[DEDICATO] BlowLonjuMt2 [DEDICATO] [NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
By [GA]AreS: Il server è off x una "manutenzione straordinaria" e stiamo cercando di risolvere un problema.. Non disperatevi, infondo è solo per poco, e tornera' on tranquilli, il server non chiude evitate di commentare inutilmente, grazie, vi avvisero' io qnd sara' on.

Ho letto tutti i post ma continuo a fidarmi di questo server xD appena va on spero di riuscire a giocare... tanto sarò nella top 10 xD ricordatevi sto nome : COCOLOCO =P

Ve lo ripeto per l'ultima volta.
By [GA]AreS: Il server è off x una "manutenzione straordinaria" e stiamo cercando di risolvere un problema.. Non disperatevi, infondo è solo per poco, e tornera' on tranquilli, il server non chiude evitate di commentare inutilmente, grazie, vi avvisero' io qnd sara' on.
Quindi registrazione off. Per cio dice che esiste gia.!
Quando è on ve lo dirò io e vi registrate intanto state sul forum.

si ma è da 4 giorni che è off ditelo che nn lo fate tornare on e chiudete post! sto problemino sta a dura pure troppo!

Ha fatto la stessa fine di GodOfLongju2 (scusate spam :|) Hanno chiuso x un problemino e piccola manutenzione e dp un bel reset nn riaprono + da 1 settimana :oddio:
Io su sti server nn ci ho mai sperato... specialmente su questo , a prima vista mi ha dato subito un impressione brutta , bruttissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.