[DEDICATO]DarkLongju2 by [GF]Avellano (l'originale <.<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si mah...le rate...un server con rate giuste secondo me deve avere 200% comuque server fatto bn...

L'Originale Darklongju2 era quello di Arima , ( EmpireMt2 ) ormai chiuso.

Saluti , John Casey.

L'originale O.O guarda che io sono stato il primo ad aprire!!!!!!!Prima su hamachi a fine settembre,poi su dyndns ad inizio anno ed or asu dedicato!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

Si mah...le rate...un server con rate giuste secondo me deve avere 200% comuque server fatto bn...

I Rate sono giusti, provalo ;) si expa bene e si droppa bene... poi se ti vuoi fare una barca di soldi c'è il casinò xD

Il drop Yang è stato aumentato al 300%!!!

bruttissimo server

Mi hanno bannato perchè ho giocato e mi sono fatto l'equip +7/+8 quello che si droppa dai forzieri come se uno non si può fare i soldi da solo nel casinò perchè pensavano che un gm mi abbia dato dei soldi per i forzieri ma non è così un non può giocare ed essere bannato come un noob per seconda cosa il gm è un narcisista del ca..... Si vede già dal fatto by gf avellano ma chi sene fot-te lo scrivi dentro narcisista!!!! Non hai le prove che sono stato aiutato non fare il nooob! :\ :\ :\ :\ :\ :\ :\ :\ :\

ahahahahahahahahahahahahh ke ridereeeee mi fai pena!!!!!!!
Non banno gente a ca**o!!!!L'ho visto dai log!!!!!!!!!!!!!!
non sai manco avviare un server!!!!!!!!!
R O S I C A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apparte che l'exp per un server hamachi e bassissima... Poi se io devo verire li per expare allora me ne vado su un dedicato che e 24/24 ON... Chi viene su un server hamachi di solito non viene ne per expare ne per uppare roba con un UP che ha il 30% di successo >_>

Apparte che l'exp per un server hamachi e bassissima... Poi se io devo verire li per expare allora me ne vado su un dedicato che e 24/24 ON... Chi viene su un server hamachi di solito non viene ne per expare ne per uppare roba con un UP che ha il 30% di successo >_>

Demente ve ke questo è 1 dedicato:\:\:\:\:\:\

cmq mettete upp senza item e vedrete ke la gente si fionda a giokare :rulzz:

anke alzare il rate exp a 200 nn sarebbe male :asd:

L'originale O.O guarda che io sono stato il primo ad aprire!!!!!!!Prima su hamachi a fine settembre,poi su dyndns ad inizio anno ed or asu dedicato!!!!!

I Rate sono giusti, provalo ;) si expa bene e si droppa bene... poi se ti vuoi fare una barca di soldi c'è il casinò xD

Il drop Yang è stato aumentato al 300%!!!
Non sparare boiate. Grazie.

io lo sto provando ma non mi sembra uno dei piu furbi <.< npc vende aggiungi bonus a 200k e cambia bonus a 300k <.< e io sn al 62 e cio 30k senza niente O.O i soldi che o droppato li o spessi per mettere 4 bonus all'armatura e provare 4 volte la pietra dif da +3 a +5 e neache 1 volta entrata . i prezzi dei npc sono troppo alti per le rate yang.pensate che non posso neache comprare papiro del luogo e devo farmi sempre tutto a piedi -.-"

Non sparare boiate. Grazie.

Vienici a giocare prima di dire cavolate!!!!!!!

io lo sto provando ma non mi sembra uno dei piu furbi <.< npc vende aggiungi bonus a 200k e cambia bonus a 300k <.< e io sn al 62 e cio 30k senza niente O.O i soldi che o droppato li o spessi per mettere 4 bonus all'armatura e provare 4 volte la pietra dif da +3 a +5 e neache 1 volta entrata . i prezzi dei npc sono troppo alti per le rate yang.pensate che non posso neache comprare papiro del luogo e devo farmi sempre tutto a piedi -.-"

C'è un drop yang di 300%!!!!! al casinò si vince na barca di soldi lo ripeto ancora!!!!

lo provato >.>" mejo ke non lo provavo ho sprecato solo tempo sinceramente...ma è proprio brutto... papiri luogo 2kk... papiri 500k o.o

ho fatto una mobbata enorme di cane...che cio fate 5 livelli... e ho droppato solo 5k di yang <.< in altri server dai cani almeno si fanno 10k <.< io a mio parere sconsiglio

img19
img19
ASD
img19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.