BlackLongju2 hamachi 24/24 ritorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti superman non fa skifo fa skifissimo "-.-... 1 hamachi in cui si devono fare skill a P ahahah... poi che metta Item_Shop xS

Il server e perfetto molto bello,almeno qua in un giorno nn si arriva a lvl 127 con tutto +9,cmq questo server andra su dedicato,devo dire che il ga di questo server e bravo...complimenti

le pietre si droppano dai mob gia +6 poi si uppano a +9 ma vbb so gusti

--- Aggiornamento Post ---

dai raga vi aspettiamo in tanti

questo server non mi piace per nessuna cosa al mondo conosco moooolti dedicati che sono più semplice poca utenza in questo server (gli do max 10 giorni di vita)... Scusa se ti offendo ma preferisco andare in dedicati che sono più semplici e non in un hamachi difficilissimo...

questo server non mi piace per nessuna cosa al mondo conosco moooolti dedicati che sono più semplice poca utenza in questo server (gli do max 10 giorni di vita)... Scusa se ti offendo ma preferisco andare in dedicati che sono più semplici e non in un hamachi difficilissimo...
vedremo e gia aperto da quasi 10gg se il nex ci prova a hackerarlo durera tranquillo

MMmmmmm Carino...ma e troppo difficile per essere un hamachi =)
x te sara pure difficile hai giokato ai soliti metin su hamaki fatti da nabbi k nn sanno manko startare k dopo 2 gg kiudono

Secondo me è carino.
Ho fatto un pg di prova vado a giocare alla lotteria vinco con quei soldini mi aggiusto l'equip prendo il medio (sura nero) e sto expando una favola xD
Se passa in dedicato diventerà moolto popolato.
Ora che è in hamachi non lagga molto =)

Infatti superman non fa skifo fa skifissimo "-.-... 1 hamachi in cui si devono fare skill a P ahahah... poi che metta Item_Shop xS
Samu guarda che c'è npc in piazza che ti fa le skill , cosi ti risparmi di perdere tempo per leggere le pda ma devi solo dropparti un po di soldini =)
Prima di commentare entrate e provate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom