Mannaggia AKA D13GO
Utente Gold
server mooooooolto bello CONSIGLIO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(neve)
(xD)
(asd)
(lol)
(rotfl)
(*-*)
(-.-)
(-.-")
(*w*)
(miao)
(bau)
(t.t)
(ç_ç)
(ç.ç)
(o.o)
(u.u)
(.-.)
Aggiornamenti Completati
Emh, ma chi ti conosce?Adesso segnalo anche al Coma.
(c'è ne di gente scoppiata al mondo...)
inanzitutto , se tu doni o qualsiasi cosa accetti il regolamento delle donazionisegnalato alla finanza lo vostra postepay,la prossima volta i soldi non ve li mando piu ladri.adesso segnalo anche al Coma.
Premessano bello mi anno fregato cose shoppate e non vi siete presi la briga di darmi una mano,non mi interessa io so le leggi italiano,qundi le donazioni puoi pure mettertele in quel posto,vuoi sapere come funzionano le donazioni per essere legali'se vuoi te lo spiego?e voi non lo siete non parlo di copiright ecc ma di truffa allo stato per tasse ecc.mo vedrai che fine fate.
[Info]Segnalazioni account\pg derubati. - Segnalazioni Ban o Bug - EmpireLongju2 - Boardno bello mi anno fregato cose shoppate e non vi siete presi la briga di darmi una mano.
Madonna, per cosa? ahahahma di truffa allo stato per tasse
Di che hanno sei?

sono il papa in questo momento
'bla bla bla'senti piccolo evitiamo questi regolamenti che fai tu,che io non sono scemo,le donazioni in italia sono legali se associate a un'ente come l'uniceff ecc e in quel caso sono legali fino a 2000€ mensili,e visto che la tua cosa è illegale non sei associato a nessun ente quindi non parlare di regole tue con me che io el so le leggi caro mio,sono il papa in questo momento quindi sta pur certo che una denuncia per frode fiscale non te la toglie nessuno,e aggiungo pure truffa aggravata a scopo di lucro.
e vero che e illegale ma lo sbaglio lo ha fatto lei donando percio se facesse una denuncia il denunciato la farebbe a lei se ha da spendere soldi in avvocati lo facesse pure, qui non c'è posto per bimbiok signor come ti chiami,vedrai.non sono qui per far paura a bambini,ma quello che state facendo è illegale,e lo vedrai da solo.
e vero che e illegale ma lo sbaglio lo ha fatto lei donando percio se facesse una denuncia il denunciato la farebbe a lei se ha da spendere soldi in avvocati lo facesse pure, qui non c'è posto per bimbi
ma io gliele darei a lei xD ma li faccia fare una vita a suo figlio invece di farlo giocare come un deficente a un gioconon mi interessa signor lollo,io faccio quello che devo fare,mio figlio gia le ha prese perche non doveva dare soldi per questo gioco.
non mi interessa signor lollo,io faccio quello che devo fare,mio figlio gia le ha prese perche non doveva dare soldi per questo gioco.
--- Aggiornamento Post ---
ba capisco di parlare con gente piccola che non sa le leggi,le leggi non le inventa lei sono scritte sula costituzione italiana.
si informi prima di dire cose assurde.
non mi interessa signor lollo,io faccio quello che devo fare,mio figlio gia le ha prese perche non doveva dare soldi per questo gioco.
ba capisco di parlare con gente piccola che non sa le leggi,le leggi non le inventa lei sono scritte sula costituzione italiana.
si informi prima di dire cose assurde.

inanzi tutto non ammetto che lei dia del deficente a mio figlio,certo non doveva giocare,ma non è che io che lavoro tutto il giorno posso stare dietro a quelloc he fa un bimbo di 13 anni.Cmq la cosa me la prendo io in considerazione visto che i soldi erano i miei e che questa cosa è illegale,mi ha raccontato tutto mio figlio di questo gioco e del fatto che sia illegale,quindi va denunciato,senza legge non esisterebbe un governo e gia l'italia va a rotoli per altri motivi,mettiamoci anche che i figli spendano soldi all'insaputa dei genitori.

prova e se hai problemi siamo tutti quàsembra molto bello lo provo subito sto server![]()
visita anche il forum spesso