// ~ CrystaL - Fantasy // We are back <<<- Imprinted on the FuN /-~/ What are you waiting for?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Come c'entra la mia età su un retro?? ahah Comunque è semplicemente per dire che rientrare in quella cerchia di persone che sanno solo fare Bla Bla Bla su Inforge e basta..
Comunque non ti degnare manco di rispondermi perchè tanto non ne spreco più di messaggi per te. Se un giorno vorrò romperti le balle lo capirai ;) e spera di non beccarmi mai in un privato ;)
Non ho nulla contro dite! Ma vorrei dire una cosa visto che sei troppo convinta... La convinzione fotte la gente=) ho detto tutto!!

Cancellai il client,in quanto non si ebbero più notizie del server...Sembrava essersi perso nel nulla.
Per esperienza posso solamente dire che...Prima del reset *
1-Player moddati,molti di loro erano membri della gilda "Respect".
2-Hanno lasciato i player senza informazioni per un lungo periodo.
3- * Non credo che il reset abbia cambiato le intenzioni del [GF],di conseguenza non meravigliatevi di aver a che fare con player "immortali".
4-Inizialmente il server fù di mio gradimento,ma con il trascorrere del tempo capii subito che qualcosa non quadrava nel senso giusto.
5-Ore e ore a girare item impossibili,per poi trovarsi ad affrontare player che con 2 skill ti killavano in modo impressionante.
In conclusione sconsiglio!

PS: Il [GF] partì con le migliori intenzioni del mondo....Ma il denaro acceca anche i più audaci.

ehi, se continui così forse ti credono lo sai ^^?
devi veramente avere la faccia tosta nel dire questo, caro "ex staffer di [GF]GOLA" (e tutti sanno che faceva domenico)

tornando alle cose interessanti:
L'avevo spiegato o no che avevo da fare e quindi non sarei potuto essere sempre presente?
Ora fixo 2 link nel sito, mando 1 altro pm alla darknet, invitandoli a muoversi e il problema è risolto.
Il download va
L'autopatcher pure
Il gioco idem.

Non siete in grado di aprire un server fun ..
tranquillo che finchè avevo il tempo di gestire, andava tutto alla grande ^^

L'unico problema quale è?
La darknet (chiedete a darkhim se volete, è lui il proprietario o una roba del genere) cambia l'ip del database esterno(quello a cui collegare il sito) manualmente.
Gli ho fornito un ticket 2 giorni fa, se non mi rispondono non posso mettere il sito funzionante al 100% come prima.
In ogni caso tutto quel che serve lo trovate sui link sistemati ora.

rispondo ad altre 2 critiche:
Le pietre +5 non avevamo problemi a farne di nuove eh, son 2 query in croce.
Ma tanto, chi avrebbe mai usato quelle come magia/fretta/difesa?

I player online prima delle registrazioni funzionanti, dipendeva solo dal fatto che erano player giocanti un 20 giorni fa(quando, per causa di ddos e per colpa di "tom" della worldstream, il dedicato è stato richiesto indietro)

ps: Siam on da quando ho postato ieri eh

scusa ma come mai a me mi da server off torneremo on al piu presto quando sto per loggare ???

Ehm, sicuro di aver avviato da autopatcher? non vorrei che ci fosse la patch vecchia ^^
fai così, vai in pack , cancella root.eix e root.epk
poi avvia da crystalfantasy.exe

Anche se ciò è strano, perchè l'autopatcher fa un check md5....

Ehm, sicuro di aver avviato da autopatcher? non vorrei che ci fosse la patch vecchia ^^
fai così, vai in pack , cancella root.eix e root.epk
poi avvia da crystalfantasy.exe

Anche se ciò è strano, perchè l'autopatcher fa un check md5....
ho fatto tutto ciò che mi hai detto ha aggiornato il client pero esce sempre il server off

Speriamo che duri almeno questo...proviamo :blabla:

be, siamo 2 mesi on (più o meno) con non pochi problemi non dipendenti da noi.
(il primo tizio che sparisce nel nulla dopo dei problemi)
(la worldstream che rescinde il contratto)
ora è capitato che alcuni ip non si connettono al nodo 5.39
spero di essere un pizzico più fortunato e di avere buone notizie domani dalla ovh :D

han riportato il server on, quando potevano benissimo fregarsene e lasciarlo morire.
han speso anche dei soldi per farlo.
L'unico problema che ho notato son state le registrazioni questa mattina e alcune persone che dicono di aver problemi nel loggare(guarda caso anche synapse aveva lo stesso problema)
credo tornerò a giocare,è un server che merita.

Ultima modifica:
ehi, se continui così forse ti credono lo sai ^^?
devi veramente avere la faccia tosta nel dire questo, caro "ex staffer di [GF]GOLA" (e tutti sanno che faceva domenico)

tornando alle cose interessanti:
L'avevo spiegato o no che avevo da fare e quindi non sarei potuto essere sempre presente?
Ora fixo 2 link nel sito, mando 1 altro pm alla darknet, invitandoli a muoversi e il problema è risolto.
Il download va
L'autopatcher pure
Il gioco idem.

Con il fatto che sia stato "sfortunatamente" staffer di Honor,non capisco dove tu voglia andare a parare.In quanto appena ho saputo di quel che combinava il GF,lasciai subito il posto da staffer.Lasciando il posto da [SGM] al [GM]Neal.Ho prestato "servizio" in circa 15 dedicati,quindi conosco bene il gameplay.E posso garantire nella presenza di moddati.Spero che con il reset,tutto questo non accada più.Perché come dissi anche al GF,questo server merita,cercate di non rovinarlo ulteriormente...Critica costruttiva,niente di più.
PS:Come io non posso provare quello detto in precedenza,non potete nemmeno smentirlo.Tocca ai player poterlo vedere,giocando...

Con il fatto che sia stato "sfortunatamente" staffer di Honor,non capisco dove tu voglia andare a parare.In quanto appena ho saputo di quel che combinava il GF,lasciai subito il posto da staffer.Lasciando il posto da [SGM] al [GM]Neal.Ho prestato "servizio" in circa 15 dedicati,quindi conosco bene il gameplay.E posso garantire nella presenza di moddati.Spero che con il reset,tutto questo non accada più.Perché come dissi anche al GF,questo server merita,cercate di non rovinarlo ulteriormente...Critica costruttiva,niente di più.
PS:Come io non posso provare quello detto in precedenza,non potete nemmeno smentirlo.Tocca ai player poterlo vedere,giocando...
Non ci son mai stati moddati, sennò dopo 20 giorni che avevo chiuso, qualcuno "innervosito per l'aver perso i soldi" non l'avrebbe detto?

Non ho motivo di moddare su un server che voglio rimanga on, non ho manco il tempo di loggare in game tra l'altro.

Anche questa descrizione mi è piaciuta molto, ma non giocherò nemmeno qui. Perchè? Ho fermato il download quando ho visto quello schifo di armi/armature per shamana.
Io mi chiedo come fanno i GF ad aprire un server e ad aver cosi poco gusto estetico.. Poi non ci fosse tanta scelta, cavolo ci sono in giro 8.000 corazze e 12.000 armi!! E quali scelgono?? Sempre quelle più orribili! Ma non vedete che sono un pugno nell'occhio?? o.O

Ma cento volte uno che copia o che ruba le armi da WoW, che uno che implementa cose inguardabili.
E poi la gente si lamenta che siamo lontani dallo stile di Metin2.. Ma per forza! Fino a quando mettono ste corazze color vomito e queste armi più grandi del pg stesso!!
E categoricamente fanno dei set e non badano manco ai colori che abbiano! Io sarò anche esagerata, ma voi quando vi vestite la mattina lo fate con questi principi?? Boh..

scusa serenity, ma.. io non vedo prorpio ciò che dici, ora, se parliamo dell arma da shamy, cioè quel libro orribile blu, ok ci sta che non sia bello, lo scettro invece no, se parliamo della corazza da sura femmina, ci sta che mi dici che è da pagliaccio e inguardabile, ma se ho ben capito tu parli di quella da shamy, non so sinceramente cosa ci vedi di scoordinato e neanche di qualcosa di simile al "pagliaccio" anzi, lacorazza da shamy è forse la piu sobria tra tutte quelle, e forse anche la piu "carina", mi sa che hai ovisto male, o hai problemi di colori nel monitor, perchè non ci sta prropio ciò che dici..

scusa serenity, ma.. io non vedo prorpio ciò che dici, ora, se parliamo dell arma da shamy, cioè quel libro orribile blu, ok ci sta che non sia bello, lo scettro invece no, se parliamo della corazza da sura femmina, ci sta che mi dici che è da pagliaccio e inguardabile, ma se ho ben capito tu parli di quella da shamy, non so sinceramente cosa ci vedi di scoordinato e neanche di qualcosa di simile al "pagliaccio" anzi, lacorazza da shamy è forse la piu sobria tra tutte quelle, e forse anche la piu "carina", mi sa che hai ovisto male, o hai problemi di colori nel monitor, perchè non ci sta prropio ciò che dici..

Guarda welter innanzi tutto io ci vedo molto bene, e poi sono corazze già viste e riviste (ma questo è un altro discorso). Quoto ovviamente il tuo discorso sul libro/ventaglio e corazze varie. Per quanto rigurada la corazza da shamana, la prima che si vede negli screen per intenderci, quella proncipalmente verde.. A te piace?? Bene a me no.
Devo ricordarvi che "il bello" è un concetto soggettivo?? Se piace a voi non deve per forza piacere a me. Ma parliamoci chiaro se ti piace quella corazza che sembra un vecchio pigiama color vomito, quella che ha problemi qui non sono io..

Guarda welter innanzi tutto io ci vedo molto bene, e poi sono corazze già viste e riviste (ma questo è un altro discorso). Quoto ovviamente il tuo discorso sul libro/ventaglio e corazze varie. Per quanto rigurada la corazza da shamana, la prima che si vede negli screen per intenderci, quella proncipalmente verde.. A te piace?? Bene a me no.
Devo ricordarvi che "il bello" è un concetto soggettivo?? Se piace a voi non deve per forza piacere a me. Ma parliamoci chiaro se ti piace quella corazza che sembra un vecchio pigiama color vomito, quella che ha problemi qui non sono io..

percarità, sul fatto che ogniuno ha i propri gusti, qui non si discute, dicevo solo che non ha nulla del pagliaccio ( e intendo quella appunto asociata all arma libro) cioè dicevo solo che è forse la piu sobria tra tutte, si è vero sembra un po un pigiama, ma se la vedi bene ha buone rifiniture e disegni, comunque percarità... se a uno non piace non piace, era solo il concetto pagliaccio che era il piu eclatante. sia chiaro non voglio discutere sui tuoi gusti da litigare o cose simili, facevo solo un osservazione. lamia intenzione nonè offendere nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom