Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me fà 
prova prova =D qualsiasi cosa contatta in gameInteressante![]()
o anche nel forumprova =D e per qualsiasi cosa pvt sul forumlol sembra bello devo provarlo..
graziee stupendo consiglio tutti di venirci, (jinno) xD
leggiti il regolamentouppare la discussione?, io non uppo la discussione se qualcuno esempio dice bello ecc io gli dco leggi il regolamento in modo tale che , non venga bannato nel gioco.rey la smetti di upparti la discussione ogni volta -.-
Comunque ho provato tutti i client, 3.8 compreso, nelle mappe con i boss (villaggio del crepuscolo) non ti fa attaccare....
L'unico client con cui riesco ad attaccare è il 2.0 ._. Ma con quello vedo atlantide invece della "mappa nuova".
siamo già al corrente dell'errore , abbiamo avuto problemi nel client 3.9 , presto sarà uppato senza quel errore!Ho lo stesso identico problema. Come cacchio dobbiamo fare? ç_ç
siamo già al corrente del fatto , stiamo cacciando tutti dato che sono soltanto 2 i gm validiSe vi posso dare un consiglio il server e buono ma lo staff apparte ([DeV]LoLLo e [GF]Rey) sn tutti dei BM poco seri incapaci di organizzare eventi o altre cose..
Aggiornata lista staff e...:siamo già al corrente del fatto , stiamo cacciando tutti dato che sono soltanto 2 i gm validi
Sbav!!
Aggiornata lista staff e...:
![]()
*mistero*