BloodEmpire©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mystico chi eri dello Staff? Anche io ne feci parte per un pò e durante quel periodo capii che era un Server gestito da (Non tutti) un gruppo di bambini, motivo per il quale fallì.

Ultima modifica:
Server Online speriamo di aver riparato quell' errore dei segnali Ymir e attacchi dei polacchi !
Comunque vi ricordo che tutti questi crash , riavvii ecc... sono dovuti da segnali che la "Ymir" invia a TUTTI i retroserver quindi non siamo gli unici basta vedere locMt e altri che sono off a causa di questi disguidi !
Quindi prima di parlar male di qualcosa informatevi e cercate di non fare mala pubblicità ad un server dove io e il mio staff abbiamo messo anima e corpo per crearlo E FARVI DIVERTIRE !

--- Aggiornamento Post ---

server online alle ore 20.20 stiamo reinserendo un file dentro WinScp e ci vuole un bel pò

rate bassi nessuna possibilita di prendere cavallo ...oscenità!!!!!!!!!!
se non c'è possibilità di prendere esperto oppure c'è ma consiste nel fare missioni come nell'ita, allora si ke sarebbe osceno il server, ma nn posso dirlo dato ke nn ci ho ancora giocato visto ke mancano 7 minuti alla fine del download client. Ma devo scaricare anke l'autopathcer?

--- Aggiornamento Post ---

edit scusate, non avevo letto bene la descrizione. SCUSATE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.