*******CocaLongju New Best Hamachi OldStyle 2012, File Server 2011*******

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TheDeath mi dici come scarico e mi registro? :D nelle rete hamachi non ce so entra sono nuovo vicino a un pc e sono poco partico u.u

una domanda.. ho scaricato 2 volte la patch.. ma quando vado per estrarla mi dice... che è danneggiata oppure sconosciuta come risolvo??

per scaricare basta che vai sul sito e fai slow download per registrarti devi aspettare 10 min ke finisco manutenzione

P.S. la patch non è danneggiata l'avrai scaricata male

Ma se l'ho scaricata 3 volte e dice sempre la stessa cosa.. ora ora ho riprovato e dice File Danneggiato o sconosciuto

TheDeath mi dici come scarico e mi registro? :D nelle rete hamachi non ce so entra sono nuovo vicino a un pc e sono poco partico u.u

Basta che :

1) Scarica LogMeIn Hamachi
2)Installalo e scegli un nome qualsiasi
3)Vai su "Rete" e scegli "Unisciti ad una rete esistente"
4)Inserisci una delle reti scritte che variano da CocaLonju-2 poi sempre uguale cambiando il -2 in -3 poi -4 etc etc finchè non ne trovi una libera
5)Inserisci la password che sarebbe 12345
6)Scarichi il client di sandoz 94 ( scrivi su google "client by sandoz 94 2011) è il primo risultato che spunta
7)Scarichi la patch sostituendo i file
8)Su serverinfo scrivi
5.129.211.171
9)Registrati sul sito
10)Avvia il gioco dal file 2010 Starter By Sandoz94 dove apparirà una finestra con una sura,tu premi avvia ( se ti spunta un errore tipo Bersmit: Start Fail o qualcosa del genere chiudere il gioco e riaprirlo dinuovo finchè non da l'errore)
11) Fine ;D

se proprio non ti va la patch puoi giocare anche senza ma non vedi i valori originali

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

ATTENZIONE: Manutenzione finita server tornato on

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

Sto uppando il client di sandoz con la patch gia dentro per permettere a tutti di giocare

Ultima modifica:
se proprio non ti va la patch puoi giocare anche senza ma non vedi i valori originali

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:32 ----------

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

Sto uppando il client di sandoz con la patch gia dentro per permettere a tutti di giocare

Edit..

Sando ho ftt ttt quello ke hai detto tu ma ID Rete non la so mi dice ERRORE LA RETE NON ESISTE e ho messo CocaLonjiu -3 O -2 XCHE °_°?

Scusa NpC un po Nabbato .-. però il resto figo xD (sto parlando delle ultime immagini npc xD il resto è tutto bello consiglio !!!!!!!!!):bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.