[DEDICATO]BlackPowerLongjuMetin2! Un nome una leggenda!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho giocato e non mi è piaciuto per niente <.<

Comunque ragazzi il signorino che ha postato la descrizione ha detto che e un player normale >.< magari non e molto capace,voleva portare alla conoscenza i giocatori di metin2 di questo server :D
Scusate per come ho scritto ma non sono molto informa oggi >.<

Vi ringraziamo per l’attenzione e RICORDATE I PREZZI PIU CONVENIENTI LI TROVI SOLO DA NOI!!!!! Lo StaffQuan

Ultima modifica:
Vi ringraziamo per l’attenzione e RICORDATE I PREZZI PIU CONVENIENTI LI TROVI SOLO DA NOI!!!!! Lo StaffQuan

LoL così sembra che pensi solo al guadagno.. senza offesa e cmq vorrei sapere quali item sono solo shoppabili e se moddate.
Date più info ai player

Mash pensa al server tuo :D comunque di questi tempi e difficile trovare un dedicato serio e con STAFF SERIO..Sconsiglio questo server per il semplice motivo: staff non risponde e appena logghi ti danno equip diverso dalla tua razza :/ e il GF Crazy risponde "ecco non lo puoi indossare".___. mi ci voleva un genio per capirlo >.<

Comunque ragazzi il signorino che ha postato la descrizione ha detto che e un player normale >.< magari non e molto capace,voleva portare alla conoscenza i giocatori di metin2 di questo server :D
Scusate per come ho scritto ma non sono molto informa oggi >.<

bisogna essere in forma per scrivere? WTF!?!

P.S. hai solo sbagliato il verbo essere ma c'è di peggio =D

a me nn me ne frega niente ke ti sa di server nabbo, la fate finita di commentare a kaxxo solo x farvi aumentare i post????già l'ho detto se vi piace entrate se non vi piace evitate di fare commenti cretini e rovinare il lavoro degli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo volete capire che i new style sono tutti uguali? e ke kaxxo fate un old style decente con staff serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.