BleuDeChanel
Bannato
Buon game a tutti! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

le armi si droppano già con abi e medi o devi metterceli tu?Ringrazio Ninjettina e tutti i suoi compagnia per le idee e i continui suggerimenti per il miglioramento del gameplay![]()
le armi si droppano già con abi e medi o devi metterceli tu?
player online?

Farà una finaccia anche questo?![]()

@ShaDoW94 Ti posso garantire che sto testanto personalmente il PVP, non è facile, anzi!! Stiamo da 2 intensi giorni e qualche miglioramento già l'abbiamo avuto, un pochino di pazienza!
Non mi importa dei vari test per il PvP, a me importa solamente che qua la gente viene presa per il sedere in maniera palese e se vuoi ti spiego il perché di queste mie parole, basta che tu me lo chieda.
Sì, spiegami il perchè di queste tue parole
@ShaDoW94 Hai pientamente ragione, stiamo testando il PVP anche per questo. Puoi anche non credermi, ma appena finiremo questi test, ci saranno miglioramenti in tutto. Abbiamo già preso visione di questo problema delle corazze e armi VIP, ti chiedo solo un pò di tempo

Ok, se mi dici che state già pensando a come risolvere il problema allora tutto bene, l'importante è che non vengano snobbate tutto qua, almeno renderle pari alle 125 in modo tale da poter scegliere l'una o l'altra![]()
Sito,forum e server sono off...non ditemi che state già chiudendo,ci stavo prendendo gusto.
![]()

Ritorno sul server appena tornerà on, l'unica cosa che non mi è mai piaciuta è il fatto di non poter fare i boss da soli