[DEDICATO]DinastyLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no non è un problema di megaupload dice che il file è stato rimosso perchè violava i termini di servizio quindi.....

no non è un problema di megaupload dice che il file è stato rimosso perchè violava i termini di servizio quindi.....
sto riuppando il client perchè uno si è voluto vendicare e ha cancellato quel link.. non ha violato niente.
Riupload in corso.

--- Aggiornamento Post ---

Client Riuppato.

cm server è strutturato bene ma devi implementare e tradurre un po di cosette

--- Aggiornamento Post ---

ke noia me lo da cm virus e ogni volta devo disattivare l'anti virus

adesso è un server normale...non ha nulla -.-

scrivete che i pet e le armi sono da implementare, siate un pò corretti....

uno pensa di trovare chissà che cosa e si ritrova un normale server con nulla di diverso, 20000 mappe vuote, neanche 1 mappa metin per spassartela un pò....ed è pieno di bug da fixare :|

adesso è un server normale...non ha nulla -.-

scrivete che i pet e le armi sono da implementare, siate un pò corretti....

uno pensa di trovare chissà che cosa e si ritrova un normale server con nulla di diverso, 20000 mappe vuote, neanche 1 mappa metin per spassartela un pò....ed è pieno di bug da fixare :|
io volevo provarlo , però questo commento nn è molto incoraggiante

Dalla descrizione mi piace tutto...mi piace che per uppare richiede gli items come sull'ufficiale e mi piace che non devi stare tanto tempo a droppare quegli stessi items per uppare, dato che li vende un npc. Mi piace perchè le rates sono equilibrate. Mi piace perchè le % di up sono abbastanza buone. Mi piace che per uppare c'è anche il metallo magico. Mi piacciono armi nuovissime che non ho mai visto su altri server. Mi piace che un npc vende armi liv 65 normali.
P.S. per quanto riguarda il pet, per ora non mi interessa, mi interessano queste cose che sono ciò che chiedevo, poi è normale se è una cosa per cui il server lagga, posso anche farne a meno (sto parland di questo ''pet'')
Scarico immediatamente il client!!!

Spero che non mi penta di quanto ho letto!!!!

Il sito non mi va ci mede 1000000000000000000000000000 di ore a carikarlo quindi non me posso registrare come faccio?Mi date link di registrazione

Ho sentito in game, che hanno tolto il metallo magico, perchè avvantaggiava troppo. Credo che forse me ne andrò da questo server. Non potete accorgervi dopo degli errori commessi da voi stessi, e non è nemmeno una Beta Test, quindi siete poco seri.
Arrivederci, ILL3G4L.

nn mi logga mi resta su stai per essere collegato al server.... cmq ha ragione illegal non è giusto che gli altri sn stati più fortunati hanno potuto usare il metallo e invece chi si iscrive adesso rimane fregato e svantaggiato rispetto agli altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.