Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che ti sei fumato?!?... neanche pietre,

Segnalo per multipost.
Hai letto il PS in basso alla presentazione? evita di spammare, grazie ^^Segnalo per multipost.
Installalo e clicka su "bubblelongju" oppure reinstallalo se c'è qualche altro problema.ma io lo ho scaricato lo ho installato pero nn mi spunta nessuna icona da dove posso fare partire il server.... cosa faccio?
ma io lo ho scaricato lo ho installato pero nn mi spunta nessuna icona da dove posso fare partire il server.... cosa faccio?

Le missioni servono a questo... Comunque sia al covo 2 ne farai tantissimi fidatialzate il drop di yang, ho fatto solo 3 milioni nei primi 30 livelli (grazie alle missioni iniziali, altrimenti 1 milione avrei fatto)

Le missioni servono a questo... Comunque sia al covo 2 ne farai tantissimi fidati![]()

alzate il drop di yang, ho fatto solo 3 milioni nei primi 30 livelli (grazie alle missioni iniziali, altrimenti 1 milione avrei fatto)

Poi mi spieghi apparte il livello e la hwang cosa c'è di new style. (sempre se sai cosa dire)New Style.![]()