Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fungono anche se si ha il vostro client usando l'autopatcher?stiamo per pubblicare il nuovo client con le nuove cavalcature!
voglio proprio vedere come fai aahhaha che tipo che sei oh ti credi chi sa chi ma poi non sai fare nulla vabbe se ci credi te e' gia qualcosa no?si basta che tu ci conti! Aspetto il link così domani posto client italiano con cavalcature attccanti! Puoi cryptare e inserire password non fai nulla eh!
Mi FAi PenaSi basta che tu ci conti! Aspetto il link così domani posto Client italiano con cavalcature attccanti! puoi cryptare e inserire password non fai nulla eh!

Tutte parole, ma venendo ai fatti sono pronto a scommettere che non riusciresti a cavare un ragno dal buco. Cerca, cerca. Noi mica ti fermiamo XDSi basta che tu ci conti! Aspetto il link così domani posto Client italiano con cavalcature attccanti! puoi cryptare e inserire password non fai nulla eh!
Fai cosi:ciao a tutti, sono nuovo, ho appena scaricato questo fantastico metin ma appena cerco di farlo partire l autopatcher mi dice che prima deve scaricare 6700 file. vi volevo chiedere: li devo scaricare per forza o c è il client gia aggiornato? e se c è potete darmi il link per scaricarlo?
grazie a tutti in anticipo
>Programmi(Programms file)>Cerca OfficiaClient-3.0>Cerca Cartella Devilish MT2© v3.0> E apri l'"MC" e ti logghi 

Raga quando esce il client sono impazziene voglio expare col leone *-*