BrokenDestinyMt2 New Server PvP 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fantastico x divertirsi... uno dei migliori hamachi al momento e i gm sono sempre disponibili... Complimenti ;)

Ultima modifica:
BrokenDestinyMt2-10 pass Broken
Ma a te, ti si apre la pagina di registrazione?

Ultima modifica:
Oggi sono state pulite 10 rete e nell'arco di 2 ore sono state riempite

rete pulita
BrokenDestinyMt2-64 pass Broken

E' un bel server, non si fanno cose dal nulla powissime, devi farti prima un pg che riesca a spaccare metin imperiali, drago rosso ecc...che dire, bel server, c'è solo una pecca, non so se perché è estate o cosa, però il gf è l'unico membro dello staff "presente" nel senso che ogni tanto si vede, giustamente io penso, però c'è gente che entrerebbe volentieri almeno in rete e di reti non ce ne sono di libere, già 5 persone oggi mi hanno contattato in pvt per sapere se potevo contattare il gf per le reti, risultato, non c'è nessuno! Questa, se accettata, vuole solo essere una critica costruttiva perché mi dispiacerebbe che il server andasse in malora, il miglior new style fino adesso a cui ho giocato!

Ultima modifica:
libera una rete hamachi voglio giokare

- - - Updated - - -

ma rete libere non cene dai voglio giokare mi sekka non fare nnt non so cosa fare dai fai reti puliscile

- - - Updated - - -

io vado sono le 15:46 spero ke quanddo torno ci siano reti seno col pazzo ke gioko perke se il server e bello lo faccio ostare dal mio amiko e sirius resta fonder cosi diventa dedicato e non ha problemi ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.