Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

L ho già detto,bayles ci sa fare,se non fosse per il fatto che pensa sempre ai soldi i suoi server avrebbero 200/300on tranquillamente(e si farebbe anche più soldi),un pó come una giovane promessa che poi si perde strada facendo.
Comunque sia,buona fortuna![]()

per favore non iniziamo ad areampicarci sugli specchi,oltretutto in un certo senso qualche settimana fa l'hai ammesso tu stesso..e poi,se non pensavo solo ai soldi non mettevi 5% mezzi in più ad alcuni item shop,e non venirmi a dire che é per mantenere il server perché di figli di papà che ti buttano soldi ce ne sono sempre.Se pensassi solo ai soldi non avrei aperto un Fun PvP tu che dici? <.<
Comunque il server è stabile, perfetto, staff ottimale, non ci sono problemi di alcun tipo.
Se vuoi farti un giretto sei il benvenuto anche tu![]()

per favore non iniziamo ad areampicarci sugli specchi,oltretutto in un certo senso qualche settimana fa l'hai ammesso tu stesso..e poi,se non pensavo solo ai soldi non mettevi 5% mezzi in più ad alcuni item shop,e non venirmi a dire che é per mantenere il server perché di figli di papà che ti buttano soldi ce ne sono sempre.
Purtroppo funpvp non é il mio genere,chissà,forse aspettando l'apertura di un server old che a prima occhiata mi piace se mi gira un giro lo potrei fare![]()

Dai te la potevi risparmiare questa...quindi secondo te,facciamo un esempio,Chi shoppa deve avere 10k hp in piu rispetto a quelli che non ti regalano soldi?
Tipo loc,con i 6-7 solo shop;qui é la stessa cosa per i vs mezzi,chi shoppa ha 10 o più vs mezzi in più rispetto ai non shopper.Specialmente in un fun pvp lo trovo alquanto ridicolo
i server non si campano con l'aria come tutti pensano, se la pensassero tutti come te fidati che non esisterebbero server di Metin2Detto da uno shoppone come te...é grazie a quelli come te che i bambini aprono server,si fanno soldi e chiudono baracca.
LAL, crepoo ahhahahOmg, sei un piccolo hacker!111!!11
Stai scherzando?in pvp anche 1% in più fa la differenza,specialmente quando si parla di resistenze o forte vs.Possono cadere solo se non hanno bonus decenti,altrimenti ti killano tranquillamente e non dite di no.
Bayles lo zampino in un modo o nell' altro ce lo mette sempre,purtroppo.
Si vede che non capisci na mazza di metinStai scherzando?in pvp anche 1% in più fa la differenza,specialmente quando si parla di resistenze o forte vs.Possono cadere solo se non hanno bonus decenti,altrimenti ti killano tranquillamente e non dite di no.

Stai scherzando?in pvp anche 1% in più fa la differenza,specialmente quando si parla di resistenze o forte vs.Possono cadere solo se non hanno bonus decenti,altrimenti ti killano tranquillamente e non dite di no.