[DEDICATO]EnchantedWorld® ✯ Semi OldSchool Fun PvP ✯ Livello Massimo 125 ✯ Nuovi aggiornamenti! ✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho capito non dipende dallo STAFF ma dalla ditta hosting quindi non resta che aspettare loro.

Esattamente. Non abbiamo avuto solo noi questo problema, ma tutti quelli che hanno hostato il server da quella ditta! E' un problema loro e speriamo che lo risolvano il più presto possibile.

scusate ma a me il client da i numeri in quanto a scheda video O.O .... che cavolo ci avete messo ? non regge manco il pg che cammina dopo 5 minuti mi sichiude o mi si impalla la scheda video O.O ..... mai sucesso xD avete voluto fare i fighi col client ma che cavolo ci avete messo ?

Non abbiamo voluto fare i fighi con il client, è uno classico. Ti assicuro che anche il mio pc è pacco, ma funge bene il client.

Esattamente. Non abbiamo avuto solo noi questo problema, ma tutti quelli che hanno hostato il server da quella ditta! E' un problema loro e speriamo che lo risolvano il più presto possibile.
Infatti anche un altro retro sempre fun pvp è OFF sempre per un problema della ditta hosting.

Ultima modifica:

Non abbiamo voluto fare i fighi con il client, è uno classico. Ti assicuro che anche il mio pc è pacco, ma funge bene il client.

edit... scusate sbagliaato conversazione xD questo mi funge benissimo pardon xD

Ah ok grazie mille.
Comunque il pvp è abbastanza bilanciato? I sura neri sono sempre i migliori per quanto riguarda i duelli o sono a pari con le altre razze?

Quindi per fare azrael e morte devo farmi mentale? :O

Si, per il semplice fatto che il mentale ha dalla sua parte un fattore molto importante, il fatto che con corpo forte attivo, una volta buggato a muro il boss lui non ti sposta, a differenza di tutti gli altri pg che a volte vengono "lanciati via" dal boss.
Se ti servono consigli quando torna on scrivimi in game, PartyRaiser come qui sul forum mi chiamo ;)

Bello se non ci fossi tu,Bayles,a farlo diventare server a scopo di lucro.

hai detto ilbayle?
!!!! il ciwawa di nuvolarosa? ahahaha siete riusciti ad aprire un server?ragazzi vi consiglio di levare le tende,lui e nuvolarosa hanno criticato e ssmerdato troppi retro server,ke fra poco verrano attaccati pure dai marziani...ecco cosa succede quando smerdi gente ke non tanno fatto niente,prima o poi si vendicano

Ultima modifica:
hai detto ilbayle?
!!!! il ciwawa di nuvolarosa? ahahaha siete riusciti ad aprire un server?ragazzi vi consiglio di levare le tende,lui e nuvolarosa hanno criticato e ssmerdato troppi retro server,ke fra poco verrano attaccati pure dai marziani...ecco cosa succede quando smerdi gente ke non tanno fatto niente,prima o poi si vendicano

E' un altro bayles.

Comunque è assurdo che dopo 1 mese ci sia ancora gente che chiede come fare i boss, dio mio quanti nabbi in giro con poco cervello...
Ragazzi basta fare una cosa molto easy come ho fatto io e tanti altri, visto che da soli i boss non possono essere fatti alla svelta vi fate 2 guerrieri corporali e una buffer in modo tale che i due guerrieri siano buffati oltre ad avere il set full 12 forza nei rari e volendo con la buffer o guardate o le fate almeno una campana con 50 medi per sostenere i due guerrieri, ma non serve è un di più questo...

Cioè ragazzi usate quella ca**o di mente, se da soli non si può create un altro pg no?
Se dopo a casa vostra 1 + 1 fa 45 allora è colpa mia e vi chiedo scusa...

hai detto ilbayle?

Non sono quel Bayles :asd:

Tranquillo! :)

Ah ok grazie , per quanto riguarda il server è abbastanza bello e facile , tutto o quasi tutto è reperibile in game . Con alcune modifiche sarebbe meglio ma per ora solo i nabbi non riescono a fare i boss e farsi gli equip.

A me piace tutto del server,pure la parte dell'exp che in tanti han criticato...l'unica cosa bella da fare sarebbe togliere i vs e difese razza dai rari...perchè così la gente che non sa giocare con set full rissa impara finalmente a usare un po' di cervello per mettere i bonus giusti,invece di farsi full razza perchè se no le prendono.

Quelli della ditta hanno perso un cliente, avevo rinnovato il dedicato, e mi restano 22 giorni ancora per poterlo sfruttare.

Appena tornerà online trasferirò tutti i dati in un nuovo dedicato, non è comportamento questo ;)

Preferisco spendere ulteriori soldi, ma non restare con loro, perchè fanno solo SCHIFO.

Ho chiamato 100 volte l'assistenza, nessuno che risponde, ora hanno messo anche il telefono fuori posto.

Speriamo torni online presto così prendo tutti i dati e cambio server.

Giusto cosí.
speriamo vada on al più presto, che sono qui a casa a fare niente fino a venerdí che parto per le vacanze, e mi sfogo un po' picchiando in giro ahahah
daje!

è normale che usando lo switchbot venga fuori "hai trovato i bonus", poi guardi l'item e non ci sono i bonus giusti?

Non propio cosi normale , sicuro avrai sbagliato a segnare i bonus o le % , io giro con 0,20 anche se dicono che salta i bonus ma per ora mi sono sempre usciti tutti ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.