DarkMasterMetin2 Server (semi pvp) implementate corazze ed armi nuove vi aspettiamo in tanti!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora N1 le reti sono scritte N2 il lavoro procede bene N3 nn do value di item del mio client apparte al mio staff!!

23ktgea.jpg

Quando macchina e off non funziona e nn funziona se nn siete collegati hamachi oggi x esempio sono stato all'ospedale x mia nonna mi scuso a tutti <3

allora N1 le reti sono scritte N2 il lavoro procede bene N3 nn do value di item del mio client apparte al mio staff!!

1°, Non sono del tuo client xk sono di smoker, e ti ho kiesto solo i value e se hai anke le query. ke ti costa darle? oh no, ancora apro e ti rubo player :D

- - - Updated - - -

Non ci metto nnt ad aprire.

Ultima modifica:
si abbastanza,io personalmente le o trovate su internet ;) mettiti d'impegno!! non e difficile creare le query !!! se vuoi ti linko il creatore query by chris se non sai cercare nemmeno quello!!!. =)

1°, Non sono del tuo client xk sono di smoker, e ti ho kiesto solo i value e se hai anke le query. ke ti costa darle? oh no, ancora apro e ti rubo player :D

- - - Updated - - -

Non ci metto nnt ad aprire.

Sono di Smoker? Forse non hai capito che anche Smoker le armi/armature ecc le ha leechate da altri server. :\

Server off per colpa di una mappa buggata appena la ho inserire e crashato tutto e mi da errore collegamento, sto riaprendo in No-Ip cerco aiuto(o windows 8 e nn mi riesce ç_ç)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.