[DEDICATO]Bubblelongju (Thread Ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema col gioco, ma sicuramente è un problema mio, non del client,

In pratica apro il client, ma solo il mouse mi funziona, la tastiera no. Ovviamente questo mi capita solo nella schermata del client, ma ciò mi rende impossibile giocare.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare nuovamente il gioco. Qualcuno sa come risolvere il problema?

raga io ho un problema con il client in pratica quando apro l'installazione dice che il file contiene dati non validi cosa posso fare???

il server è strutturato bene solo il rate yang è basso, ho fatto 6kk al covo2 in 40-50 min ho provato a pietrare la corazza su 12 pietre nemmeno una (e le pietre costano 400k, il togli skeggia 450) in pratica il rapporto prezzi e costo up non è regolato al quantitativo di yang k si droppa.. aumentate un pò il rate yang, sono i player k ve lo chiedono, nn vedo xk nn dovreste accogliere questa nostra semplice richiesta, infondo di server ne abbiamo tanti, sono i players k scarseggiano, teneteveli stretti..

non mi piace non si fa' un soldo e manco i bonus me gustano almeno gli hp bisogna aumentarli,si capisce subito che sara' molto noioso giocare in questo server.

non mi piace non si fa' un soldo e manco i bonus me gustano almeno gli hp bisogna aumentarli,si capisce subito che sara' molto noioso giocare in questo server.

con il nuovo client che uscira verra sistemato il 3 piano di atlantide dove si possono droppare 6-7 bonus aggiungi e gira e dove si droppera pure metallo magico
stiamo solo aspettando che la persona che fa il client finisce di modificare determinate cose ed sistema le armature

con il nuovo client che uscira verra sistemato il 3 piano di atlantide dove si possono droppare 6-7 bonus aggiungi e gira e dove si droppera pure metallo magico
stiamo solo aspettando che la persona che fa il client finisce di modificare determinate cose ed sistema le armature

oddio xk fare la pazzia di implementare i bonus 6-7? si sta così bene senza.. xk rovinarci il divertimento con quelli

finalmente oldstyle , come voglio io spero che non trasformi il metin2 retro in metin2 futurama come certi server. difficile mi sta bene ma troppi aggiornamenti no.

Non è vero, le cose stanno così, il tm desirhe non ha alcuna intenzione di chiudere il server, anzi sta facendo il possibile per tenerlo aperto (finanziandolo da sola), ha mandato a farsi un giro il resto dello staff (tra cui il tizio qua sopra) i quali avevano intenzione di usare i soldi delle donazioni per shoppare sull'it... poveracci..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.