// ~ CrystaL - Fantasy // We are back <<<- Imprinted on the FuN /-~/ What are you waiting for?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
fammi capire bene @Serenity tu giochi non lo vuoi provare perche le armi per shamani nn ti piacciono? LOL ritorna a giocare a hello kitty va la -.-:matto:

No al massimo ritorno a giocare sul Metin2.it, quello ufficiale!
Io se vengo sui retro ormai è per divertirmi e per vedere qualcosa di nuovo nei New Style, ma questo schifo no. Anche perchè ci sono 200 retro server, quindi posso essere libera si scegliere in base a quello che voglio? -.-
E poi modera i termini perchè non mi conosci! Conosco Metin meglio di quanto tu conosca le tue tasche. E poi sono liberissima di esprimere una mia opinione, o no? Io al contrario tuo ho semplicemente detto il perchè alla fine non ho scaricato questo server, se poi lo staff si interesserà e leggera questi commenti vedrà se sono utili o meno.

Comunque io me ne torno ben contenta sull'italiano, dove persone come te se lo sognano di giocarci. Ma ti ricordo che Halloween ormai è finito e carnevale è lontano, ma se tu vuoi vedere il tuo pg un pagliaccio tutto l'anno fai pure, per me sei liberissimo di farlo! ;)

EDIT per rispondere a
Alan™ Aka Santya95
Io non ho 50 anni e anche se li avessi non sono fatti tuoi.. Io sono libera di non scaricare sto server perchè partirei già con il piede sbagliato! Chi mi conosce lo sa che guardo molto le armi/corazze oltre che naturalmente il game play.. Fatti i fatti tuoi la prossima volta, cosi eviti di fare una figuraccia dato che spari solo ca***te! ;)

Resettare prima di aprire i server non si porta più???
Non so se il concetto è chiaro. Non hanno utenti i server appena aperti come li volete avere voi se non resettate?:matto:

Pietre+5 sono droppabili solo in catacombe?
Il pet Azrael è più forte delle fenici? Se sì neanche scarico.. <.<

Ma anche se ha 50 anni.. a voi che ve ne fotte? non penso che ci sia un età prestabilita per giocare e divertirsi! :patt:

ZioNello seguiamo il consiglio di HypnoX e lasciamoli perdere.. Io di anni ne ho 23 ;) Sull'ita faccio parte di una gilda che in media ha 25 anni, ed ho sempre adorato giocare con gli over 30/40, anche perchè sono le persone più corrette e che ne sanno sempre una in più del diavolo.
Loro queste cose non possono capirle perchè fanno parte di quella fetta di metin composta da chi non sa nulla, da chi in war è sempre a terra, da chi sa solo dire "ahahah noob" - "ahahah hacker".. In metin ci sono anche questi, ma va bene cosi perchè è più divertente per noi che a metin sappiamo giocare! <3

Ma la cosa che più mi fa ridere è che pensando di insultarmi dandomi della 50'enne perchè ho detto che corazze/armi non sono di mio gradimento xD Quando loro saranno i primi a fare video/screen e chissà che altro davanti alle mutante/seno delle shamane..
:rulz:

Re: // ~ CrystaL - Fantasy // We are back &lt;&lt;&lt;- Imprinted on the FuN /-~/ What are you waiting for?

la registrazione va...
ma server off?!? perchè???

- - - Updated - - -

la registrazione va...

Re: // ~ CrystaL - Fantasy // We are back &lt;&lt;&lt;- Imprinted on the FuN /-~/ What are you waiting for?

Vabbene, lo ascolterò :)

- - - Updated - - -

la registrazione va...

- - - Updated - - -

la registrazione va...

A me non carica il sito.. se clicco pagina registrazione mi porta alla board.. mi daresti link della registrazione?

Cancellai il client,in quanto non si ebbero più notizie del server...Sembrava essersi perso nel nulla.
Per esperienza posso solamente dire che...Prima del reset *
1-Player moddati,molti di loro erano membri della gilda "Respect".
2-Hanno lasciato i player senza informazioni per un lungo periodo.
3- * Non credo che il reset abbia cambiato le intenzioni del [GF],di conseguenza non meravigliatevi di aver a che fare con player "immortali".
4-Inizialmente il server fù di mio gradimento,ma con il trascorrere del tempo capii subito che qualcosa non quadrava nel senso giusto.
5-Ore e ore a girare item impossibili,per poi trovarsi ad affrontare player che con 2 skill ti killavano in modo impressionante.
In conclusione sconsiglio!

PS: Il [GF] partì con le migliori intenzioni del mondo....Ma il denaro acceca anche i più audaci.

ZioNello seguiamo il consiglio di HypnoX e lasciamoli perdere.. Io di anni ne ho 23 ;) Sull'ita faccio parte di una gilda che in media ha 25 anni, ed ho sempre adorato giocare con gli over 30/40, anche perchè sono le persone più corrette e che ne sanno sempre una in più del diavolo.
Loro queste cose non possono capirle perchè fanno parte di quella fetta di metin composta da chi non sa nulla, da chi in war è sempre a terra, da chi sa solo dire "ahahah noob" - "ahahah hacker".. In metin ci sono anche questi, ma va bene cosi perchè è più divertente per noi che a metin sappiamo giocare! <3

Ma la cosa che più mi fa ridere è che pensando di insultarmi dandomi della 50'enne perchè ho detto che corazze/armi non sono di mio gradimento xD Quando loro saranno i primi a fare video/screen e chissà che altro davanti alle mutante/seno delle shamane..
:rulz:

Bene..ora dimmi cosa c'entra lo ''stare sempre a terra in war'' con l'età.. :

Cancellai il client,in quanto non si ebbero più notizie del server...Sembrava essersi perso nel nulla.
Per esperienza posso solamente dire che...Prima del reset *
1-Player moddati,molti di loro erano membri della gilda "Respect".
2-Hanno lasciato i player senza informazioni per un lungo periodo.
3- * Non credo che il reset abbia cambiato le intenzioni del [GF],di conseguenza non meravigliatevi di aver a che fare con player "immortali".
4-Inizialmente il server fù di mio gradimento,ma con il trascorrere del tempo capii subito che qualcosa non quadrava nel senso giusto.
5-Ore e ore a girare item impossibili,per poi trovarsi ad affrontare player che con 2 skill ti killavano in modo impressionante.
In conclusione sconsiglio!

PS: Il [GF] partì con le migliori intenzioni del mondo....Ma il denaro acceca anche i più audaci.
Senza contare gli infinity,una versione più moddata dei respect,con la scusa anche dei tokens:oddio:Yuna una shamy a cui facevo 1.8k di penetrazione :asd:

Bene..ora dimmi cosa c'entra lo ''stare sempre a terra in war'' con l'età.. :

Come c'entra la mia età su un retro?? ahah Comunque è semplicemente per dire che rientrare in quella cerchia di persone che sanno solo fare Bla Bla Bla su Inforge e basta..
Comunque non ti degnare manco di rispondermi perchè tanto non ne spreco più di messaggi per te. Se un giorno vorrò romperti le balle lo capirai ;) e spera di non beccarmi mai in un privato ;)

Ultima modifica:
si vedrà con il tempo la serietà dello staff..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom