Cerco Server GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari trovarne çç (uno ke stava chiudendo x rinnovamneto hanno messo tt GM, ma dp 3 ore hanno tolto i poteri x colpa dei BM )

lollo se vuoi io sono disponibile...cmq per non andare in spam ti dico che non ne esistono xke sarebbe inutile...spazio sprecato x nnt e gente che logga, gioca 2 ore e poi se ne va...

Edit: lollo mandami un pm..io sn disponibile x il posto da Gm

Invece di creare discussioni inutili, pazientate nuovi server in cui cercano GM e magari con un pizzico di fortuna (pur sempre avendo la stoffa...) vi prenderanno come GM...

buongiorno io ho un server gm per voi lo abbiamo creato da poko oi e i miemi amici allora e un dedicato qunadi non e sempre on line pero non si deve usare hamachi allora per farlo funzionare scaricate il cliant di BABAU94 o uno qualunque poi se avete skyoe perche io uso solo quello mi aggiungete mi chiamo "Christian Mallica" sono italiano cosi vi posso passare i file per far partire il gioco ... il gioco consiste :
appena entrate in skype vi do anche la pagina di registrazione..
appena si entra nel gioco si viene subito fatti gm e i comandi li torvate qui Guida Comandi Gm ...
dopo che vi siete fatti un buon equip e fatti bene ( nessuno viene moddato neanche noii che lo abbiamo creato ) possiamo fare tutto quello che voliamo se mi aggiungete su skype vi do anche un file che vi sbugga tutte le armi infatti io o la lancia dei gm e vi assi9curo che e una vera forza.. non vedo l'orache venite quindi fate in fretta aggiungetemi su skype a ( Christian Mallica ) o su msn ( [email protected] )..aspetto vostre notizie fate prestooooo cosi siamo in tanti a giocare tutti GM (game master )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.