--- Aggiornamento Post ---
[/COLOR]
Nooooo Ci Sta Npc Xò Devi Essere Liv 75 e Devi Sborsare 35kk PS: Cmq Abbassate I Prezzi Ancora Nn E Un Dedicato
Asd Proprio Brutto Nn Droppy Yang Neanche A pagamento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[/COLOR]
Nooooo Ci Sta Npc Xò Devi Essere Liv 75 e Devi Sborsare 35kk PS: Cmq Abbassate I Prezzi Ancora Nn E Un Dedicato

asd nn droppi xk nn ti ho mexo i bonusasd proprio brutto nn droppy yang neanche a pagamento![]()
asd ciao ciao beh si ma e ankora da decidere ma tranq lo facciamo il dedikato >_<mah.... ma non avevi detto che venerdi startavi in dedicato???? lol tanta bocca niente fatti
CMQ bambino mio spammi troppo
e con questa vi lascio ciau bello
e aperto si, e se vai sul sito trovi tuttobello come server!
ora e aperto???? pero mc dove lo metto nel client nn ce il tuo

io manko lo sapevo..No comment lo dovrebbero dire i player e gli esterni, non tu che permetti a certa gente di fare parte dello staff... e che li fai GA solo perchè sono tuoi amici...
Agli = preposizione articolata formata da a + gli... Ai proposizione articolata formata da a + i .... mentre tu hai detto che si dovrebbe dire io gioco "nei" dedicati... sbagliando tu. Ma scusa quando giochi a metin entri dentro il server? Si dice giocare A un gioco non giocare IN un gioco a meno che tu non sia entrato nel gioco stesso ^^ a me mi fai trp ridere x davvero ma da dv 6 uscito?guarda k 6 tu il bm k mi assilli ogni sek cn questa storia poi nessuno ci regala soldi nabbo .___.Superman tanto per informarti la frase di "LoSquart" è correttissimaAgli = preposizione articolata formata da a + gli... Ai proposizione articolata formata da a + i .... mentre tu hai detto che si dovrebbe dire io gioco "nei" dedicati... sbagliando tu. Ma scusa quando giochi a metin entri dentro il server? Si dice giocare A un gioco non giocare IN un gioco a meno che tu non sia entrato nel gioco stesso ^^
Leva quella firma prima che diventa un clamoroso EPIC FAIL
AHAHAH ragazzi mentre ero su hamachi del server e io tentavo di avvertire la gente superman diceva basta mi sono rotto faccio quello che mi pare nel mio server se non lo voglio cacciare non lo caccio e ha iniziato ad offendere...
QUESTO DIMOSTRA LA MATURITà DI QUESTO STAFF INCOMPETENTE CHE COMMETTE ERRORI E NON VUOLE AMMETTERLO. CHI VUOLE CONTINUI A REGALARE TEMPO E IN FUTURO SOLDI A QUESTI BM, MA CHI è SANO DI MENTE LI LASCI DA SOLI A GIOCARE NEL LORO SERVER PER BM.
Scusate il Caps, ma quando ci vuole ci vuole .
hai ragionebrutto
E poi ovviamente assillo! La gente è ignara delle ingiustizie del tuo stupido server per amici! Ha fatto GA il suo caro amichetto, che si è fatto un pg e si è moddato livello e equip... e il player più forte è loro amico... che server è? Bah bimbo... manco sai l'italiano.. .Sai scrivere senza abbreviare? Sai scrivere una parola sezna sbagliare? Non credo.
na mi piace trp preferisko fare brutte figure cmq ora stai inixiando a spammare nella mia diskuxioneInfatti ha ragione è brutto il serverE poi ovviamente assillo! La gente è ignara delle ingiustizie del tuo stupido server per amici! Ha fatto GA il suo caro amichetto, che si è fatto un pg e si è moddato livello e equip... e il player più forte è loro amico... che server è? Bah bimbo... manco sai l'italiano.. .Sai scrivere senza abbreviare? Sai scrivere una parola sezna sbagliare? Non credo.
A proposito, leva quella frase dalla firma... Ci fai solo brutte figure![]()

io nn mi sn mai ftt un 2 pg ma cmq fai cm ti pare faccio finta k nn ci 6 e nn rosikare xk nn riesci a farti un bel pg xk 6 trp nabboInnanzitutto saresti pregato almeno di mettere sotto le tue frasi il corrispondente significato in italiano, così anche la gente normale come me può capire... ad esempio mi spiegeresti inixiando, disKuXione, preferisKo? Bah....
Comunque questo non è spam, fa parte delle caratteristiche del server, ovvero che passate il tempo a farvi pg giocanti e a farvi gli sbruffoni e regalate item ai vostri amici,o addirittura li fate GA
PESSIMO SERVER DAVVERO PESSIMO!!!
pazienzaIt's very foul
veramente ha skritto giusto sarebbe ''molto brutto'' >_<nn si scrive foul ma full... l'insegnante skill serve allo scopo ke ho intuito... da tt le skill del lvl selezionato. nn e una cosa normale questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa