Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
q8 ti meriti 1 +1Wow ke serverrrrrrrrrrr fa veramente cagare sotto^^

e stato off per 24h x problemi famigliari quindi nn dire kazz4t3i gf non sono on wow , 24/24 aperto eh?
l'unico hamachi 24/24 era gattaca che riapre tra 3 giorni .. mah.
nn lhai provato quindi i tuoi commenti di merd4 da bimbo ****** te li puoi tenere x teWow ke serverrrrrrrrrrr fa veramente cagare sotto^^
e te sai sl spammare, 6 inutile bimbo, cresciq8 ti meriti 1 +1![]()
questa e da firmaahaha mi dispiace deluderti ma io nn gioko agli hamachi asd gioko ai dedicati e ne ho mio...
il server è bello siete voi ke siete nabbi...questo ragazzo...metti ke voglio passare il server su 1 dedicato .....deve pur fare dei soldi...e voi nabbi ke commentate a effetto domino seguendo quello ke dice 1 nabbo sopra di voi....ho visto tantee discussione dove 1 nabbo scrive ke nn gli piace e tutti dietro corrono dicendo nn mi piace neanke a me...questa è la società dei BM nabbi ke vogliono tutto facile...e nn sanno nemmeno faticare x farsi le skill a P...lui ha messo item shop se volete shoppare fatelo altrimenti andate su 1 altro server e nn rompete +
è noiososi vbb sarà pure noioso...ma se il server è intrattente e c'è aria di sfida e di conquista del PG + powa del server la voglia viene....
asd no comment poi c'è l'npc k vende le skillSi ma a causa delle skill sta perdendo un sacco di gente

si bello...ma le skill a p ancora ce le dobbiamo fare da noi???