Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sapete quanta energia mi state dando ò.ò

hahahahahahaha è un pò squallida ma mi ha fatto rideresembriamo tutti shamani e ti buffiamo <3 (dovevo scriverla xD)![]()
xD Domi skype please devo dirti due cose

fatto
comunque ricorda di equilibrare bene il pvp
su New World e' stato difficilissimo nerdare per le saggezze Q_____Q e ho dovuto nerdare 1 giorno senza dormire <.< per fare l'equip pvp.
Sono stati chiusi per problemi con hamachi e con il pc, ma ora il nuovo sarà in no-ip e quindi i problemi si dimezzano, incrociando le dita non dovremmo aver nessun problema.Si pero' New World/ Black World sono stati gli hamachi migliori in giro.
Solo che li avete chiusi sempresu New World e' stato difficilissimo nerdare per le saggezze Q_____Q e ho dovuto nerdare 1 giorno senza dormire <.< per fare l'equip pvp.
Quindi non saprei![]()
Allora se rimettete le saggezze,rinerdo lo stesso siccome come al solito uscira' un server favoloso.Sono stati chiusi per problemi con hamachi e con il pc, ma ora il nuovo sarà in no-ip e quindi i problemi si dimezzano, incrociando le dita non dovremmo aver nessun problema.
P.S se ti lamenti ancora rimetteremo le saggezze ahahahha :3

è a quel che stiamo lavorandoAllora se rimettete le saggezze,rinerdo lo stesso siccome come al solito uscira' un server favoloso.![]()
un server dove ci sarà da divertirsi!Peccato che non posso mettere "non mi piace" al tuo commento <.<Già ò.ò

Su quella con scritto "The nameless aka kyoshi" fatta io <_< voglio i ringraziamenti kyonabbo <_<Già ò.ò
Te non te ne sei ancora accortoSu quella con scritto "The nameless aka kyoshi" fatta io <_< voglio i ringraziamenti kyonabbo <_<

edobear:Ah ç_____________________________________________ç Si comunque all'inizio ho sbavato anche ioTe non te ne sei ancora accorto
Sta' sbavando per quella che fa' ''sport''edobear:

Perchè? ç_ç<.< Vi picchio tutti