Darkmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
*edit

Sì vede la tua rabbia repressa ahah.La ragazza t'ha mollato?

--- Aggiornamento Post ---

Vabbè va che poi si va in spam così.Comunque impara a parlare in italiano innanzitutto =)

Il fatto è che non ti sai contenere.Siete fatti tutti così.In ogni caso non lo chiudono bensì ti cancellano i messaggi perchè sei di un'immaturità atroce.

ma ti vedi come sei ma non ti fai ribrezza da solo povero te

ah dimenticavo segnalo alla ymir ops per sbaglio un amico mi a dato l'email della ymir ops inzia a spiegare hai tuoi genitori che per un tuo sfizio avrai una bella multa salata e mi sa mi sa anche la fedina penale sporca

Mi vedo come sono?Certo lol, mi devo allo specchio prima di uscire asd.Fai ribrezza te che invece di fare il maturo e startene buono e zitto, dicendo solo che abbiamo copiato il "nome" ad un server, fai tutto questo macello.Ricrediti sulle tue parole.

L'immaturità sale.Per i tuoi capricci è ovvio =)

ma stai muto bambino con ploblemi ma ammazzati quelli come te si devono appendere ad una corda e cmq tu dici per copiare un nome server 1)se tutti questi server avrebbero una Copyright e tu copieresti il proprio nome saresti denunciato e quindi è gia una cosa e poi i nomi server servono per riconoscere un server tu copi i nomi e dopo ti incacchi pure ma vedi che sei solo un bambino

l'immaturita c'elai davanti la vivi tutti i giorni visto che l'immaturo sei tu che dici anche ****ate che andrebbero in rilievo

Volete vedere che mo vi segnalo per spamm (OT)....?....finitela di litigare come dei bambini...e cercate di rimanere anerenti alla discussione!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.