse, come la percentuale di upp delle hwang e delle pietre +6 , che sta al 2%, hanno tralasciato anche di scrivere le % di upp degli oggetti che sono al minimo sindacale, quindi è ovvio che se qualcuno dice le cose cm stanno , gli rode il didietro, perchè ad ogni critica perdono possibili clienti.

marma io ti ho postato gli screen, delle % di upp e come vedi ho ragione io a +7 sono 45%, +8 35% +9 20%, quindi nn puoi dire che non era vero quello che avevo detto io precedentemente.

JOS85 Devi prenderla in un'altra ottica: i retroserver sono tanti e gli utenti si lasciano influenzare troppo dai giudizi di gente che spesso manco c'è entrata nel server e ci critica a priori.
di che ti lamenti tu fai esattamente la stessa cosa, vai negli altri post dove vengono presentati i server e li critichi esaltando invece il tuo cerchi di fregare utenti agli altri server e li disprezzi, senza mai averli provati ...ma di certo nn puoi pensare che tu vai ad insultare i server degli altri e il tuo venga solo elogiato e mai criticato....... quindi accuccia e ciucciati le critiche anche del tuo server.

Jos 85 ti quoto in pieno..... cosa ancora più vergognosa sai cos'è? che lo staff di bamboo va in giro negli altri post di presentazione di altri retro server, a criticarli , a disprezzarli e a dire che sono stati copiati tutti dal loro e che il loro server è il miglior retro in assoluto, ovviamente è tutta una strategia che serve a denigrare i server altrui in modo tale che la clientela del loro retro aumenti, già da questo si vede quanto sono sleali quindi ti lascio immaginare che razza di gentaglia amministri quel server, e per di più se critichi il loro retro partono insulti ed offese a tutto spiano, aggiungo anche che nella guida molte cose le hanno omesse, come la percentuale di upp delle hwang e delle pietre +6 , che sta al 2%, hanno tralasciato anche di scrivere le % di upp degli oggetti che sono al minimo sindacale, quindi è ovvio che se qualcuno dice le cose cm stanno , gli rode il didietro, perchè ad ogni critica perdono possibili clienti.

marma io ti ho postato gli screen, delle % di upp e come vedi ho ragione io a +7 sono 45%, +8 35% +9 20%, quindi nn puoi dire che non era vero quello che avevo detto io precedentemente.
Fratel coniglio, se io ti dico che bamboo viene "copiecchiato" ti dico il vero.
A nessuno rode il didietro e non ci sono perdite di possibili clienti perchè il founder ha un magnetismo animale così potente da poter sedurre un canguro madre incavolato.
Le rate non è che hai ragione tu, nel client del server è stato implementato APPOSITAMENTE la possibilità di visualizzare la % up. Perciò se gli errori li fa qualcuno quello è Marma che trascrive male :asd: .

Proprio perchè purtroppo sono entrato nel server ho potuto esprimere un giudizio (giusto, obiettivo o soggettivo che sia).
Sono fra quelli che conosce la storia della pol postale di Bergamo e tutto l'ambaradam ;)
Evito di parlarne perchè non lo reputo corretto.

Proprio perchè purtroppo sono entrato nel server ho potuto esprimere un giudizio (giusto, obiettivo o soggettivo che sia).
Sono fra quelli che conosce la storia della pol postale di Bergamo e tutto l'ambaradam ;)
Evito di parlarne perchè non lo reputo corretto.
"la storia della polizia postale di Bergamo" è un emerita storiella che si è inventato un DIFFAMATORE per screditare Bamboo. Perché un founder non dovrebbe dare le monete a ch shoppa? È un qualcosa di assurdo e tremendamente stupido, non trovi?
Ed ora, io, ti suggerirei di recarti a Bergamo e parlare con la "potentissima polizia postale" che ha realizzato una "task-force" con un poliziotto di Genova, la GameForGe e la Ymir inc. (fra le ultime due la prima è in Germania la seconda in Corea), ovviamente il tutto per arrestare pericolosi e scaltri GA che per misteriosi motivi hanno fatto i miliardi non dando le monete del drago perché cattivi.

Ultima modifica:
"la storia della polizia postale di Bergamo" è un emerita storiella che si è inventato un DIFFAMATORE per screditare Bamboo. Perché un founder non dovrebbe dare le monete a ch shoppa? È un qualcosa di assurdo e tremendamente stupido, non trovi?
Ed ora, io, ti suggerirei di recarti a Bergamo e parlare con la "potentissima polizia postale" che ha realizzato una "task-force" con un poliziotto di Genova, la GameForGe e la Ymir inc. (fra le ultime due la prima è in Germania la seconda in Corea), ovviamente il tutto per arrestare pericolosi e scaltri GA che per misteriosi motivi hanno fatto i miliardi non dando le monete del drago perché cattivi.

Non è un'emerita storiella ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.