[DEDICATO] BlowLonjuMt2 [DEDICATO] [NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi non vi credete sia molto facile il server L'exp e difficile diciamo non e come certi server che in 4 ore sei liv 100 qui in 2-3 giorni sali al 100 se non nerdi... quindi venite in molti è bellissimo oggi abbiamo fatto evento metin è durato sulle 20 o 25 minuti avrà spawnato + di 30 metin al 100 e le metin liv 90 i spiriti della morte etc è veramente divertente =P Ve lo consiglio pienamente :V

..... per usare il crea item dovete avere l'id del vostro account ... se non ve lo ha dato il ga(o siete entrati voi nel db) dubito che lo sappiate ( o vi è andata di culo al primo numero ke avete messo :asd:) ... il crea item c'è su molti dedicati. ... Y_Y

Aahahahahhaha mi viene solo da ridere LOL. Un vero e proprio Server Dedicato Epic Fail !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! War liv 40 expavo dai orchi neri, cera un nabbo liv 36 che voleva duellare per ottenere il posto dai neri. Non ho duellato ho continuato a expare dopo 10 minuti : IL NOME DELL'ACCOUNT NON ESISTE ! ahhahahahahahahah . Mi chiedo solo una cosa ma perchè questi 12enni buttano via soldi per comprarsi un dedicato e fare un server veramente penoso e corrotto? Ma compratevi una ps3 una wii un xbox una bambola gonfiabile cosi vi si blocca la crescita. voto -10/10 sconsiglio senza che poi ve lo dico ve ne accorgerete da voi.

Ragazzi tutte queste cose che dite voi non le ho viste e ne sentite eppure a me non sono mai successe o è colpa vosta o di nessuno! anzi ve le inventate propio per non far venire gente nel server .-., il server è bello si fanno eventi sempre e non succedono queste cose mai! ve lo garantisco non ascoltate ste cavolate -.-'! :nono:

Ragazzi tutte queste cose che dite voi non le ho viste e ne sentite eppure a me non sono mai successe o è colpa vosta o di nessuno! anzi ve le inventate propio per non far venire gente nel server .-., il server è bello si fanno eventi sempre e non succedono queste cose mai! ve lo garantisco non ascoltate ste cavolate -.-'! :nono:

Peccato che quando gioco ho sempre un programma che fa video acceso devo postare il video di quello che ho descritto? Secondo me non ti conviene perchè poi il tuo server va off.

Peccato che quando gioco ho sempre un programma che fa video acceso devo postare il video di quello che ho descritto? Secondo me non ti conviene perchè poi il tuo server va off.

Allora Primo di tutto il server non è mio se leggi bene all'inizio ho scritto che lo trovato su sciax2 forum e poi fammi vedere questo video! -.-'

Mi sono limitato a warnare, il prossimo che darà segni di Spam/Flood/Flame/Trolling, si passerà al Ban.
Buon proseguimento di giornata.

Il server sembra bello però non funzionano le registrazioni.
Ogni id dice che esiste già ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.