[DEDICATO]EnchantedWorld® ✯ Semi OldSchool Fun PvP ✯ Livello Massimo 125 ✯ Nuovi aggiornamenti! ✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
le armi si droppano già con abi e medi o devi metterceli tu?

Ti ho già risposto in PM.

- - - Updated - - -

player online?

Sui 70 giornalieri.

- - - Updated - - -

Abbiamo rinnovato la grafica del sito e del forum ! :D

- - - Updated - - -

I miei staffer stanno effettuando giornalmente dei test per migliorare ed equilibrare il PvP!

Tra poco riceverete notizie! :)

[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] Ti posso garantire che sto testanto personalmente il PVP, non è facile, anzi!! Stiamo da 2 intensi giorni e qualche miglioramento già l'abbiamo avuto, un pochino di pazienza!

@ShaDoW94 Ti posso garantire che sto testanto personalmente il PVP, non è facile, anzi!! Stiamo da 2 intensi giorni e qualche miglioramento già l'abbiamo avuto, un pochino di pazienza!

Non mi importa dei vari test per il PvP, a me importa solamente che qua la gente viene presa per il sedere in maniera palese e se vuoi ti spiego il perché di queste mie parole, basta che tu me lo chieda.

Sì, spiegami il perchè di queste tue parole

Cercherò di essere il più breve possibile, dunque, partiamo così....
Sono durati molto gli items del [VIP]System vero ragazzi? Neanche 2 settimane e hanno implementato armi e armature che rendono quelle shoppate inutili, ecco un modo facile per fregare qualche euro alla gente...

pn5n9.png

hvbcye.png

2vxngub.png

2w50yva.png

Premetto che io non ho shoppato, però per procurarmi una hwang ci ho messo un po di tempo e ora va tutto in fumo quindi mi secca.
Ma più che altro reputo questa mossa una presa per i fondelli nei confronti di chi ha realmente shoppato, cioè prima viene scritto chiaramente come viene visto negli screens "chi vuole abbonarsi dovrà pur ricevere qualche vantaggio" o "per dare un leggero vantaggio in più a chi sostiene il server" e dopo qualche giorno BOOM... Nuova corazza e nuova arma che rende tutto il resto inutile compreso hwang e armi come spada lunare o spadone dio drago (che fino a 1 settimana fa dovevano essere il pezzo forte del server)...
Potevate mettere anche questi nuovi item solamente shoppabili con lo [STRUNZ]System ovvero un modo facile e chiaro per inculare altri spiccioli a quei poveri pirla che hanno speso soldini per ottenere 5% mezzi e 5% resistenza abilità in più e dopo 2 settimane implementare ulteriori armi e corazze no?7
Ho pensato di inserire anche gli screen in modo tale da rendere tutto ben visibile altrimenti va a finire che dite anche che sparo cagate...
Per me questa è una truffa bella e buona lol

[MENTION=188908]ShaDoW94[/MENTION] Hai pientamente ragione, stiamo testando il PVP anche per questo. Puoi anche non credermi, ma appena finiremo questi test, ci saranno miglioramenti in tutto. Abbiamo già preso visione di questo problema delle corazze e armi VIP, ti chiedo solo un pò di tempo

@ShaDoW94 Hai pientamente ragione, stiamo testando il PVP anche per questo. Puoi anche non credermi, ma appena finiremo questi test, ci saranno miglioramenti in tutto. Abbiamo già preso visione di questo problema delle corazze e armi VIP, ti chiedo solo un pò di tempo

Ok, se mi dici che state già pensando a come risolvere il problema allora tutto bene, l'importante è che non vengano snobbate tutto qua, almeno renderle pari alle 125 in modo tale da poter scegliere l'una o l'altra :D

Ok, se mi dici che state già pensando a come risolvere il problema allora tutto bene, l'importante è che non vengano snobbate tutto qua, almeno renderle pari alle 125 in modo tale da poter scegliere l'una o l'altra :D

Sisi, stai tranquillo! Non dubitate, non facciamo nulla a scopo di lucro e ci teniamo tantissimo al server! Stiamo facendo il possibile per migliorarlo e renderlo ancora più bello, dateci un pò di fiducia ed un pò di tempo!

Ultima modifica:
Ritorno sul server appena tornerà on, l'unica cosa che non mi è mai piaciuta è il fatto di non poter fare i boss da soli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.