Ultima modifica:
Eh bene si eccomi qua... allora sono qui per chiarire delle cose... avrete notato che quando faccio dei server dopo un po sparisco e mi dispiace molto <.< allora black world new world sono stati dei server molto carini da come leggo ogni tanto dei commenti xD ma purtroppo ci stava della gente che mi dava sempre fretta di farli ecc. e venivano sempre con alcune cose fatte male... con alcuni bugg ecc.. nonostante tutto hanno sempre avuto molti player BlackWorld a sfiorato 93 player online. new world siamo arrivati anche a 50 player online..
Sono qui per farmi dare un'altra possibilità da voi giocatori hamachi/no ip anche dedicati xD...
Io [GF]Smoker e la [TM]Candy stiamo progettando un nuovo NO-IP non hamachi. da mettere on.
Però sta volta saremmo più organizzati e tutto.
Il server sarà NEW STYLE FOREVER.
Nuove Armi. Non le solite cagate
Nuove Corazze mai viste negli hamachi. Ma in alcuni dedicati.
Nuova Grafica client con login normale visto che su new world stava il 3d e faceva skifo xD
Per fare un server che duri... abbiamo deciso di farlo con drop/exp..
Si experà niente di difficile ma abbiamo deciso di settare exp bene in modo che non sia troppo difficile e noioso. durante exp ci sarà pure qualcosa da droppare mentre experete per non farvi annoiare.
Nuove cavalcature MAI VISTE NEGLI HAMACHI. rari nei dedicati.
E altre nuove cose...
Questa volta non vi deluderemo. ve lo prometto parola mia xD
Non so quanto aprirò boh.. Vogliamo farlo perfetto per darvi un game play perfetto. Quindi non lo so.
Un bacio il vostro Smoker ò.ò
Sono qui per farmi dare un'altra possibilità da voi giocatori hamachi/no ip anche dedicati xD...
Io [GF]Smoker e la [TM]Candy stiamo progettando un nuovo NO-IP non hamachi. da mettere on.
Però sta volta saremmo più organizzati e tutto.
Il server sarà NEW STYLE FOREVER.
Nuove Armi. Non le solite cagate
Nuove Corazze mai viste negli hamachi. Ma in alcuni dedicati.
Nuova Grafica client con login normale visto che su new world stava il 3d e faceva skifo xD
Per fare un server che duri... abbiamo deciso di farlo con drop/exp..
Si experà niente di difficile ma abbiamo deciso di settare exp bene in modo che non sia troppo difficile e noioso. durante exp ci sarà pure qualcosa da droppare mentre experete per non farvi annoiare.
Nuove cavalcature MAI VISTE NEGLI HAMACHI. rari nei dedicati.
E altre nuove cose...
Questa volta non vi deluderemo. ve lo prometto parola mia xD
Non so quanto aprirò boh.. Vogliamo farlo perfetto per darvi un game play perfetto. Quindi non lo so.
Un bacio il vostro Smoker ò.ò