[dedicato]devilishmt2 con cavalcature attaccanti al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ò.ò mi sto scaricando 3 ore di aggiornamenti ò.ò e dopo averli scaricati mi devo scaricare il nuovo client ??

stiamo cambiando i valori a tutte le armi appena è tutto pronto dovrebbe esserci un down di un po di ore e poi si riparte con il nuovo client e tutte le novità, i PG NON VERRANNO CANCELLATI

Come ad agosto.
down di alcune ore...
... passano ore...
... pannano giorni...

lo staff da false date per l'apertura e non aprite più <.<

Come ad agosto.
down di alcune ore...
... passano ore...
... pannano giorni...

lo staff da false date per l'apertura e non aprite più <.<
E cosa dovrebbe mai farti supporre ciò? Questa volta il game sta andando bene, i bug non ci sono (non gravi, insomma), e il client nuovo è pronto. Insomma, se devi fare commenti giusto perchè non hai altro da fare oltre che girarti i pollici, vai via da questo thread.

Non credo che è vietato scrivere. Ho riportato considerazioni personali di cui mezzo popolo di DevilishMt2 lo dice.
Ormai è un server copiato e potenziato nella grafica.
Non ci sono variazioni.

Scusate dell'OT

12 ore, precise per scaricare questa inutilità.
A dire, il server sarà carino, ma ho aspettato 2 ore per fare tutti gli aggiornamenti.
Appena è arrivato a 6892, ho premuto "Gioca" o come si chiama.
E ironia della sorte! Altri aggiornamenti inutili! Wow!
Ah -.- L'autopatcher non funge, -.- 50 minuti per essere a 1%

non forniamo mc dato che il server è pieno di novita e con un altro client non si vedrebbero e comunque abbiamo cambiato le porte del login perciò non si logga con un semplice mc.. per quanto riguarda l'auto patcher ne stiamo facendo uno nuovo e piu veloce per il nuovo client

io ho loggato sul regno blu ed è deserto, totalmente deserto, e poi nn ce granchè di novità a parte edicola e distributore >.> , inoltre le perle costano un botto

sconsiglio... e on da 2 setimane i villo sono semideserti forse si vedono 5.10 player ma raramente.!.!.!.! per tutto limpegno che fate be non so perche lo tenete ancora on spendete solo soldi... e 2settimane e manco 1 evento serio beh....

Strasconsiglio per caricare il client ci ho messo 1 giorno senza contare dell'autpatcher.. che faceva sempre aggiornamenti.. villi deserti e l'exp bassisima le implementazioni sono da urlo un gran complimento allo staff a con le rate exp yang drop xcosi basse gioco sull'ita o sbaglio ??
se aumentate le rate a 300 400 vedrete quanta gente viene ;)

Server Sconsigliato so 2 settimane che deve uscire il client -.- e poi cosa lo dovete proteggere se siete on in 4 al giorno :asd:
immagineyjf.png

abbiamo quasi finito di sistemare tutte le armi, stiamo implementando nuove mappe, abbiamo finito il nuovo sito che a breve sarà disponibile..
il nuovo client attende solo un nuovo autopatcher che sarà pronto a breve per velocizzare gli aggiornamenti, tutto rinnovato su devilishmt2!
ultimookcopia.jpg

l exp è 200% purtroppo non si può avere tutto troppo facile,il gioco deve attirare se non ti atira solo perchè l exp e bassa vuol dire che non hai per niente visto cosa offre e credimi ci sono moltissime novità,di cui potresti rimaner di stucco :)

purtroppo non possiamo fornirlo perchè altrimenti non vedresti le cavalcature che attaccano le nuove armi e tutto quello che riguarda la grafica del client,il nuovo client pesa circa 600 mb lo abbiamo molto ridotto rispetto agli altri quindi si riesce a scaricare molto prima e con maggiore velocità.da oggi il server cambierà radicalmente,siamo pronti a farvi vedere cosa offre davvero questo magnifico server

Ultima modifica:
Magazzino sbuggato,cavalcature complete al 100% a breve sbuggheremo la sala giochi per il client 4.0,grafica status rimodificata esperienza sbuggata con possibilità di superare i 2kk di exp dopo il lv 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.