[DEDICATO]BlackPowerLongjuMetin2! Un nome una leggenda!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si riferisce al fatto che è da un paio di giorni che cane non fa altro che scrivere in tutti i topics " Le armi epiche rovinano il game .. Il server fa schifo .. ecc ecc ".. rofl
grazie per '' i like '' poi dopo ricambio con sesso anale ok? *-*

a rega non fate commenti stupidi, se vi piace entrate se non vi piace evitate di scrivere boiate...io nel server ci gioco da 2 giorni e mi sembra bello, lo staff è competente ed è sempre pronto a risolvere i nostri problemi...i bonus sono...hp 6k, resistenze 15%, forte vs mezzi 15%, forte vs mob zombie diavolo ecc 20%...ci sono molte nuove mappe liv 85-100-110-125-140-150 con nuovi mob...se volete sapere di più entrate

Ma io dico pazzo avete impiegato 1 mese a fare sto benedetto server (penso) + 2 settimane di beta e fate sta merd* di descrizione non avete messo ne %upp ne se è upp con oggetti gli screen non si vedono (ne avete messi solo4 -.- e ne avete 50 a disposizione) non avete messo link forum e download client sito fatto malissimo appena entrato ho perso 8/10 di vista inoltre dovreste sapere che gia la bellezza di una descrizione invoglia a un player a entrare e voi invece fate 2 righe (x giunta copiate) mha!

Dalla descrizione non mi attira molto questo server,ma voglio lo stesso provarlo ;) potreste passarmi il link del download e sito?che a me non funzionano. :|

E' faticoso mettere screen? Armi nuove quali sono? Qualche descrizione delle mappe?

Inizio una scommessa:
Le armi nuove sono Rinata Deserto Acquatici o Glaive e queste qui, le corazze le "titanio e le mappe nuove sono trigrammi e imshan.
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.