*******CocaLongju New Best Hamachi OldStyle 2012, File Server 2011*******

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso però visto tutte le lamentele si è deciso di dare il livello 99 e item negli npc quindi un server PvP senza exp ^^

Ah Bhe Ho sbagliato nn e la fine dell mondo DOWLAND non ce tanto da ridere mi corrego DICENDO Download ORA SEI FELICE?! sono contento x te D: Kmq rispondete la mia domanda e non batate a quest stupidaggini GRAZIE.!

A giudicare da quanto scritto sopra da lui non penso proprio ci sia nello staff comunque ora è off poichè cambia totalmente lo stile e lo fanno full pvp quindi invito a riprovarlo anche se lagga un po .-.

Ma valla a prendere in quel posto!!

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

Io non sono deprimente siete voi che non andate a scuola e poi vi lamentate..
Ma cosa diavolo centra "non andate a scuola" . Allora se tu sbagli a scrivere una parola è perchè non sei andato a scuola , e mi metto a ridere come un cretino ? Cioè ma come ragioni

Ho una domanda.. ho scaricato 2 volte la patch.. ma quando vado per estrarla mi dice... che è danneggiata oppure sconosciuta come risolvo??

Siccome lo dico x la millesima volta sono nuovo vicino ai pc gia non so scaricare nnt poi dovrei anke entrare in una rete hamachi cioe lol xd kmq come fcc ad entrare in qst rete u.u?GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.