Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lol "DOWLAND" ahahahahahhahahahah.... si dice downloadIo sugli hamachi non mi so ne registrare ne TROVARE IL DOWLAND.! mi spiegate come fate?! :O
amico sei un po' deprimenteLol "DOWLAND" ahahahahahhahahahah.... si dice download

Ma valla a prendere in quel posto!!speriamo che non ci sia XxS0n1xX nello staff o nel server in generale senò non ci entro manco morto
Io non sono deprimente siete voi che non andate a scuola e poi vi lamentate..amico sei un po' deprimente![]()
Ma cosa diavolo centra "non andate a scuola" . Allora se tu sbagli a scrivere una parola è perchè non sei andato a scuola , e mi metto a ridere come un cretino ? Cioè ma come ragioniMa valla a prendere in quel posto!!
---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------
Io non sono deprimente siete voi che non andate a scuola e poi vi lamentate..
Comunque non sono nello staff!!Ma cosa diavolo centra "non andate a scuola" . Allora se tu sbagli a scrivere una parola è perchè non sei andato a scuola , e mi metto a ridere come un cretino ? Cioè ma come ragioni

Entri in una rete Hamachi DEL SERVER e apri la pagina di registrazione.Ragaaaaazzi Come Mi registrrrrrrrrrro o.o
Lo Avete Chiesto....Avete Implorato Per Averlo...
Ed Ora...é QUI
...io non ho implorato nesuno...