[DEDICATO]EnchantedWorld® ✯ Semi OldSchool Fun PvP ✯ Livello Massimo 125 ✯ Nuovi aggiornamenti! ✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
Ultima modifica:
1e6b500a2b.png

161ae2d60b.png

445b721359.png

3b851536a5.png

Link Utili

Sito Web: QUI

Board: QUI

Download Client #1: QUI

Download Client #2: QUI

Patch ESSENZIALE per il Client (da mettere in pack): QUI

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI EFFETTUATI

[h=3][RIAVVIO]10/07/2014 ora 1:30[/h]

Riavvio

Salve popolo di EnchantedWorld,

Con il riavvio di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

- Abbiamo inserito un minuto di tempo prima che un item gettato a terra scompaia.

- Abbiamo inserito un minuto di tempo prima che un item droppato dai mob scompaia.

- Abbiamo levato il tempo per creare/lasciare una gilda, ma vi consigliamo comunque di aspettare 5 minuti per crearne un altra, o si presenterebbero strani errori.

- Abbiamo reso gettabili a terra molti item della bottegaia, gira, incanta, libro pietre, etc.

- Abbiamo abbassato della metà gli HP dello Spirito della Morte e di Beran Setaou, per aiutare i nuovi player.

- Abbiamo inserito al centro di ogni piazza la Bottegaia e la Sorella della Bottegaia, su suggerimento dei nuovi player.

E' tutto per questa notte!

Un abbraccio dal Team di EnchantedWorld.

e voi pensate che sia tutto sto fun ? fatevi voi 5 equip completi uppandoli e girando i bonus RARI( 4 da pvp e 1 da rissa) ... pff fun pvp un paio di balle minimo una settimana per girare equip al 100% .
bambini che diranno che non mi dice nessuno di far 5 equip andate a piangere da mamma che se a voi piace perdere non è colpa mia ;)

Personalmente 5 equip li ho fatti abbastanza facili , ma non troppo.
Il problema adesso è sistemare le nuove mappe ( con l'aggiornamento) , i metin , l'exp , il drop magari e qualcosina.
Ench non devi prendertela se critichiamo le cose... lo facciamo per tuo interesse , vogliamo giocare bene , con cose fatte bene e con staff che non ti va contro se dici qualcosa..
:)

Il problema adesso è sistemare le nuove mappe ( con l'aggiornamento) , i metin , l'exp , il drop magari e qualcosina.
Ench non devi prendertela se critichiamo le cose... lo facciamo per tuo interesse , vogliamo giocare bene , con cose fatte bene e con staff che non ti va contro se dici qualcosa..

Ma infatti accetto tutte le critiche, figurati :)

- - - Updated - - -

Bello se non ci fossi tu,Bayles,a farlo diventare server a scopo di lucro.

Su Fairy però il culetto me lo leccavi bene bene..

Ora a quale culo sei passato? :)

Senza offesa... ma non sembrava così. Te la sei presa in un certo senso e mi è anche dispiaciuto.
Anche noi siamo ripetitivi e pallosi ( e lo ammetto un pò) ma lo facciamo perchè sappiamo che ha potenzialità il server e sicuramente cambiando qualcosina , sarebbe perfetto " riacquistando " così l'utenza .

Ultima modifica:
Da quel che ho sentito in game le "lamentele" sono :
- exp bassa
- pochi mob

Vorrei esprimere il mio parer, anche se al momento non sto giocando ( motivi personali )
- l'exp dovrebbe essere fattibile in 30 /40 minuti ( se è così good )
- i mob dicono di aumentarli, direi di fare un sondaggio sul forum. / entrare in game e chiedere ai player.
- il dropp non dovrebbe essere difficile da quel che so ( consideriamo le alte % )

Per chi si lamenta : " voglio un fun pvp con tutto subito,bla bla io lascio bla bla ".
Con l'aggiornamento è stato introdotto un piccolo upp system, ma vorrei ricordare che ora è più semplice fare pietre e chiavi per Azrael.

Ricordo che un fun pvp puro ( niente upp / exp minima ) è destinato a chiudere dopo poco tempo.

http://www.enchantedworld.it/board/index.php?page=Thread&threadID=318

L'exp dovrebbe essere fluida , gli item tanto e tanto ( non mi piacerebbe farli in 2 minuti ).
Gli item a vedere vanno bene , apparte i metin che vanno sistemati con 100% drop e 2-3 item ognuno ( secondo me )
In generale è un buon server , con staffer competenti e presenti. Nessuna pecca apparte queste 2-3 cose da sistemare :P

L'exp dovrebbe essere fluida , gli item tanto e tanto ( non mi piacerebbe farli in 2 minuti ).
Gli item a vedere vanno bene , apparte i metin che vanno sistemati con 100% drop e 2-3 item ognuno ( secondo me )
In generale è un buon server , con staffer competenti e presenti. Nessuna pecca apparte queste 2-3 cose da sistemare :P

Ninjettina, se ti va vota / esprimi i tuoi dubbi riguardo l'aggiornamento qui : http://www.enchantedworld.it/board/index.php?page=Thread&postID=693#post693

Naturalmente è un invito aperto a tutti!
Evitando Spam ovviamente!

no aspetta abbastanza facili? .__. vorresti dirmi che hai gia 5 corazze e 5 armi uppate al massimo ? con 4 equip full forte contro e difesa razza singoli? e uno da rissa ? ti chiedo in quanto tempo :/ considerando che ce da mettere bedi e abilità su 4 armi.
esprimi il tuo abbastanza faacili in tempistiche :/ dato che i gira rari sono tutti da droppare

Ci ho messo 3 giorni per tutto l'equip insieme alle pietre :O Comunque ottimo lavoro ench , continuate così :)

- - - Updated - - -

E c'è da contare che pietre le facevo torre con una % BASSISSIMISSIMA. Adesso con azrael praticamente la droppi sempre :P

Ultima modifica:
Ma il Ch2? Sta in pausa di riflessione?

Tra l'altro avete messo questa nuova corazza e chi aveva shop la hwang se lo prende dietro?
Mettete che la hwang dia 5% resistenza abilità in più rispetto alla corazza 125 esattamente la stessa differenza che c'era tra hwang e la 120.
Cioè modifiche fatte e ok, però pensatele bene in tutto e per tutto...

Mah in realtà ci lavorano da qualche giorno , e non è facile francamente . Se non sai meno baggianate Grazie!

Ma tu che 1 giorno ti lamenti e dici che abbandoni e il giorno dopo fai come se non fosse successo niente ti metti a commentare ciò che dico io? Tra l'altro quello che hai scritto è proprio indirizzato a te, ricapitolando, se non sai non sparare cazzate, grazie :D

Se poi credi anche agli asini volanti allora ti chiedo scusa e ho torto io...

Ultima modifica:
Mah in realtà mi ero lamentata assai tempo fa , quindi aggiornati sicuramente meglio.
Faccio presente che lamentarsi e dare critiche sul server ( che poi servono a ench per farsi un'idea dei problemi) non è sparare cavolate.Puoi benissimo notare dai commenti precedenti che ho dato consigli a ench su mappa exp , boss e company, quindi direi che... tu sei l'unico che le spara.

non ho mai provato un server pvp=)
ma per un server pve gia gioco il co.nz
Son proprio curioso di provare questo=) ci vediamo in game quando finisce di scaricare=)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.