™VoodooSmokerFamilia
Utente Electrum
ah qualcuno mi sà dire qual'è il link della classifica ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Neanke a meecciu a me nn funzia...

) ... il crea item c'è su molti dedicati. ... Y_Yce un mio amico non dico nome pg la fatto livellare al lvl xx e dato yang xx omg questo si chiama dedicato ma chiudetelo

Ragazzi tutte queste cose che dite voi non le ho viste e ne sentite eppure a me non sono mai successe o è colpa vosta o di nessuno! anzi ve le inventate propio per non far venire gente nel server .-., il server è bello si fanno eventi sempre e non succedono queste cose mai! ve lo garantisco non ascoltate ste cavolate -.-'!![]()
Peccato che quando gioco ho sempre un programma che fa video acceso devo postare il video di quello che ho descritto? Secondo me non ti conviene perchè poi il tuo server va off.
Allora Primo di tutto il server non è mio se leggi bene all'inizio ho scritto che lo trovato su sciax2 forum e poi fammi vedere questo video! -.-'
Se non è il tuo come mai ti senti in accusa al fine di voler vedere il mio video?