ZannaBianca™
Utente Gold
Carino..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esci mai?

grazie per '' i like '' poi dopo ricambio con sesso anale ok? *-*Si riferisce al fatto che è da un paio di giorni che cane non fa altro che scrivere in tutti i topics " Le armi epiche rovinano il game .. Il server fa schifo .. ecc ecc ".. rofl
gokuuuuuu non rovinano niente le armi nuove. sono i sura neri che rovinano il gioco <.<nabbacci del caxxo ho detto ke le armi nuove rovinano il server e il pvp non le armi epiche-.-
Ok mamma..nabbacci del caxxo ho detto ke le armi nuove rovinano il server e il pvp non le armi epiche-.-
Tranquillo, non ti emozionare... Li do molto facilmentegrazie per '' i like '' poi dopo ricambio con sesso anale ok? *-*

sono tutto eccitato all'idea del sesso anale senza vasellina *ò*Tranquillo, non ti emozionare... Li do molto facilmente![]()
Yeah baby!sono tutto eccitato all'idea del sesso anale senza vasellina *ò*

Cavolo mi incazzo quando vedo 1 descrizione del genere dai manco 2 screen riescono a mettere -.-Non è colpa loro se non riescono asd.
sono tutto eccitato all'idea del sesso anale senza vasellina *ò*
che gente......Cavolo mi incazzo quando vedo 1 descrizione del genere dai manco 2 screen riescono a mettere -.-
potreste passarmi il link del download e sito?che a me non funzionano. 
Se leggevi tutti i commenti c'era comunque il download è questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service registrazione questo BlackPowerLongjuDalla descrizione non mi attira molto questo server,ma voglio lo stesso provarlopotreste passarmi il link del download e sito?che a me non funzionano.
![]()
C'hai azzeccato.E' faticoso mettere screen? Armi nuove quali sono? Qualche descrizione delle mappe?
Inizio una scommessa:
Le armi nuove sono Rinata Deserto Acquatici o Glaive e queste qui, le corazze le "titanio e le mappe nuove sono trigrammi e imshan.
![]()
Direi che hai vinto la scommessa ahahE' faticoso mettere screen? Armi nuove quali sono? Qualche descrizione delle mappe?
Inizio una scommessa:
Le armi nuove sono Rinata Deserto Acquatici o Glaive e queste qui, le corazze le "titanio e le mappe nuove sono trigrammi e imshan.
![]()
Non ho voglia di leggere i messaggi di gente che scrive solo per aumentare i messaggi oppure per dire cavolate.Se leggevi tutti i commenti c'era comunque il download è questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service registrazione questo BlackPowerLongju
NienteNon ho voglia di leggere i messaggi di gente che scrive solo per aumentare i messaggi oppure per dire cavolate.
Comunque ti ringrazio per i link.