[Dedicato]EmpireLongju2 by LoLLo91&Rey17&MrChuck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server bellissimo ma nn si expa dopo il 60 nn si sale proprio +,peggio dell ita :|

Che bello leggere ste ******ate nei commenti o_o

Semmai dopo il 90 diventa un pò difficile, in quanto i golem divini non danno più cosi tanto, e la mappa da exp è molto affollata. Ma prima e na cavolata arrivarci o_o

Io mi chiedo seriamente se avete mai giocato all'italiano per dire ste ****ate.

Che bello leggere ste ******ate nei commenti o_o

Semmai dopo il 90 diventa un pò difficile, in quanto i golem divini non danno più cosi tanto, e la mappa da exp è molto affollata. Ma prima e na cavolata arrivarci o_o

Io mi chiedo seriamente se avete mai giocato all'italiano per dire ste ****ate.

era 1 modo dire nel senso ke nn expavo,nn fare il bm esperto....
cmq ho 1 pg al 65 ke nella 2°valle dv ci sn i mob del covo2 potenziati nn prende nnt, 0.01 a mob

Io ho expato tranquillissimamente quando non c'erano ste mappe ancora. fino all'80, poi dall'80 al 90 tranquillamente nella mappa coi golem divini di cui mi sfugge il nome.

Ora non loggo più da un bel pò di giorni per mancanza di tempo.

Beh sai com'è da dire che si expa male a dire che sembra l'it ce ne passa ;)

ma non si sa nnt sul xke sia off il server cmq x il discorso del exp io con ninjia cac o expato molto velocemente fino al 80 ora sono 84ma non si expa male forse dipende anche dal equip che si tiene se ai equip powa reggi e expi bene se non ai un buon equip si fa fatica a exp

trankuilli non kiude hanno fatto un lavoro immenso e non kiudono kosì.
p.s:x lexp dal 55 al 65 vai in tempio da kuelli kn la crocedal 65-78 vai cv 2 expi in pokissimo-dal 78 rimedi un papiro x valle della morte e ti fai exp fino a 80
poi ti fai una spada 80 e expi da solo

INAZITUTTO , NON SIAMO OFF LINE PER L'OVH
NOI NON ERAVAMO HOSTATI SU OVH.
SIAMO OFF PER UN DEFACCING TOTALE DEL DEDICATO E PULTROPPO LoLLo NON RISPONDE , NON ABBIAMO NOTIZIE DA CIRCA 3 ORE.
APPENA LOLLO RISPONDERà SI DECIDERà SUL DAFARSI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.