// ~ CrystaL - Fantasy // We are back <<<- Imprinted on the FuN /-~/ What are you waiting for?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
percarità, sul fatto che ogniuno ha i propri gusti, qui non si discute, dicevo solo che non ha nulla del pagliaccio ( e intendo quella appunto asociata all arma libro) cioè dicevo solo che è forse la piu sobria tra tutte, si è vero sembra un po un pigiama, ma se la vedi bene ha buone rifiniture e disegni, comunque percarità... se a uno non piace non piace, era solo il concetto pagliaccio che era il piu eclatante. sia chiaro non voglio discutere sui tuoi gusti da litigare o cose simili, facevo solo un osservazione. lamia intenzione nonè offendere nessuno.

Ben lieta di incontrare persone come te, dove si può parlare civilmente! ;)
Il discorso "pagliaccio" era per mettere in evidenza che tante, troppe volte si esagera con queste armi/armature nuove! Perché sono d'accordo nel cercare le novità, ma ci sono tantissime corazze veramente belle e fini e non capisco perché scelgono sempre queste che sono mediocri.
Poi c'è anche il fatto che ora va di moda cercare di crearle da zero, e apprezzo veramente lo sforzo! Ma io sono dell'idea che o una cosa la si fa bene o non la si fa proprio xD Perché se crei corazze nuove ma quando le indossi il pg è letteralmente STORTO, cosa le implementi a fare??
Come già detto io sicuramente sono esagerata, ma va beh sono una ragazza! =P
Però certe cose veramente non so come facciano ad implementarle! Gioco a Metin da tanto tempo e nel mondo dei retro solo un GF aveva veramente gusto estetico di RS (per rispetto uso solo le iniziali, anche se il server al momento è chiuso) ecco se avete capito di cosa sto parlando, secondo me per questo punto di vista quel server era semplicemente perfetto! ;)

Ben lieta di incontrare persone come te, dove si può parlare civilmente! ;)
Il discorso "pagliaccio" era per mettere in evidenza che tante, troppe volte si esagera con queste armi/armature nuove! Perché sono d'accordo nel cercare le novità, ma ci sono tantissime corazze veramente belle e fini e non capisco perché scelgono sempre queste che sono mediocri.
Poi c'è anche il fatto che ora va di moda cercare di crearle da zero, e apprezzo veramente lo sforzo! Ma io sono dell'idea che o una cosa la si fa bene o non la si fa proprio xD Perché se crei corazze nuove ma quando le indossi il pg è letteralmente STORTO, cosa le implementi a fare??
Come già detto io sicuramente sono esagerata, ma va beh sono una ragazza! =P
Però certe cose veramente non so come facciano ad implementarle! Gioco a Metin da tanto tempo e nel mondo dei retro solo un GF aveva veramente gusto estetico di RS (per rispetto uso solo le iniziali, anche se il server al momento è chiuso) ecco se avete capito di cosa sto parlando, secondo me per questo punto di vista quel server era semplicemente perfetto! ;)

si si ma ti do pienamente ragione su queste cose, io ovviamente guardo il gameplay come base, ma in posti dove corazze o armature erano orribili non ci ho messo piedi, certo non conta come il gameplay, ma insomma, un minimo di estetica ci sta. molte volte pure io valutando il server con amici dicevo "ma possibile che tra tutte prorpio queste" perchè decisamente di scelta ce, dico, queste (a parte quella sura femmina che è inguardabile) le altre non sono malvagia, certo è, che molte cene sono di meglio, siacome armi che come armature, e molti guardano anche questo, alla fine deve piacere tutto. comunque ok dai, non vado oltre ci siam dilungati gia molto XD

si si ma ti do pienamente ragione su queste cose, io ovviamente guardo il gameplay come base, ma in posti dove corazze o armature erano orribili non ci ho messo piedi, certo non conta come il gameplay, ma insomma, un minimo di estetica ci sta. molte volte pure io valutando il server con amici dicevo "ma possibile che tra tutte prorpio queste" perchè decisamente di scelta ce, dico, queste (a parte quella sura femmina che è inguardabile) le altre non sono malvagia, certo è, che molte cene sono di meglio, siacome armi che come armature, e molti guardano anche questo, alla fine deve piacere tutto. comunque ok dai, non vado oltre ci siam dilungati gia molto XD

Io purtroppo anche sul discorso "gameplay" sono molto più estremista rispetto a te! Perchè dopo anni di metin e dopo anni di retro server sono giunta a pensare che il gameplay più giusto ed equilibrato sia quello dell'italiano. Troppi sedicenni pensano di fare lo stesso lavoro che la GameForge ha fatto dopo ricerche e prove e prove e prove. Ormai non esistono più i cari GF di una volta che nell'aprire un server ci mettevano passione e stavano ore e giorni al pc per risolvere bug e migliorare! Ormai aprono solo per i soldi.. E vista la crisi, non li biasimo neanche! ;)

Bè tutto sommato le armature non sono male, o forse mi sarò abituato a vederle ma comunque c'è di molto peggio...il libro-ventaglio è abbastanza inguardabile ma tant'è. :\

Per quello che dite voi un sistema molto semplice sarebbe implementare il sistema costumi con varie forme diverse, così ognuno va in giro vestito come gli pare se gli fa proprio schifo la corazza divina (fosse facile farla :|)

Se proprio vi da fastidio la corazza della shamana, una patch grafica la posso pure fare eh <_<
Purtroppo le corazze io le ho solo inserite, sono stati gli strani gusti dell sgm a sceglierle.
(gli avevo anche detto che mi pareva un tronco d'albero la shammy).

Comunque, io son tornato ora, appena il ga lo becco on, gli chiedo cosa han risposto per il problema degli ip^^

Cancellai il client,in quanto non si ebbero più notizie del server...Sembrava essersi perso nel nulla.
Per esperienza posso solamente dire che...Prima del reset *
1-Player moddati,molti di loro erano membri della gilda "Respect".
2-Hanno lasciato i player senza informazioni per un lungo periodo.
3- * Non credo che il reset abbia cambiato le intenzioni del [GF],di conseguenza non meravigliatevi di aver a che fare con player "immortali".
4-Inizialmente il server fù di mio gradimento,ma con il trascorrere del tempo capii subito che qualcosa non quadrava nel senso giusto.
5-Ore e ore a girare item impossibili,per poi trovarsi ad affrontare player che con 2 skill ti killavano in modo impressionante.
In conclusione sconsiglio!

PS: Il [GF] partì con le migliori intenzioni del mondo....Ma il denaro acceca anche i più audaci.
In quei 5 punti puoi descrivere il server, sperando che sia cambiato e se così fosse sarei tentato a rientrarci ma... come al solito ci saranno quei nabbetti super shoppati e rimborsati che dopo 1 ora di game avranno già Azreal lvl 100, non voglio fare nomi ma Doretta c'è ?!

In quei 5 punti puoi descrivere il server, sperando che sia cambiato e se così fosse sarei tentato a rientrarci ma... come al solito ci saranno quei nabbetti super shoppati e rimborsati che dopo 1 ora di game avranno già Azreal lvl 100, non voglio fare nomi ma Doretta c'è ?!
[HOT- NEWS]We Are Back //- - News del Gioco - Crystal Fantasy

---------------------------
guarda, credo sia normale rimborsare la gente che shoppa no?
Non capisco sinceramente come la pensiate, l'item shop deve fornire un vantaggio a chi lo utilizza no?
La possibilità di fare tutto in game c'è, ed è anche reale (c'è gente che è a buon punto), cosa che sull'italiano per esempio non esiste.
Non riesco a capacitarmi di questa convinzione del: ci sono persone che shoppano, inutile giocare.
Non troverete mai e dico mai qualcosa di gratis che simboleggi l'eden. (o paradiso, o come lo volete chiamare).
tutti i giochi, per esempio WoW, Diablo, Lineage, Guild wars, aion, chi più ne ha , più ne metta, han un costo.
----------------

Per quanto riguarda horatio, gli ho già risposto pagine dietro.
se moddavo/se aprivo il server per camparci/se mi interessava guadagnarci, qualcuno, dopo 20 giorni che l'ho tenuto off, avrebbe cantato no?
Le cose sono così come appaiono, è normale che una persona che ha shoppato vi dica: -io non ho shoppato, ho 2-3 pezzi.- e poi magari vi killa, ma per questo non potete venire a dire: Ci sta gente immortale che dice che non shoppa e killa tutti. Succede che la gente, per vergogna, per farvi rosikare, fa così, ma è una cosa comune.

Ultima modifica:
[HOT- NEWS]We Are Back //- - News del Gioco - Crystal Fantasy

---------------------------
guarda, credo sia normale rimborsare la gente che shoppa no?
Non capisco sinceramente come la pensiate, l'item shop deve fornire un vantaggio a chi lo utilizza no?
La possibilità di fare tutto in game c'è, ed è anche reale (c'è gente che è a buon punto), cosa che sull'italiano per esempio non esiste.
Non riesco a capacitarmi di questa convinzione del: ci sono persone che shoppano, inutile giocare.
Non troverete mai e dico mai qualcosa di gratis che simboleggi l'eden. (o paradiso, o come lo volete chiamare).
tutti i giochi, per esempio WoW, Diablo, Lineage, Guild wars, aion, chi più ne ha , più ne metta, han un costo.
----------------

Per quanto riguarda horatio, gli ho già risposto pagine dietro.
se moddavo/se aprivo il server per camparci/se mi interessava guadagnarci, qualcuno, dopo 20 giorni che l'ho tenuto off, avrebbe cantato no?
Le cose sono così come appaiono, è normale che una persona che ha shoppato vi dica: -io non ho shoppato, ho 2-3 pezzi.- e poi magari vi killa, ma per questo non potete venire a dire: Ci sta gente immortale che dice che non shoppa e killa tutti. Succede che la gente, per vergogna, per farvi rosikare, fa così, ma è una cosa comune.

Ti appoggio su alcuni argomenti.Ma su altri no!
Ti spiego subito il perchè...
Chi ha shoppato ha tutte le ragioni del mondo ad un rimborso.Ma....
I moddati nel 99,9% de casi,vengono "smascherati",ma non si smascherano da soli.
Ti sfido a trovare post (oppure prove),in cui un player ammetta di essersi fatto moddare,per poi ammetterlo pubblicamente.

Questo per far capire che la tua risposta non ha alcun senso ne logico ne reale.
Ho ripreso a giocare inquanto il server (era) davvero gradevole.Ma dubito fortemente che non ricapiti quel che già successo in passato.Il lupo perde il pelo ma non il vizio.Spero vivamente di sbagliarmi questa volta.

Ti appoggio su alcuni argomenti.Ma su altri no!
Ti spiego subito il perchè...
Chi ha shoppato ha tutte le ragioni del mondo ad un rimborso.Ma....
I moddati nel 99,9% de casi,vengono "smascherati",ma non si smascherano da soli.
Ti sfido a trovare post (oppure prove),in cui un player ammetta di essersi fatto moddare,per poi ammetterlo pubblicamente.

Questo per far capire che la tua risposta non ha alcun senso ne logico ne reale.

e io ti sfido a trovarmi un moddato da me, che sia uno.

Tanto per citarti una cosa, ma anche per aggiornare gli altri...
Potevo andarmene a dormire oggi, invece di evitarlo per sistemare un problema.

-Ho pagato appena adesso un altro ip, in modo che la gente con problemi al 5.39 potesse collegarsi.

-Devo quindi tornare a far pressione sulla darknet, per farmi cambiare nuovamente ip esterno(che guarda caso, mi aveva cambiato 10 minuti fa)

-Su un altro forum il quale non nomino, mi è stato deletato il topic, in una maniera così ridicola, che ogni persona che legge può solo dire: ma fanno veramente?(vai sul forum se sei curioso e vedrai il link)

Questo ti fa dedurre anche che l'item shop è chiuso, quindi, se avevo voglia di moddare per fare come domenico, mi risparmiavo di perdere così tanto tempo no?
Ma comunque, discorso chiuso, non voglio neanche impicciarmi con domenico, con te, o infastidire rain per farmi dare informazioni.

-Su un altro forum il quale non nomino, mi è stato deletato il topic, in una maniera così ridicola, che ogni persona che legge può solo dire: ma fanno veramente?(vai sul forum se sei curioso e vedrai il link)
Tranquillo, li è normale.. basta che scrivi in un topic "Consiglio, bel server" e ti warnano :asd:
No, non sto scherzando :\

Sito on // -

Inserita banca da seon hae// -

sistemati alcuni problemi minori //
-

c1B1TiOHG6TAv45PCLab.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom