[Dedicato]EmpireLongju2 by LoLLo91&Rey17&MrChuck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inanzi tutto non ammetto che lei dia del deficente a mio figlio,certo non doveva giocare,ma non è che io che lavoro tutto il giorno posso stare dietro a quelloc he fa un bimbo di 13 anni.Cmq la cosa me la prendo io in considerazione visto che i soldi erano i miei e che questa cosa è illegale,mi ha raccontato tutto mio figlio di questo gioco e del fatto che sia illegale,quindi va denunciato,senza legge non esisterebbe un governo e gia l'italia va a rotoli per altri motivi,mettiamoci anche che i figli spendano soldi all'insaputa dei genitori.
Secondo me tu sei un impiegato che guadagni 1000 euro e che ti ha dato fastidio tuo figlio abbia speso i soldi.
Quando succedono queste cose vuol dire che i genitori non valgono niente visto che non sanno cio che fannoI PROPRI FIGLI
Vuoi denunciare vai pure intanto hai dimostrato quanto sei inutile in ruolo di padre uhauha
Se e cosi la porta e quella alza il c.ulo e vattene gente come te non la vogliamo
p.s l'italia va a rotoli per colpa di gente come te.............

io non sono un genio del computer e di certo no sto qui a vedere come scrivo,quindi non mi interessano le sue opinioni al riguardo.Vi saluto mi farò sentire con questo signor lollo.
Mi dispiace per te, ma server e guadagni sono attestati a 'Rey17', ora, se hai qualcos'altro da comunicargli, sei pregato di usare la messaggistica privata verso di lui senza disturbare nessun altro e di lasciare il topic.
Saluti.

mi accorgo di parlare con dei bambini quindi,lascio correre,non mi server chi è il padrone signor lollo,mi basta l'intestatario della postepay,arrivederci.

vampire hai rotto un po' le ()() di spammare qua chi ti credi di essere? hai torto, devi stare zitto e non spammare dici di averli segnalati allora smettila.

Ultima modifica:
no bello mi anno fregato cose shoppate e non vi siete presi la briga di darmi una mano,non mi interessa io so le leggi italiano,qundi le donazioni puoi pure mettertele in quel posto,vuoi sapere come funzionano le donazioni per essere legali'se vuoi te lo spiego?e voi non lo siete non parlo di copiright ecc ma di truffa allo stato per tasse ecc.mo vedrai che fine fate.
Allora, mi fa piacere che tu conosca la legge ITALIANA ma tu e "tuo padre" la lingua italiana proprio non la sapete, ma passo al dunque.
Ti dico subito che le Donazioni Sono LIBERE. Quindi quando tu ci mandi i soldi noi non abbiamo nessun vincolo a darti oggetti in cambio dato che hai mandato dei soldi in donazione per mantenere le spese di mantenimento del server e non per scopi di lucro o commerciali.
Fai solo ridere.

Bene ora se sei furbo dirai: ma avete scritto almeno un contratto?, bene eccolo: Donazione - Regolamenti Gioco e Forum - EmpireLongju2 - Board
Tu donando hai accettato il Seguente contratto, Poi le donazioni vanno fatte da maggiorenni oppure dovevi avere il permesso di un genitore. Come scritto sul regolamento. Quindi caro "finanziere" prima di parlare a caso si accerti meglio.

Per l'account che ti hanno rubato non è vero che non facciamo niente, leggi qui: [Info]Segnalazioni account\pg derubati. - Segnalazioni Ban o Bug - EmpireLongju2 - Board

Quindi ora se hai altre cavolate da dire, le dica a suo figlio.

Ultima modifica:
corretto errori agli item range ora logga
Solo jinno è stato off per 10 minuti... <.< xD
empirelongjufiresparrow.png

(ho un un passero di fuoco che mi insegue... xD)
empirelongjukeyholy1.png

xD
empirelongjulolloabemus.png

<.<

a me da errore conessione.... U.U.....:'( CMQ lollo sei veramente un grande...da tutto ciò che ho visto e giro su CF ogni cosa che vedo tua e stupenda...complimenti...XD

--- Aggiornamento Post ---

Loggatooooooooooooo.....scusate lo spamm ma e l'emozione....*Q*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.