[Dedicato]EmpireLongju2 by LoLLo91&Rey17&MrChuck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Download: Link (patchare SOLO il client 3.6 e chiuso!)
Contiene:
*Fix di quasi tutti i valori degli oggetti con un'aggiunta di un paio di nuovi set di corazze\armi e oggetti vari
*Nuove emoticon: (un grazie a DvD86 che mi ha salvato le immagini e reinviate su msn)
Codice:
(neve)
(xD)
(asd)
(lol)
(rotfl)
(*-*)
(-.-)
(-.-")
(*w*)
(miao)
(bau)
(t.t)
(ç_ç)
(ç.ç)
(o.o)
(u.u)
(.-.)
empirelongjunewemo3.png

*Dei loghi che si creano da dei comandi gm
empirelongjunewemo1.png

empirelongjunewemo2.png

*Mappe villaggio pescatori\nero\crepuscolo con possibilità di attaccare i boss presenti in zona.
*Tanto altro ancora!
*Ampliata l'arena dei pvp dal musicista al 2°villo che tra poco sarà bella e funzionante.
empirelongjuduelmap1.png

segnalato alla finanza lo vostra postepay,la prossima volta i soldi non ve li mando piu ladri.adesso segnalo anche al Coma.
inanzitutto , se tu doni o qualsiasi cosa accetti il regolamento delle donazioni
2 cosa , non penso che tu abbia donato ... chi sei in game?
Ultima cosa segnalo , infine evita di fare commenti stupidi

no bello mi anno fregato cose shoppate e non vi siete presi la briga di darmi una mano,non mi interessa io so le leggi italiano,qundi le donazioni puoi pure mettertele in quel posto,vuoi sapere come funzionano le donazioni per essere legali'se vuoi te lo spiego?e voi non lo siete non parlo di copiright ecc ma di truffa allo stato per tasse ecc.mo vedrai che fine fate.

no bello mi anno fregato cose shoppate e non vi siete presi la briga di darmi una mano,non mi interessa io so le leggi italiano,qundi le donazioni puoi pure mettertele in quel posto,vuoi sapere come funzionano le donazioni per essere legali'se vuoi te lo spiego?e voi non lo siete non parlo di copiright ecc ma di truffa allo stato per tasse ecc.mo vedrai che fine fate.
Premessa

Il server e' costituito senza scopo di lucro. Le donazioni NON
sono obbligatorie e sono assolutamente volontarie. Si chiamano appunto
donazioni perchè decidete VOI di effettuarle. Ringraziamo chi fa le
donazioni perchè contribuisce al mantenimento del server. Noi
d'altraparte ci impegneremo a mantenere sempre efficiente il servizio
investendo in costanti miglioramenti.
I proventi delle
donazioni effettuate dai player saranno investiti per apportare
migliorie al server e per perpetrare il mantenimento dello stesso.
Effettuare una donazione e' libera scelta di ogni player e non
costituisce titolo di favore nel caso in cui vengano infranti i
regolamenti di gioco.
La gestione non e' tenuta in alcun caso a rimobrsare in caso di bann
temporaneo o permanente.

Il server e' on line 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la
possibilita'
di ospitare diverse centinaia di utenti contemporaneamente.

I dati ottenuti telematicamente a seguito delle donazioni saranno trattati secondo le previsioni del D.lgs. 196/2003 sulla tutela delle informazioni personali (privacy) previo consenso del committente.

Per effettuare una donazione è necessario essere maggiorenne o avere IL CONSENSO espresso e la supervisione di un adulto!Lo Staff non si assume responsabilita' in caso di dichiarazioni false e si riserva il dirittto di perseguire a norma delle vigenti
leggi coloro che renderanno false dichiarazioni.

Vi Ricordo Inoltre Che In Eventuali Chiusure Del Server/ecc lo staff non risarcirà i soldi che avete speso nelle donazioni dato che come da premessa ,Lo shop server per mantenere il server per dare ogni giorno una qualità eccellente e di giocare il server al massimo.
Non so quante cose hai infranto quà comunque

°Finito Hot°
Hai segnalato?bene complimenti ora evita di spammare qua
Ciao!

no bello mi anno fregato cose shoppate e non vi siete presi la briga di darmi una mano.
[Info]Segnalazioni account\pg derubati. - Segnalazioni Ban o Bug - EmpireLongju2 - Board
Se non avvisi che ti hanno derubato, caro, che cosa vuoi che facciamo? ahah
Ma visto sommato che sei 'sicuro' e che tanto hai il 'papà finanziere' e...
ma di truffa allo stato per tasse
Madonna, per cosa? ahahah
Di che hanno sei? Sei ancora alle elementari? ahah
Susu, fa il piacere a tutta cheatforge, allontanati dalla sezione 'lista server privati metin2', visto che spammi in tutte le discussioni...
Non mi fai paura, anzi, non fai paura a nessuno.

senti piccolo evitiamo questi regolamenti che fai tu,che io non sono scemo,le donazioni in italia sono legali se associate a un'ente come l'uniceff ecc e in quel caso sono legali fino a 2000€ mensili,e visto che la tua cosa è illegale non sei associato a nessun ente quindi non parlare di regole tue con me che io el so le leggi caro mio,sono il papa in questo momento quindi sta pur certo che una denuncia per frode fiscale non te la toglie nessuno,e aggiungo pure truffa aggravata a scopo di lucro.

Ultima modifica:
senti piccolo evitiamo questi regolamenti che fai tu,che io non sono scemo,le donazioni in italia sono legali se associate a un'ente come l'uniceff ecc e in quel caso sono legali fino a 2000€ mensili,e visto che la tua cosa è illegale non sei associato a nessun ente quindi non parlare di regole tue con me che io el so le leggi caro mio,sono il papa in questo momento quindi sta pur certo che una denuncia per frode fiscale non te la toglie nessuno,e aggiungo pure truffa aggravata a scopo di lucro.
'bla bla bla'
Senti bello, se suo figlio e soprattutto te, sapete minacciare solo perché avete shoppato, vi hanno derubato e non avete utilizzato il supporto del nostro server... (a proposito, nick in game?)
Beh, allora salvatevi... ^^

ok signor come ti chiami,vedrai.non sono qui per far paura a bambini,ma quello che state facendo è illegale,e lo vedrai da solo.
e vero che e illegale ma lo sbaglio lo ha fatto lei donando percio se facesse una denuncia il denunciato la farebbe a lei se ha da spendere soldi in avvocati lo facesse pure, qui non c'è posto per bimbi

non mi interessa signor lollo,io faccio quello che devo fare,mio figlio gia le ha prese perche non doveva dare soldi per questo gioco.

--- Aggiornamento Post ---

e vero che e illegale ma lo sbaglio lo ha fatto lei donando percio se facesse una denuncia il denunciato la farebbe a lei se ha da spendere soldi in avvocati lo facesse pure, qui non c'è posto per bimbi

ba capisco di parlare con gente piccola che non sa le leggi,le leggi non le inventa lei sono scritte sula costituzione italiana.

si informi prima di dire cose assurde.

non mi interessa signor lollo,io faccio quello che devo fare,mio figlio gia le ha prese perche non doveva dare soldi per questo gioco.
ma io gliele darei a lei xD ma li faccia fare una vita a suo figlio invece di farlo giocare come un deficente a un gioco

ba capisco di parlare con gente piccola che non sa le leggi,le leggi non le inventa lei sono scritte sula costituzione italiana.

come dice? e un reato aprire un server senza licenza, ed e un reato anche shoppare in un server senza licenza chi e in torto e anche lei caro vada a studiar legge prima di parlare

:asd: :asd:
Finanziere,ma l'italiano è un opinione per lei, "presunto finanziere" :asd:

inanzi tutto non ammetto che lei dia del deficente a mio figlio,certo non doveva giocare,ma non è che io che lavoro tutto il giorno posso stare dietro a quelloc he fa un bimbo di 13 anni.Cmq la cosa me la prendo io in considerazione visto che i soldi erano i miei e che questa cosa è illegale,mi ha raccontato tutto mio figlio di questo gioco e del fatto che sia illegale,quindi va denunciato,senza legge non esisterebbe un governo e gia l'italia va a rotoli per altri motivi,mettiamoci anche che i figli spendano soldi all'insaputa dei genitori.

io non sono un genio del computer e di certo no sto qui a vedere come scrivo,quindi non mi interessano le sue opinioni al riguardo.Vi saluto mi farò sentire con questo signor lollo.

inanzi tutto non ammetto che lei dia del deficente a mio figlio,certo non doveva giocare,ma non è che io che lavoro tutto il giorno posso stare dietro a quelloc he fa un bimbo di 13 anni.Cmq la cosa me la prendo io in considerazione visto che i soldi erano i miei e che questa cosa è illegale,mi ha raccontato tutto mio figlio di questo gioco e del fatto che sia illegale,quindi va denunciato,senza legge non esisterebbe un governo e gia l'italia va a rotoli per altri motivi,mettiamoci anche che i figli spendano soldi all'insaputa dei genitori.

Ma vai via finanziere di sta ceppa :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.