Bamboo mt2 {dedicato - 2 ch - 0 lagg - completamente nuovo}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bha io personalmente lo sconsiglio perche' x fare la hawng io ci ho messo 5 giorni e per me e' tantissimo pensando che gioco piu' o meno 2 o 3 ore al giorno qnd lo sconsiglio e regalo equip kon hawng da shamy demone +9 e drago +9 =) pm per info

lol

ora anno fatto aggiornamenti e la rate exp normalmente e 350% e drop yang 200& e rate dropp 200% e sono salito al 84 in 3 settimane x vari motiiv se no ce metteo meno kmnque e vero bellissimo retro provato a crarne 1 ma x farlo dedicato il meno caro possibile ce voiono 100 e quando li avro lo faro kmnque nel frattempo gioko qui! inja cac lv 83 regnio shinsoo nome DeVylMcRay gilda araton

Cuio raga sn le 13 e 19 xche nn mi fa skarikare il client vorrei giokiarci fatemi sapere per piacere *.*! grazie in anticipo

mamma mia mi sono letto tutte le pagine e non ho mai visto in vita mia delle persone comportarsi così....comunque secondo me dalla descrizione sembra bello e appena sarà on lo proverò....poi una cosa secondo me molti server dovrebbero togliere l' item shop....in un server in cui stavo io ShockLongju2 ormai chiuso per colpa della ovh non esisteva e devo dire che c' era una utenza mai vista le armature dovevi fartele da te poi per il resto le armi e altro le droppavi nelle mappe apposta....secondo me alcuni server dovrebbero prendere esempio da questo server

io uso client simox lo scarico domani l ufficiale uso il vostro ip ora provo e vi faccio sapere ^.^

--- Aggiornamento Post ---

ehm ho usato questo Ip : 188.165.203.19 ma dice errore collegamento al server poi quando vorrei scaricarlo da cf "1 pagina " dice errore 404 e nn lo fa skarikare ... poi registro e metto vai e nn se move la pag potete darmi informazioni x paiacere^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.