*******CocaLongju New Best Hamachi OldStyle 2012, File Server 2011*******

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di Spammare, ragiona, nessuno ha attualmente un old come questo e nessuno ti obbligava a spammare dato che se non ti piace basta premere la x Rossa detto questo, Segnalo.

P.s: non abbiamo dato Informazioni a sufficienza? ma LOL cosa manca su sentiamo sapientone :asd:

Il bello e' che queste cose non le dite agli hamachi che dicono bonus 25000 hp e 6748723 mezzi :asd:
Quanta pena.

-NabbHackeR

Ultima modifica:
Cancellate i messaggi quando si critica?Bella dimostrazione di Maturità...

Beh...tanto è un hamachi,non lo ''critico'' neppure...non merita...

P.S. Siamo su un forum dove si dovrebbe essere liberi di dire la propria idea. Se non vi sta bene non aprite il post. Quindi siete voi in torto,inutile che segnali come un Bm...Mi fai ridere...

P.p.s. per i moderatori...ditemi se non ho ragione :D Se non possiamo dire la nostra...allora cambio Forum.

Saluti Lollers.:\

Ah NabbHacker...il tuo nome rispecchia le tue qualità.:owned:

Cancellate i messaggi quando si critica?Bella dimostrazione di Maturità...

Beh...tanto è un hamachi,non lo ''critico'' neppure...non merita...

P.S. Siamo su un forum dove si dovrebbe essere liberi di dire la propria idea. Se non vi sta bene non aprite il post. Quindi siete voi in torto,inutile che segnali come un Bm...Mi fai ridere...

P.p.s. per i moderatori...ditemi se non ho ragione :D Se non possiamo dire la nostra...allora cambio Forum.

Saluti Lollers.:\

Ah NabbHacker...il tuo nome rispecchia le tue qualità.:owned:

Non ti ho segnalato per aver detto che il server e' brutto ma per aver linkato ultimatewarriors.

P.s:rispecchia le mie qualita'? Mi chiamo Ares:

Ares= Dio Della Guerra
Io mi chiamo Ares
Io sono un dio della Guerra o_o

6 gb dedicati? sono entrato e ci ha messo esattamente 10 secondi per mandarmi il messaggio di benvenuto con gli item. Prima mantellata crasshato.

BAH SE VUOI TI POSSO ANCHE POSTARE SCREEN IL LAG NON è DOVUTO SOLO ALLA RAM CHE DEDICO MA ANCHE ALLA TUA CONNESSIONE INTERNET.... POI IN QUESTO ORE LAGGA UN PO DI PIU PERCHè STO UPPANDO CLIENT

spetterò che tu finisca l'upload perchè ora come ora, appena mi muovo si blocca ;) e non è un problema mio dato che su altri server non ho un filo di lag.

Scusa NabbHacker potreste mettere la patch su Fileserve?? perche sinceramente il sito vostro nn va manco se pago <.<

Ultima modifica:
Invece di dire off, provate a scaricare la patch o il client

Avviso per tutti i Nabbi che Entrano in rete hamachi solo per dire che il server non e' per niente uguale all' Ita perche' non ci sono leccalecca halloween o altre cazzate varie inutili al PvP,vi prego di Uscirvene, Grazie.

-NabbHackeR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.