// ~ CrystaL - Fantasy // We are back <<<- Imprinted on the FuN /-~/ What are you waiting for?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrysFX

Utente Silver
4 Novembre 2012
16
2
2
51
Ultima modifica:

bCi4Gdaqz06iienFE8tm.png

We are back ~ // Quick info \\

La prima cosa, per chi già ci conosceva sarà: Che fine avevate fatto?
Bene, come già avevo spiegato nel forum, avevamo appena sistemato la spiacevole situazione riguardante i
file persi per colpa dell hosting.
Il lavoro che abbiam fatto è stato veramente assurdo per averlo completato in 2 giorni (si parla di
risistemare e controllare giorni di fix fatti), quindi avevam ristartato.
Tutto procedeva alla perfezione, se non fosse, che per colpa dei ddos, la WS decise di toglierci il
dedicato in quanto "clienti pericolosi per l'incolumità dei loro server".

Così, un po demoralizzato e impegnato con altre attività nella vita reale, ho lasciato perdere crystal,
avvisando che appena avrei potuto, sarei tornato con tutti i backup dell ultimo minuto, dato che questo
progetto non chiuderà mai.
Eccoci qui quindi!

• [*=center]Non abbiam fatto nessun reset, in quanto avevate appena iniziato tutti.
    [*=center]Abbiam controllato il gioco e risolto (credo) ogni piccolo problema.
    [*=center]Abbiam messo protezioni al server al massimo concessoci da un firewall hardware+software

Questo thread rimanda ad una spiegazione più dettagliata
[HOT- NEWS]We Are Back //- - News del Gioco - Crystal Fantasy

Crystal Fantasy
LLiC6Z6g8moosfMADleh.png

Questa breve tabella illustrerà alla maggior parte di voi le informazioni basilari del gioco.
Cercherò di essere il più coinciso possibile per evitare monologhi veramente noiosi.
Come si presenta dalla tabella, il server si incentra su un PvP-PvM, dove viene valorizzato principalmente il PvP,
lasciando in ogni caso interessanti spazi al PvM.

Il sito attualmente è in manutenzione, in attesa di un cambio ip da parte
della dark-net.
Abbiam creato quindi un redirect sul sito, su di un altra macchina, ma il sito tornerà presto quello
originale.
Vi ricordiamo inoltre, che ogni minimo aiuto che ci date tramite condivisione facebook o pubblicità,
aiuterà anche voi in game, trovando più player e quindi maggiore divertimento.

Login
Al login vi ritroverete tutto l'essenziale per poter proseguire nel corso dell'avventura, oltre che
una rapida e basilare pergamena di benvenuto. L'exp è abbastanza veloce, appunto per non far avvertire la
sensazione di tempo
letteralmente 'sprecato' nell uccidere mostri.

lR8gH62GZuHrNtd6NtoR.png

Gameplay
Addentriamoci ora nel vero e proprio gameplay, parlando del più e del meno, del
giusto e dello sbagliato.
Iniziamo subito a dire che abbiamo studiato i bonus in maniera abbastanza semplicistica, per renderli fattibili in game, senza eccessivi
sforzi di alcun genere.
Quale spiegazione migliore di 1 immagine chiarificatrice ?

ENB8EF6UdeVL9NNBeM31.png

NPC
Base dello start-up di un pg, nonchè di costante utilità, sono proprio gli npc.
Essi forniscono tutto il necessario
per il gameplay, aggiungendo quest e warp, arricchendo così l'esperienza di gioco. Abbiam controllato gli
npc inserendo tutto quel che può
risultare utile(dal sun zi agli slot dei gioielli), ma credo che sia intuibile dallo screen no?

NzPPVfAcrm1ZgHz4GSn5.png

Beran-Seatou
Grande fonte di polemica, prima del reset, è stato il beran seatou. Troppa gente
chiedeva di rendere squame e artigli ottenibili
diversamente, ma alla fine si rivelò 1 grande floop, abbasando parecchio il commercio. Credo dunque che
sia giusto dar la possibilità a chi ama
uccidere qualche mob, senza trovarsi ogni secondo in mezzo a frenetiche risse, dare qualche possibilità
che ciò accada.
Abbiamo quindi inserito il beran come dungeon (uguale all'italiano), esso chiederà di avere una gilda(si,
così ora avete 1 motivo per crearle) e di
inserire una password(qual'ora fosse libera la stanza). Tale password potrà essere usata dai vostri amici
per raggiungervi dal boss, tramite l'apposito npc.

• [*=center]NB: Il beran non è più debole come un tempo, vedete di prepararvi almeno in 2-3.
    [*=center]Il beran è sia animali che diavoli.

[*=center]Dopo 15 minuti, se non lo sconfiggerete, verrete cacciati fuori dalla stanza.

3Zum6C2PvEDSvuvRCAdm.png

Azrael

Azrael rimane uno dei boss di primaria importanza del server. Esso vi fornirà
pietre +5, ma non solo, se avrete fortuna potrete ottenere
un prestigioso mini-azrael (il pet) , il quale è indiscutibilmente uno dei migliori alleati nel gioco. Le
catacombe riaprono ogni 35 minuti, mentre il drop della
chiave anime è totalmente random.

70Rs05mFT5gP00NpG5FB.png

Pietre&Pet

Ottenibili da azrael, le pietre +5 presentano le caratteristiche base di quelle
viste in molti dedicati, ma leggermente ristrutturate.
Le pietre inutili come difesa,magia,fretta, son state cambiate con bonus decisamente interessanti, che
possono dare nuove opportunità.
Argomento molto simile vale per i pet, con bonus unici e differenti tra loro(un azrael da più hp di una
fenice per esempio).

• [*=center]Potrete reperire il Miny azrael da Azrael
    [*=center]Mentre le fenici dai metin 90

eMzNt70gne9IganEigvS.png

Novità

Con l'aumentare dei livelli, non potevamo lasciare certo senza alcune
implementazioni 'fighe' i nostri player.
Abbiam deciso così di dare un risvolto grafico alle corazze divine, aggiungendo anche un set di armi 105, epicizzabile dalle 90.
Questo set è legato alle nuove mappe, infatti sarà l'ultimo set ottenibile in game, nonchè il migliore.
Presenta 25% mezzi di base e 12 status a seconda della razza. Non male vero?
La possibilità di farlo non sarà facile, ma con 1 po di impegno riuscirete senza penarci troppo.

0TVpTNAr2sIaBh173uaU.png

L1rCse2CmAuFqtfB1dM0.png

Nuovo Boss

Ed ecco a voi il tremendo boss finale, il custode del fato.
Esso sarà il vostro incubo ricorrente, il peggior nemico dell'umanità. Ok, smettiamo di essere così
tragici e passiamo alle caratteristiche
di questo boss tanto temuto da tutti:

• [*=center]Il boss è debole a diavoli e ad animali, come tutti i nuovi mob.

[*=center]Il boss presenta picchi di danni elevati, capaci di shottare anche un pg ben equipaggiato.
    [*=center]Il boss respawna ogni 2 ore, droppando item unici per epicizzare il proprio equipaggiamento.

[*=center]NB: potete portarvi buffer, ma non altri pg di livello inferiore al 99.

[*=center]Ogni pg inferiore al livello della mappa, che non sia un buffer, presente in tale mappa, verrà permabannato.
feHGRSEOpMAORA98pATa.png

Expare non fa male!

Molta gente si era lamentata fin da subito della difficoltà nell'expare nella nuova
mappa, in quanto troppo
piccola e molto 'laggosa'. Ci siam dunque dati da fare, implementando 1 altra mappa, molto più grande
della precedente e più 'sgombra' da animazioni
così da ridurre fortemente il lag presentatoci dai player.
Potrete raggiungere questa mappa dall'npc 'Cacciatore di draghi' una volta che sarete arrivati al livello 99.

• [*=center]NB: potete portarvi buffer, ma non altri pg di livello inferiore al 99.

[*=center]Ogni pg inferiore al livello della mappa, che non sia un buffer, presente in tale mappa, verrà permabannato.

eQQsh6ZIUfmnpuLvdsMl.png

Divini craftabili!

Già detto prima, ribadito ora. Fare solo PvP può portare ad annoiare la gente fino
a farla lasciare e questo non è di certo
nostra intenzione. Abbiam pensato quindi di rendere craftabili con un elevata difficoltà i divini
(ottenibili allo stesso tempo con punti PvP), così
da rendere contenti anche tutta la gente incline al PvM.
Per maggiori informazioni vi basterà trovare questi 2 npc nelle nuove mappe, che vi spiegheranno tutto in dettaglio.

840AnOzhAn45iUEuOTTI.png

Uccidi e verrai ricompensato!

Scopo principale di metin è proprio il PvP. La possibilità di confrontarsi in emozionanti duelli e risse con altri player è
il punto forte di metin2 e del suo successo. Abbiam così incentivato questo lato del gioco, dando punti "ricompensa" per ogni kill effettuata, che potranno essere scambiati a sua volta con alcuni item.
Ecco di seguito delle regole molto ferree da rispettare.

• [*=center]Non puoi killare lo stesso pg prima di 1 minuto, non ti da i punti tanto.(credo sia più corretto "non dovresti")
    [*=center]Non puoi farmare punti con 1 persona in accordo/2° pg e furbate varie--->controllo i log e vi azzero i punti.

[*=center]In war tra gilde fai punti anche se killi una persona prima dei 60 secondi.

1DNPFZte7Aq8Z9R2AtPV.png

Bonus armi e Armature
Ed ecco a voi i bonus delle armi e delle armature di crystal.
Come detto in precedenza le armi potrete trasformarle dalle 90+9.
Le armature e i gioielli divini potrete ottenerli con punti PvP oppure craftandoli,
recandovi dalla rana doro in Mappa del fato o Dal monumento in

Valle Decaduta
.

nLrSIZrrA4GiZA9fu7qr.png

Seon-Hae multitasking
Dato che non mi pareva il caso di inserire un npc per ogni evenienza, quindi
riempire il villaggio di schifezza inutile, ho deciso di inserire tutto il necessario da seon-hae
reperibile facilmente nel primo villaggio.
c1B1TiOHG6TAv45PCLab.png

Esso permetterà di craftare/eseguire le seguenti operazioni:

• [*=center]Entrata nelle catacombe // richiede una testa ristretta
    [*=center]Scudo titani ed elmo 80 // visualizzerete dall'npc le richieste
    [*=center]Atlantide 1 e 2 // limite di livello minimo 75
    [*=center]Metallo magico // visualizzerete dall'npc le richieste
    [*=center]Teleporter //(presente anche in formato pergamena)
    [*=center]Scambia libri per perle//7 libri per una perla
    [*=center]scambio marmi per forzieri luce di luna//5 marmi per un forziere
    [*=center]Banca // assegni da 500kk e 1kkk con controlli vari

E con questo si conclude qui la presentazione di CrystalFantasy, sperando che vi sia

piaciuta ~LoStaff

Si l ho visto pure io spero che si diano una mossa nel riparare almeno il settore delle registrazioni cosi i player nn saranno piu solo 10 xD

Re: // ~ CrystaL - Fantasy // We are back &lt;&lt;&lt;- Imprinted on the FuN /-~/ What are you waiting for?

Come minimo ci risarà lo squilibrio tra chi shoppa e no, ci saranno i vecchi player che richiederanno il rimborso dell'equipaggiamento finale.. dopo 1 ora di game ci saranno già azreal al 100. ..

- - - Updated - - -

ah non registra e non scarica client wow siete partiti bene

Anche questa descrizione mi è piaciuta molto, ma non giocherò nemmeno qui. Perchè? Ho fermato il download quando ho visto quello schifo di armi/armature per shamana.
Io mi chiedo come fanno i GF ad aprire un server e ad aver cosi poco gusto estetico.. Poi non ci fosse tanta scelta, cavolo ci sono in giro 8.000 corazze e 12.000 armi!! E quali scelgono?? Sempre quelle più orribili! Ma non vedete che sono un pugno nell'occhio?? o.O

Ma cento volte uno che copia o che ruba le armi da WoW, che uno che implementa cose inguardabili.
E poi la gente si lamenta che siamo lontani dallo stile di Metin2.. Ma per forza! Fino a quando mettono ste corazze color vomito e queste armi più grandi del pg stesso!!
E categoricamente fanno dei set e non badano manco ai colori che abbiano! Io sarò anche esagerata, ma voi quando vi vestite la mattina lo fate con questi principi?? Boh..

Anche questa descrizione mi è piaciuta molto, ma non giocherò nemmeno qui. Perchè? Ho fermato il download quando ho visto quello schifo di armi/armature per shamana.
Io mi chiedo come fanno i GF ad aprire un server e ad aver cosi poco gusto estetico.. Poi non ci fosse tanta scelta, cavolo ci sono in giro 8.000 corazze e 12.000 armi!! E quali scelgono?? Sempre quelle più orribili! Ma non vedete che sono un pugno nell'occhio?? o.O

Ma cento volte uno che copia o che ruba le armi da WoW, che uno che implementa cose inguardabili.
E poi la gente si lamenta che siamo lontani dallo stile di Metin2.. Ma per forza! Fino a quando mettono ste corazze color vomito e queste armi più grandi del pg stesso!!
E categoricamente fanno dei set e non badano manco ai colori che abbiano! Io sarò anche esagerata, ma voi quando vi vestite la mattina lo fate con questi principi?? Boh..
Il fatto che mi sorprende sai qual'è?
..non te lo dico..
No scherzo,è il fatto che hai 50 anni e invece di giudicare il gameplay giudichi una misera texture di corazza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom