BloodEmpire©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok registrazioni riattivate , cancellazione dei vecchi account che usufruivano della gm mode, implementazione di tutto il materiale mancante ! Buon game a tutti !

Ultima modifica:
devi eseguire come admin se hai win7 oppure cancelli il file patch.ini e ci metti patch.ver

--- Aggiornamento Post ---

scarica il nuovo autopatcher direttamente ed è fatta

Armi bellissime... Server a mio parere ben fatto... Mi sai dare 1 stima anche se non precisa dei giocatori in game? Di media...

Attualmente online 54 però tieni conto che è come se abbiamo startato oggi visto che ieri e avantieri avevamo problemi con le shoutdown che stanno interessando tutti i server e che abbiamo risolto per fortuna speriamo tutti gli altri risolvano al più presto

Attualmente online 54 però tieni conto che è come se abbiamo startato oggi visto che ieri e avantieri avevamo problemi con le shoutdown che stanno interessando tutti i server e che abbiamo risolto per fortuna speriamo tutti gli altri risolvano al più presto

Capito... Sto scaricando il client...

BloodEmpire - Best Italian Shard [GA]ErLibano BloodEmpire© Vendo Fix Server Shutdown e varia roba per i server
aaaamc.png

questo è come sperate che gli altri server riaprano complimenti

ahahahahah comprimenti erlibano che schifo de GA

Mystic hai il coraggio di dire Epic Fail che luzzi ti ha praticamente fatto tutti gli script che da solo non sai fare niente?? ahaha

ahahahahah comprimenti erlibano che schifo de GA

Mystic hai il coraggio di dire Epic Fail che luzzi ti ha praticamente fatto tutti gli script che da solo non sai fare niente?? ahaha

sTAVAMO in conv insieme,Script lui?ahahahahahahh Il poker l'ha fatto lui? loooool ma via và.

Io sconsiglio il server per la serietà dello staff in particolare di Libano che ci stressava su skype perchè non sapeva settare up ed NPC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.