Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

grzhahaha si vede k 6 del 97 cresci e poi nn ce item shop -.-''Infatti superman non fa skifo fa skifissimo "-.-... 1 hamachi in cui si devono fare skill a P ahahah... poi che metta Item_Shop xS

cmq il sito e off xk sto facendo delle modifiche al servernon funziona pagina di registrazione
pazienzabruttino
grz^_^bel server complimenti...^^
beh ogni uno ha i suoi gusti ovvio, io mi scoccio a dropparmi le pietre XDasd per me cosi e + divertente senno hai tutto vicino ai tuoi piedi e nn ce gusto
q8 XDXD[TF141]Ghost93;944090 ha detto:Oltre il fatto che faccia veramente cagare, io non ci entrerei solo x il fatto che questo in un server hamachi, metta itemshop![]()
q8q8 ankio -.-'' bahq8 XDXD
vedremo e gia aperto da quasi 10gg se il nex ci prova a hackerarlo durera tranquilloquesto server non mi piace per nessuna cosa al mondo conosco moooolti dedicati che sono più semplice poca utenza in questo server (gli do max 10 giorni di vita)... Scusa se ti offendo ma preferisco andare in dedicati che sono più semplici e non in un hamachi difficilissimo...
x te sara pure difficile hai giokato ai soliti metin su hamaki fatti da nabbi k nn sanno manko startare k dopo 2 gg kiudonoMMmmmmm Carino...ma e troppo difficile per essere un hamachi =)
Samu guarda che c'è npc in piazza che ti fa le skill , cosi ti risparmi di perdere tempo per leggere le pda ma devi solo dropparti un po di soldini =)Infatti superman non fa skifo fa skifissimo "-.-... 1 hamachi in cui si devono fare skill a P ahahah... poi che metta Item_Shop xS