[dedicato]devilishmt2 con cavalcature attaccanti al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stiamo per pubblicare il nuovo client completamente cambiato quindi consigliamo di riscaricarlo, è piu leggero del primo ed ha molte, ma molte novità...

stiamo facendo le ultime protezioni, con questo nuovo client la parola hack verra cancellata dal vocabolario dei nostri utenti tutto straprotetto

Si basta che tu ci conti! Aspetto il link così domani posto Client italiano con cavalcature attccanti! puoi cryptare e inserire password non fai nulla eh!

si basta che tu ci conti! Aspetto il link così domani posto client italiano con cavalcature attccanti! Puoi cryptare e inserire password non fai nulla eh!
voglio proprio vedere come fai aahhaha che tipo che sei oh ti credi chi sa chi ma poi non sai fare nulla vabbe se ci credi te e' gia qualcosa no?
Sono contento per te dai

la gente aumenta.. i rate non spaventano, anche perchè il server è stato settato bene, liv 80 si riesce a fare in 2 ore precise calcolate! così si possono già usare le armi nuove da quel liv in poi è per veri nerd con armi migliori ecc.. quindi il gioco non è poi così difficile accessibile a tutti, se guardate classifica vedrete che la maggior parte della gente oscilla tra l'80 e il 90 in nemmeno 1 settimana di start, quindi non capisco perchè si lamentano dell'exp solo per un 150%?! e a loro sembra poco?! mah boh..

ciao a tutti, sono nuovo, ho appena scaricato questo fantastico metin ma appena cerco di farlo partire l autopatcher mi dice che prima deve scaricare 6700 file. vi volevo chiedere: li devo scaricare per forza o c è il client gia aggiornato? e se c è potete darmi il link per scaricarlo?
grazie a tutti in anticipo

ciao a tutti, sono nuovo, ho appena scaricato questo fantastico metin ma appena cerco di farlo partire l autopatcher mi dice che prima deve scaricare 6700 file. vi volevo chiedere: li devo scaricare per forza o c è il client gia aggiornato? e se c è potete darmi il link per scaricarlo?
grazie a tutti in anticipo
Fai cosi:
Start>computer(O risorse del computer)>Disco Locale(C:)>Programmi(Programms file)>Cerca OfficiaClient-3.0>Cerca Cartella Devilish MT2© v3.0> E apri l'"MC" e ti logghi

Io Faccio Cosi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.