BlackLongju2 hamachi 24/24 ritorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah.... ma non avevi detto che venerdi startavi in dedicato???? lol tanta bocca niente fatti

CMQ bambino mio spammi troppo

e con questa vi lascio ciau bello

mah.... ma non avevi detto che venerdi startavi in dedicato???? lol tanta bocca niente fatti

CMQ bambino mio spammi troppo

e con questa vi lascio ciau bello
asd ciao ciao beh si ma e ankora da decidere ma tranq lo facciamo il dedikato >_<

--- Aggiornamento Post ---

bello come server!

ora e aperto???? pero mc dove lo metto nel client nn ce il tuo
e aperto si, e se vai sul sito trovi tutto

Consiglio vivamente è un bel server i rate sn exp 800% drop oggetti 100% e drop yang 500% consiglio venite in tanti =) Tantissimi eventi al giorno e Saff molto Disponibile

Ecco come vedete White1 è un GA del server e non lo dice per farci andare più gente... ma volete vedere com'è serio lo staff di questo server? e vedete.. Ieri sera tardi verso le 4 ho deciso di farci un giretto e vedo una ninja appena creata gettare tutto l'equip base per terra. Io la seguo e poi va vicina a un GA, il [GA]White1 e improvvisamente livella e si mette dei Gemelli+9. Tali gemelli avevano anche 6 e 7 bonus. La ninja si chiamava Najisa ed era come avete capito un pg giocante del GA livellata da lui stesso e avente dei pugnali fatti da lui. Qui ci sono gli screen dove anche lui ammette . Poi in seguito tutto soddisfatto dice : Per ora sono il più forte del server. Anzi c'è un sura molto forte, fortissimo, che è un mio carissimo amico. Spero abbiate capito come funzionano le cose su questo server. Ecco gli screen :

Come vedete io all'inizio intuisco subito e dico "pg gm" e lui cerca inizialmente di coprirsi e poi dice.. solo tu lo sai .. mi raccomando acqua in bocca... poi mi dice ho fatto equip "normale" cioè con bonus non moddatissimi infatti i gemelli però avevano 6 e 7 bonus .-. poi come vedete la discussione passa tranquillamente da pg giocante a pg gm.. BAH...

e c'è anche di più.. ma essendomi crashato ho perso la discussione... spero abbiate capito... e spero che server del genere non continuino ad andare avanti anche pechè questo server voleva mettere servizio item shop... vergognoso.

No comment lo dovrebbero dire i player e gli esterni, non tu che permetti a certa gente di fare parte dello staff... e che li fai GA solo perchè sono tuoi amici...

Superman tanto per informarti la frase di "LoSquart" è correttissima :| Agli = preposizione articolata formata da a + gli... Ai proposizione articolata formata da a + i .... mentre tu hai detto che si dovrebbe dire io gioco "nei" dedicati... sbagliando tu. Ma scusa quando giochi a metin entri dentro il server? Si dice giocare A un gioco non giocare IN un gioco a meno che tu non sia entrato nel gioco stesso ^^
Leva quella firma prima che diventa un clamoroso EPIC FAIL

AHAHAH ragazzi mentre ero su hamachi del server e io tentavo di avvertire la gente superman diceva basta mi sono rotto faccio quello che mi pare nel mio server se non lo voglio cacciare non lo caccio e ha iniziato ad offendere...

QUESTO DIMOSTRA LA MATURITà DI QUESTO STAFF INCOMPETENTE CHE COMMETTE ERRORI E NON VUOLE AMMETTERLO. CHI VUOLE CONTINUI A REGALARE TEMPO E IN FUTURO SOLDI A QUESTI BM, MA CHI è SANO DI MENTE LI LASCI DA SOLI A GIOCARE NEL LORO SERVER PER BM.

Scusate il Caps, ma quando ci vuole ci vuole .

Superman tanto per informarti la frase di "LoSquart" è correttissima :| Agli = preposizione articolata formata da a + gli... Ai proposizione articolata formata da a + i .... mentre tu hai detto che si dovrebbe dire io gioco "nei" dedicati... sbagliando tu. Ma scusa quando giochi a metin entri dentro il server? Si dice giocare A un gioco non giocare IN un gioco a meno che tu non sia entrato nel gioco stesso ^^
Leva quella firma prima che diventa un clamoroso EPIC FAIL

AHAHAH ragazzi mentre ero su hamachi del server e io tentavo di avvertire la gente superman diceva basta mi sono rotto faccio quello che mi pare nel mio server se non lo voglio cacciare non lo caccio e ha iniziato ad offendere...

QUESTO DIMOSTRA LA MATURITà DI QUESTO STAFF INCOMPETENTE CHE COMMETTE ERRORI E NON VUOLE AMMETTERLO. CHI VUOLE CONTINUI A REGALARE TEMPO E IN FUTURO SOLDI A QUESTI BM, MA CHI è SANO DI MENTE LI LASCI DA SOLI A GIOCARE NEL LORO SERVER PER BM.

Scusate il Caps, ma quando ci vuole ci vuole .
a me mi fai trp ridere x davvero ma da dv 6 uscito?guarda k 6 tu il bm k mi assilli ogni sek cn questa storia poi nessuno ci regala soldi nabbo .___.

hai ragione

Infatti ha ragione è brutto il server :| E poi ovviamente assillo! La gente è ignara delle ingiustizie del tuo stupido server per amici! Ha fatto GA il suo caro amichetto, che si è fatto un pg e si è moddato livello e equip... e il player più forte è loro amico... che server è? Bah bimbo... manco sai l'italiano.. .Sai scrivere senza abbreviare? Sai scrivere una parola sezna sbagliare? Non credo.
A proposito, leva quella frase dalla firma... Ci fai solo brutte figure :|

Infatti ha ragione è brutto il server :| E poi ovviamente assillo! La gente è ignara delle ingiustizie del tuo stupido server per amici! Ha fatto GA il suo caro amichetto, che si è fatto un pg e si è moddato livello e equip... e il player più forte è loro amico... che server è? Bah bimbo... manco sai l'italiano.. .Sai scrivere senza abbreviare? Sai scrivere una parola sezna sbagliare? Non credo.
A proposito, leva quella frase dalla firma... Ci fai solo brutte figure :|
na mi piace trp preferisko fare brutte figure cmq ora stai inixiando a spammare nella mia diskuxione

Innanzitutto saresti pregato almeno di mettere sotto le tue frasi il corrispondente significato in italiano, così anche la gente normale come me può capire... ad esempio mi spiegeresti inixiando, disKuXione, preferisKo? Bah....
Comunque questo non è spam, fa parte delle caratteristiche del server, ovvero che passate il tempo a farvi pg giocanti e a farvi gli sbruffoni e regalate item ai vostri amici,o addirittura li fate GA :)
PESSIMO SERVER DAVVERO PESSIMO!!!

Innanzitutto saresti pregato almeno di mettere sotto le tue frasi il corrispondente significato in italiano, così anche la gente normale come me può capire... ad esempio mi spiegeresti inixiando, disKuXione, preferisKo? Bah....
Comunque questo non è spam, fa parte delle caratteristiche del server, ovvero che passate il tempo a farvi pg giocanti e a farvi gli sbruffoni e regalate item ai vostri amici,o addirittura li fate GA :)
PESSIMO SERVER DAVVERO PESSIMO!!!
io nn mi sn mai ftt un 2 pg ma cmq fai cm ti pare faccio finta k nn ci 6 e nn rosikare xk nn riesci a farti un bel pg xk 6 trp nabbo

nn si scrive foul ma full... l'insegnante skill serve allo scopo ke ho intuito... da tt le skill del lvl selezionato. nn e una cosa normale questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nn si scrive foul ma full... l'insegnante skill serve allo scopo ke ho intuito... da tt le skill del lvl selezionato. nn e una cosa normale questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
veramente ha skritto giusto sarebbe ''molto brutto'' >_<

cmq ho appena ordinato il dedikato entro 24h sara attivato(spero)

mi hanno appena attivato il server entro 2 giorni sara online su dedicato lolz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom