[DEDICATO]EnchantedWorld® ✯ Semi OldSchool Fun PvP ✯ Livello Massimo 125 ✯ Nuovi aggiornamenti! ✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I'd nicola1989 stavo facendo equip non conosco nessuno ad un tratto mi crasha e dopo riloggo account bloccato

Vabbè se vuoi continuare a scrivere in questa discussione lascia perdere, se vuoi parlare come i player normali sul supporto skype ben venga.

Stai semplicemente spammando sul 3D. Contatta su Skype supporto.enchantedworld, spiega nei dettagli com'è andata e vedremo cosa fare.

L ho già detto,bayles ci sa fare,se non fosse per il fatto che pensa sempre ai soldi i suoi server avrebbero 200/300on tranquillamente(e si farebbe anche più soldi),un pó come una giovane promessa che poi si perde strada facendo.
Comunque sia,buona fortuna :)

L ho già detto,bayles ci sa fare,se non fosse per il fatto che pensa sempre ai soldi i suoi server avrebbero 200/300on tranquillamente(e si farebbe anche più soldi),un pó come una giovane promessa che poi si perde strada facendo.
Comunque sia,buona fortuna :)

Se pensassi solo ai soldi non avrei aperto un Fun PvP tu che dici? <.<

Comunque il server è stabile, perfetto, staff ottimale, non ci sono problemi di alcun tipo.

Se vuoi farti un giretto sei il benvenuto anche tu :)

Se pensassi solo ai soldi non avrei aperto un Fun PvP tu che dici? <.<

Comunque il server è stabile, perfetto, staff ottimale, non ci sono problemi di alcun tipo.

Se vuoi farti un giretto sei il benvenuto anche tu :)
per favore non iniziamo ad areampicarci sugli specchi,oltretutto in un certo senso qualche settimana fa l'hai ammesso tu stesso..e poi,se non pensavo solo ai soldi non mettevi 5% mezzi in più ad alcuni item shop,e non venirmi a dire che é per mantenere il server perché di figli di papà che ti buttano soldi ce ne sono sempre.
Purtroppo funpvp non é il mio genere,chissà,forse aspettando l'apertura di un server old che a prima occhiata mi piace se mi gira un giro lo potrei fare ;)

per favore non iniziamo ad areampicarci sugli specchi,oltretutto in un certo senso qualche settimana fa l'hai ammesso tu stesso..e poi,se non pensavo solo ai soldi non mettevi 5% mezzi in più ad alcuni item shop,e non venirmi a dire che é per mantenere il server perché di figli di papà che ti buttano soldi ce ne sono sempre.
Purtroppo funpvp non é il mio genere,chissà,forse aspettando l'apertura di un server old che a prima occhiata mi piace se mi gira un giro lo potrei fare ;)

Ovviamente chi shoppa deve avere un piccolo vantaggio in più no, e la macchina chi me la paga altrimenti? Tutte le manutenzioni? Se devo migliorare il server, il sito, il forum? Lo sai benissimo che su Metin2 cose gratis non ne trovi ;)

Dai te la potevi risparmiare questa...quindi secondo te,facciamo un esempio,Chi shoppa deve avere 10k hp in piu rispetto a quelli che non ti regalano soldi?
Tipo loc,con i 6-7 solo shop;qui é la stessa cosa per i vs mezzi,chi shoppa ha 10 o più vs mezzi in più rispetto ai non shopper.Specialmente in un fun pvp lo trovo alquanto ridicolo

Ottimo server, è il primo Fun PVP che mi piaccia.

Consiglio a tutti di provarlo

- - - Updated - - -

Ottimo server, è il primo Fun PVP che mi piaccia.

Consiglio a tutti di provarlo

- - - Updated - - -

Dai te la potevi risparmiare questa...quindi secondo te,facciamo un esempio,Chi shoppa deve avere 10k hp in piu rispetto a quelli che non ti regalano soldi?
Tipo loc,con i 6-7 solo shop;qui é la stessa cosa per i vs mezzi,chi shoppa ha 10 o più vs mezzi in più rispetto ai non shopper.Specialmente in un fun pvp lo trovo alquanto ridicolo

L'unico ridicolo sei te ;) i server non si campano con l'aria come tutti pensano, se la pensassero tutti come te fidati che non esisterebbero server di Metin2

Detto da uno shoppone come te...é grazie a quelli come te che i bambini aprono server,si fanno soldi e chiudono baracca.

Detto da uno shoppone come te...é grazie a quelli come te che i bambini aprono server,si fanno soldi e chiudono baracca.

Le armi shoppabili hanno solo 5% di mezzi e 5% di critici in più. Le corazze shoppabili 5% di res. abi in più. Come puoi ben notare, non cambiano di molto, una piccola agevolazione sicuramente c'è, ma possono cadere benissimo in duello!

Stai scherzando?in pvp anche 1% in più fa la differenza,specialmente quando si parla di resistenze o forte vs.Possono cadere solo se non hanno bonus decenti,altrimenti ti killano tranquillamente e non dite di no.
Bayles lo zampino in un modo o nell' altro ce lo mette sempre,purtroppo.

Stai scherzando?in pvp anche 1% in più fa la differenza,specialmente quando si parla di resistenze o forte vs.Possono cadere solo se non hanno bonus decenti,altrimenti ti killano tranquillamente e non dite di no.

Ora però mi hai stancato, sempre le stesse cose ripeti, non ti caga nessuno non hai capito, nessuno si è lamentato per questo 5% in più, di certo non è quello che ti fa vincere un duello.

Detto questo, ti saluto, non voglio più avere a che fare nulla con te.

Ha ragione non il 5 % che ti fa diventare forte-.-

- - - Updated - - -

Si vede che non capisci na mazza di metin ;)

Ti sbagli, non è assolutamente quel 5% che ti fa vincere PER FORZA...
Te lo dice uno che ha killato gente con arma e corazza shoppata lol
Anche perché la corazza dà 5% resistenza abilità in più e la maggior parte degli utenti punta ai MEDI quindi va a spadate, se poi vuoi dirmi che quei 5% mezzi in più della spada ti fa vincere un duello allora abbiamo una visione della vita differente mi spiace...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.