BlackLongju2 hamachi 24/24 ritorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i gf non sono on wow , 24/24 aperto eh? :sisi:
l'unico hamachi 24/24 era gattaca che riapre tra 3 giorni .. mah.
e stato off per 24h x problemi famigliari quindi nn dire kazz4t3

--- Aggiornamento Post ---

Wow ke serverrrrrrrrrrr fa veramente cagare sotto^^
nn lhai provato quindi i tuoi commenti di merd4 da bimbo ****** te li puoi tenere x te

q8 ti meriti 1 +1 :sisi:
e te sai sl spammare, 6 inutile bimbo, cresci

Ultima modifica:
ahaha mi dispiace deluderti ma io nn gioko agli hamachi asd gioko ai dedicati e ne ho uno mio...

Ultima modifica:
ahaha mi dispiace deluderti ma io nn gioko agli hamachi asd gioko ai dedicati e ne ho mio...
questa e da firma
''agli'' nn se po senti..''ai dedicati'' bah.. dv hai imparato a scrivere? o nn 6 italiano? cmq nn e csi facile deludermi e poi si scrive ''nei server dedicati/hamachi''

il server è bello siete voi ke siete nabbi...questo ragazzo...metti ke voglio passare il server su 1 dedicato .....deve pur fare dei soldi...e voi nabbi ke commentate a effetto domino seguendo quello ke dice 1 nabbo sopra di voi....ho visto tantee discussione dove 1 nabbo scrive ke nn gli piace e tutti dietro corrono dicendo nn mi piace neanke a me...questa è la società dei BM nabbi ke vogliono tutto facile...e nn sanno nemmeno faticare x farsi le skill a P...lui ha messo item shop se volete shoppare fatelo altrimenti andate su 1 altro server e nn rompete +

il server è bello siete voi ke siete nabbi...questo ragazzo...metti ke voglio passare il server su 1 dedicato .....deve pur fare dei soldi...e voi nabbi ke commentate a effetto domino seguendo quello ke dice 1 nabbo sopra di voi....ho visto tantee discussione dove 1 nabbo scrive ke nn gli piace e tutti dietro corrono dicendo nn mi piace neanke a me...questa è la società dei BM nabbi ke vogliono tutto facile...e nn sanno nemmeno faticare x farsi le skill a P...lui ha messo item shop se volete shoppare fatelo altrimenti andate su 1 altro server e nn rompete +

straaaaaaaq8 anke se su un server con hamachi a farsi le skill a p da soli... :asd: è noioso

si vbb sarà pure noioso...ma se il server è intrattente e c'è aria di sfida e di conquista del PG + powa del server la voglia viene....

aggiunge altre reti fino a 30

purtroppo questi giorni ci sn stati dei problemi ma ora potete loggare tranquillamente

non viene + nessuno?
O_O

WaW Il server e molto popolato però equip che vendono gli npc non sono belli cercate di aumentare anche le rate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom