[DEDICATO]DarkLongju2 by [GF]Avellano (l'originale <.<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nelle nuove mappe si dovrebbe fare soldi e cmq a livelli bassi c'è il casinò <.<

nessun game-founder è così co****ne da mettere l'ip... tutti userebbe oneshot kill e il server diventerebbe bruttissimo... svegliatevi e non cercate di fregare la gente. andate a distruggere i server dns o no-ip non quelli belli e fatti bene.

users noob

comunque non fare l' esperto ahahah guarda che mc per usare oneshot non serve =) basta mettere i file nella cartella pack e il gioco e' fatto.

--- Aggiornamento Post ---

-.- c'è gente ke ha il pc pieno ( io ) e ora ho cancellato programmi per scaricare il client e per mettere mc... non ci vuole nnt a mettere hack sul loro client ed entrare dal louncher -.-

IP = 212.124.121.10

in tutti i server e' facile usare qualsiasi tipo di hack , l' unica cosa che possono fare per evitare questo,almeno per evitare certi hack ,e' cambiare le porte,comunque il oneshot,skilldamage,si puo' usare lo stesso in qualsiasi caso e in tutti i privati senza limitazioni.

ma come fate a dire ke è bello?!?!?!? droppato bracciale di platino provo ad uppare fino a +6 sicuro senza item poi arriva il +7 e mi kiede 2 tele di ragno e 1 liska -.- da +7 in poi servono item?!?! va bene ok item ma nn cose così... se volete implementare up con item mettete tipo perle o ostrike o liske nn tele di ragno -.-... fate come diomt2 ke le perle le si droppano dai mob dal 90 in poi, come anke le ostrike a trigrammi, ma nn tele e altre robe del deserto :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.