FrancescoAngel
Utente Silver
Non mi piace... Già che è su Hamachi, poi le skill a P le dovremmo fare noi? Nah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ENCAR ban per multiaccount.
PS: Non è del autore del topic.
Beh per quando riguarda tutti commenti positivi ho la mia teoria: Il founder del server regala items in cambio di un commento positivo su questo forum.

La gente qui da di matto a volteSALVE A TUTTI RAGA, IO VI STO X PARLARE DI QST MAGNIFIKO SERVER!!!!!
INTANTO SI CHIAMO BLACKLONGJIU XD! I GM, GA, GF SONO SIMPATICISSIMI E MOLTO DISPONIBILI LE RATE SONO TUTTE A 500% (NN VI ASPETTATE K SIA UN SERVER FACILE) XK è BRUTTO ARRIVARE AL LIV 99 KON TUTTO +9 E POI NN SI FA NNT -.- CMQ IO VELO CONSIGLIO XK TROPPO MA TROPPO BELLO...E POI è ON 24/24h QUINDI COSA ASPETTATE VENITE QUA VELOCI E CI DIRTIREMO UN MONDO =)
BY
jxx69

ENCAR ban per multiaccount.
PS: Non è del autore del topic.
Beh per quando riguarda tutti commenti positivi ho la mia teoria: Il founder del server regala items in cambio di un commento positivo su questo forum.

cmq mixa k 6 davv mlt ''nabba o nabbo'' boh kixa se 6 femminaMa io mi chiedo, nabba che non sono altro, Come mai TUTTI quelli che hanno fatto i COMMENTI POSITIVI hanno solo 1 o 2 messaggi?
Chiedo a un SMOD/MOD o quello che sia di controllare per MULTIACCOUNT >_<
SEGNALO
EDIT: Non dico cavolate.
Ecco la REGOLA 6 e TUTTI i suoi punti.
6. Fake
6.0 Non è consentito creare doppi account (ad esempio se il primo account è stato bannato).
6.1 In caso di computer condivisi tra più nick va comunicato via messaggistica privata a murdercode.
6.2 In caso di abuso o fake di doppi account si procede con il ban del primo e l'eliminazione del secondo.

1)nn sono ankora kaduto cosi in basso da crearmi + account per commentarmi il server
2)nn ho mai regalato item e mai lo faro x dei commenti , forse te lo faresti ma io no
3)forse ce ancora gente k nn amano i server facili
4)la tua teoria secondo e come dire ''sbagliata'' o se preferisci ''stupid4''
--- Aggiornamento Post ---
cmq mixa k 6 davv mlt ''nabba o nabbo'' boh kixa se 6 femmina
.. Ho trovato un m1nchiaTranslator in internet l'altro giorno
Parli come lui 
u.u io me ne frego del tuo server e anke del mio lho ftt solo per divertirmi cn la gente k sa ankora giokare a metin .1)Vogliamo fare un confronto tra il tuo server e il mio? vediamo quale è il migliore -.-''
2) Tutti questi ""UTENTI"" si sono registrati apposta per dare il commento ""BELLO"" al tuo server -_-'' e mi sembra strano...
3) Non c'e <.< rileggi tutto da capo![]()

il primo bimbominki4 se te ciai 20 anni e te comporti cm uno d 2Sentilo con la sua parlata da bm1nchia.. Ho trovato un m1nchiaTranslator in internet l'altro giorno
Parli come lui
![]()
metin ti ha rovinato il cervello21 è sto guardando solo come la gente parlau.u io me ne frego del tuo server e anke del mio lho ftt solo per divertirmi cn la gente k sa ankora giokare a metin sara.
nn importa se e bello o no puo essere anke il + bello del mondo ma se nn ci gioka nex >.<
il primo bimbominki4 se te ciai 20 anni e te comporti cm uno d 2metin ti ha rovinato il cervello
, non ho giocato a metin per piu di 3 mesi ma programmo per un team quindi... Non mi conosci quindi non giudicare, ho solo notato il tuo modo di scrivere all'avanguardia 

ankora peggio x te k hai 21 anni e ti komporti cm un bimbo21 è sto guardando solo come la gente parla, non ho giocato a metin per piu di 3 mesi ma programmo per un team quindi... Non mi conosci quindi non giudicare, ho solo notato il tuo modo di scrivere all'avanguardia
"Scusa per Kuellu k ti hu fattu billu ma sa1 x me tu 6 1 po fuori "![]()

Ahaha i bimbi scrivono meglio di te almenoankora peggio x te k hai 21 anni e ti komporti cm un bimbo
ma il bello k e hai giokato cosi tanto k ti ha fatto prp male![]()
.. Vabbe se è la moda non posso farci nulla
.. Buon divertimento 

rikordati k mettere il Caps-Lock signifika gridareOra ti spiego come funzionano le cose:
1)Chiudi Caps-Lock (BlocMaiusc) in internet significa gridare
2)Se il GA regala item per avere dei commenti cosi ""BELLI"" si capisce che server è.
3) Non c'è ò.ò.
4)Rileggi tutto da capo![]()
meno male ti 6 riposato?ok ottimo buon lavoroAhaha i bimbi scrivono meglio di te almeno.. Vabbe se è la moda non posso farci nulla
.. Buon divertimento
Avevo solo voglia di staccarmi da lavoro un secondo asd
Perdono se ho disturbato![]()
u.u io me ne frego del tuo server e anke del mio lho ftt solo per divertirmi cn la gente k sa ankora giokare a metin sara.
nn importa se e bello o no puo essere anke il + bello del mondo ma se nn ci gioka nex >.<
Ci giocano e come o.o... Vieni a vedere <.< pure alle 4 del mattino ho piu di 10 pg collegati -_-
PhiLL, bella frase XD
voglio vedere il msssimo dei pg k hai online ho visto gli skreen del tuo server e mi hanno detto tuttoazz cosi tanti?wowvoglio vedere il msssimo dei pg k hai online ho visto gli skreen del tuo server e mi hanno detto tutto

sul altro server k avevo k ho kiuso 2 mesi fa avevo 150 pg online quindi -.-''![]()
Ieri sono arrivata a 24
P.S. ne vado fiera ò.ò
shhhphilldj89 non ti dare dante arie e non ti credere tanto superiore. Perche il lovoro che fai te, lo sanno fare in molti =)
Ora dove anche ridire su come scrive una persona? Ma se sei il primo che fa ste faccine spastiche!
Nella vita non vi hanno insegnato niente! Sapete che prima di giudicare gli altri dovete guardarvi allo specchio??
*tante
... Ho solo risposto ai messaggi. Piuttosto te impara che il messaggio si modifica con il tasto "Modifica messaggio" e non facendo un altro post 
poi nn 6 nessuno per dirmi ''shhh'' a me e se nn parli con i bm nn so xk 6 venuta a commentare nella mia discuxioneScreen screen screen se no non ci credoshhh
Con i BM non dobbiamo parlare ò.ò

tra un po implementeremo equip nuovo x quelli over 100