Ultima modifica:
fammi capire bene @Serenity tu giochi non lo vuoi provare perche le armi per shamani nn ti piacciono? LOL ritorna a giocare a hello kitty va la -.-![]()
No al massimo ritorno a giocare sul Metin2.it, quello ufficiale!
Io se vengo sui retro ormai è per divertirmi e per vedere qualcosa di nuovo nei New Style, ma questo schifo no. Anche perchè ci sono 200 retro server, quindi posso essere libera si scegliere in base a quello che voglio? -.-
E poi modera i termini perchè non mi conosci! Conosco Metin meglio di quanto tu conosca le tue tasche. E poi sono liberissima di esprimere una mia opinione, o no? Io al contrario tuo ho semplicemente detto il perchè alla fine non ho scaricato questo server, se poi lo staff si interesserà e leggera questi commenti vedrà se sono utili o meno.
Comunque io me ne torno ben contenta sull'italiano, dove persone come te se lo sognano di giocarci. Ma ti ricordo che Halloween ormai è finito e carnevale è lontano, ma se tu vuoi vedere il tuo pg un pagliaccio tutto l'anno fai pure, per me sei liberissimo di farlo!

EDIT per rispondere a Alan™ Aka Santya95
Io non ho 50 anni e anche se li avessi non sono fatti tuoi.. Io sono libera di non scaricare sto server perchè partirei già con il piede sbagliato! Chi mi conosce lo sa che guardo molto le armi/corazze oltre che naturalmente il game play.. Fatti i fatti tuoi la prossima volta, cosi eviti di fare una figuraccia dato che spari solo ca***te!