BloodEmpire©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non può spammare server su post di altri server ....-.-" ....comunque sconsiglio

Se ti dà errore e hai scaricato il nostro client scarica dal sito l'autopatch e modifica quei file nel client e vedi che parte abbiasmo avuto problemi col sito e lo abbiamo spostato su un altro host stiamo rilavorando per un altro autopatcher !

Sinceramente fa un pò pena come server, come ho già ribadito prima, ma ora ne elencherò anche le motivazioni del mio giudizio :
1) Lo staff è incompetente ed INFANTILE (vedi due tre messaggi sopra questo)
2) Il server crasha sempre ed è arretato dal punto di vista delle implementazioni
3) Ci sono dei pg moddati che vanno in giro tranquillamente a killare la gente per i villi
4) Il nome "BloodEmpire" è stato scelto solo per recuperare l'afflusso di affluenza di un altro server, il quale era stato fondato da MrBoo e che senza di lui è privo di senso.
Ho scritto ciò proprio per una questione di principio, è un prurito che non riuscivo a togliermi.
Aldilà di questo la discussione è abbastanza "spammata".

Ultima modifica:
Qst Server e Davvero Bello ora stanno implementando le ultime cose xke pultroppo ce stato un reset gg fa lo staff e disponibile e ci sn eventi molto spesso io consiglio:rulzz::rulzz::rulzz: poi gli errori sn umani puo capitare di sbagliare nessuno e perfetto poi ce a ki piace e a ki nn piace almeno provatelo e vedete vi interessa cm server cmq nn ce ne pg moddati nn mi pare proprio sl xk uno si fa la hwang nn vuol dire ke e moddato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.