[DEDICATO]EnchantedWorld® ✯ Semi OldSchool Fun PvP ✯ Livello Massimo 125 ✯ Nuovi aggiornamenti! ✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sbagli, non è assolutamente quel 5% che ti fa vincere PER FORZA...
Te lo dice uno che ha killato gente con arma e corazza shoppata lol
Anche perché la corazza dà 5% resistenza abilità in più e la maggior parte degli utenti punta ai MEDI quindi va a spadate, se poi vuoi dirmi che quei 5% mezzi in più della spada ti fa vincere un duello allora abbiamo una visione della vita differente mi spiace...

Qualcuno che capisce allora esiste ancora in questo mondo!

Qualcuno che capisce allora esiste ancora in questo mondo!
se per te le persone intelligenti sono quelle che ti danno ragione allora e un altro conto.I 5% vs mezzi non contano se duelli contro uno che si accontenta di bonus "decenti"(come me tra l'altro,che non posso lasciare il pc a girare per ore nei server con 2-3 variabili),se il pvp é equilibrato quel 5% in più ti fa vincere.

- - - Updated - - -

Ora però mi hai stancato, sempre le stesse cose ripeti, non ti caga nessuno non hai capito, nessuno si è lamentato per questo 5% in più, di certo non è quello che ti fa vincere un duello.

Detto questo, ti saluto, non voglio più avere a che fare nulla con te.
che c'è?finche ti elogiano ringrazi appena ti criticano ti lamenti?
guarda quasi mi ero dimenticato che persona che sei,menomale che me l'hai fatto ricordare,adios.

se per te le persone intelligenti sono quelle che ti danno ragione allora e un altro conto.I 5% vs mezzi non contano se duelli contro uno che si accontenta di bonus "decenti"(come me tra l'altro,che non posso lasciare il pc a girare per ore nei server con 2-3 variabili),se il pvp é equilibrato quel 5% in più ti fa vincere.

Vabbe ho capito tu sei uno di quelli che se nella spada non vede il 12 forza la butta a terra, capito che utente sei ecco perché mi conti i 5% mezzi dell'arma... Lo sai almeno quanto cambia il danno 5% mezzi invece di dire cagate? Per cortesia se devi lamentarti per cose serie ok, ma se devi dire *******te allora evita.

Vabbe ho capito tu sei uno di quelli che se nella spada non vede il 12 forza la butta a terra, capito che utente sei ecco perché mi conti i 5% mezzi dell'arma... Lo sai almeno quanto cambia il danno 5% mezzi invece di dire cagate? Per cortesia se devi lamentarti per cose serie ok, ma se devi dire *******te allora evita.
le cose sono 2,o mi prendi per il culo o hai problemi di comprensione.

Ma quali problemi di comprensione? Te dici che anche 1% resistenza ai danni abilità ti fa vincere un duello, lasciamo stare su... Non è pane per i tuoi denti questo, cogli la metafora...

No momento, ha ragione David su una cosa.
Nel pvp 5 mezzi e 5 res. Abi influiscono, non raccontiamo favole.
Che poi ci sta lo shop impostato in questo modo è un altro discorso!
Le armi shop le puoi scambiare in game o vincerle, quindi ci può stare per mantenere il server.

Ultima modifica:
No momento, ha ragione David su una cosa.
Nel pvp 5 mezzi e 5 res. Abi influiscono, non raccontiamo favole.
Che poi ci sta lo shop impostato in questo modo è un altro discorso!
Le armi shop le puoi scambiare in game o vincerle, quindi ci può stare per mantenere il server.

Ma ci rendiamo conto che parliamo di 5% mezziuomini? Lo vogliamo capire o no che non cambia una sega quasi il danno con quei 5 mezzi in più... Mi vuoi dire 5% resistenza abilità allora ok siamo tutti dello stesso parere, ma non per i mezzi...
Tra l'altro sappiamo tutti che in game generalmente si tende ad andare a spadate e fare danni medi su arma quindi l'utilità di quei 5% resistenza abilità si riduce a sura neri, war mentali e ninja (non tutti i ninja) altrimenti le restanti classi vanno a spadate.
In ogni caso non è quel 5% resistenza abilità che cambia gli esiti di un duello e ancor meno quei 5% mezzi, poco ma sicuro.
Ma poi ho testato personalmente avendo la hwang prima che mettessero la nuova corazza del 125 quindi nessuna favola, prendi una tritone dell'npc e fanne una tu con 10 mezzi, se vai a vedere nonostante abbia quei 10% mezzi in più il danno cambia veramente poco, pensa quel 5%... (logicamente si parla con personaggi che abbiano full difesa spada/spadone ecc.ecc. perché se andate a testare 5% mezzi su dei personaggi di livello 15 nudi allora avete qualche problema).

[h=3][RIAVVIO]10/07/2014 ora 1:30[/h]

Riavvio

Salve popolo di EnchantedWorld,

Con il riavvio di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

- Abbiamo inserito un minuto di tempo prima che un item gettato a terra scompaia.

- Abbiamo inserito un minuto di tempo prima che un item droppato dai mob scompaia.

- Abbiamo levato il tempo per creare/lasciare una gilda, ma vi consigliamo comunque di aspettare 5 minuti per crearne un altra, o si presenterebbero strani errori.

- Abbiamo reso gettabili a terra molti item della bottegaia, gira, incanta, libro pietre, etc.

- Abbiamo abbassato della metà gli HP dello Spirito della Morte e di Beran Setaou, per aiutare i nuovi player.

- Abbiamo inserito al centro di ogni piazza la Bottegaia e la Sorella della Bottegaia, su suggerimento dei nuovi player.

E' tutto per questa notte!

Un abbraccio dal Team di EnchantedWorld.

[h=3][RIAVVIO]10/07/2014 ora 1:30[/h]

Riavvio

Salve popolo di EnchantedWorld,

Con il riavvio di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

- Abbiamo inserito un minuto di tempo prima che un item gettato a terra scompaia.

- Abbiamo inserito un minuto di tempo prima che un item droppato dai mob scompaia.

- Abbiamo levato il tempo per creare/lasciare una gilda, ma vi consigliamo comunque di aspettare 5 minuti per crearne un altra, o si presenterebbero strani errori.

- Abbiamo reso gettabili a terra molti item della bottegaia, gira, incanta, libro pietre, etc.

- Abbiamo abbassato della metà gli HP dello Spirito della Morte e di Beran Setaou, per aiutare i nuovi player.

- Abbiamo inserito al centro di ogni piazza la Bottegaia e la Sorella della Bottegaia, su suggerimento dei nuovi player.

E' tutto per questa notte!

Un abbraccio dal Team di EnchantedWorld.

Prima di scrivere,una cosa:le mie non son critiche ma consigli costruttivi:gli HP dello Spirito Della Morte andavano benissimo,si sarebbero dovuti abbassare quelli del Beran Setaou,anche perchè i nuovi players non cercano pietre,cinture etc. ,ma corazze e armi.Detto questo,spesso e volentieri il server è vittima di un lag ASSURDO e durante questo lasso di tempo expare e fare PvP è improponibile. (ovviamente non succede solo a me,ho una connessione davvero buona e un pc che per giocare a Metin2 va bene...ho chiesto un po' in giro e succede anche ad altri players).Per il resto il server mi piace molto e mi diverte.

Lo provo, in giro non c'e nulla.

Solo una cosa mi lascia perplesso, ma gli oggetti dell'itemshop quali armature armi cavalcature, si possono reperire o no in game?

99% shop in game.

Purtroppo è un fun PvP, ho dovuto inserire qualcosa di "innovativo" per chi shoppa, ma ovviamente non condizionerà in alcun modo il PvP.

È giusto che alcune cose dell'iten shop non siano presenti in game ed è ancora meglio se queste non influenzino piu di tanto il gioco.
É ovvio sennò la baracca chi la manda avanti? Nessuno ti regala niente.
Per quanto mi riguarda, da 3 giorni che provo il server mi sembra carino, forse un po' di bug da risolvere. Forse sono i rari che lo rendono accattivante per il fatto che non tutti adottino la stessa strategia. Boh, pareri miei. Aspetto l'aggiornamento per risolvere il pvp e vedremo

Per me c'è solo una pecca nel server ovvero campane e ventagli con medi, purtroppo come suggerii tempo fa dovrebbero mettere difesa campana/ventaglio integrata nell'equipaggiamento (come è stato fatto in alcuni server dove ho giocato) perché come molti hanno notato le shamane in risse normali sparano 10k a campanata. In rissa si hanno 32k HP con set finale quindi sono la bellezza di 3 campanate.
Purtroppo nell'equipaggiamento abbiamo 5 bonus disponibili e tutti mettono difesa spada, spadone, pugnale e freccia di conseguenza avere difesa campana e ventaglio è per tutti impossibile salvo vogliate privarvi di HP su scarpe e collana e di valore atk o vel magia su corazza e metterci difesa campana, ma sono sempre 45% e non basta, oltre al fatto che si andranno a perdere ulteriori 6k Hp e si finirà con 24k HP in rissa e sono veramente pochini considerando i danni. Come se non bastasse dovremo scegliere tra difesa campana o ventaglio avendo solamente 5 bonus disponibili e quindi se viene una shamana munita di ventaglio con medi (e ne ho già visti alcuni) subiremo ugualmente quei 10k a ventagliata questa volta.

Secondo me è palesemente eccessivo, nelle risse basta una shamana e tutti finiscono a terra, tanto vale giocare tutti con quella razza facciamo prima.

Per me c'è solo una pecca nel server ovvero campane e ventagli con medi, purtroppo come suggerii tempo fa dovrebbero mettere difesa campana/ventaglio integrata nell'equipaggiamento (come è stato fatto in alcuni server dove ho giocato) perché come molti hanno notato le shamane in risse normali sparano 10k a campanata. In rissa si hanno 32k HP con set finale quindi sono la bellezza di 3 campanate.
Purtroppo nell'equipaggiamento abbiamo 5 bonus disponibili e tutti mettono difesa spada, spadone, pugnale e freccia di conseguenza avere difesa campana e ventaglio è per tutti impossibile salvo vogliate privarvi di HP su scarpe e collana e di valore atk o vel magia su corazza e metterci difesa campana, ma sono sempre 45% e non basta, oltre al fatto che si andranno a perdere ulteriori 6k Hp e si finirà con 24k HP in rissa e sono veramente pochini considerando i danni. Come se non bastasse dovremo scegliere tra difesa campana o ventaglio avendo solamente 5 bonus disponibili e quindi se viene una shamana munita di ventaglio con medi (e ne ho già visti alcuni) subiremo ugualmente quei 10k a ventagliata questa volta.

Secondo me è palesemente eccessivo, nelle risse basta una shamana e tutti finiscono a terra, tanto vale giocare tutti con quella razza facciamo prima.

Stiamo cercando di ovviare a questi problemi, tranquillo, i test del PvP sono risultati utili :)

mezzi e critici in più sull arma e resistenza magia e abilità sulla corazza ma non condizionano il pvp, noooo..

Non ho capito il senso del tuo commento, è già stato spiegato che le armi shop hanno 5% mezzi in più delle 120 (quindi attualmente le 125 sono migliori) e le corazze hanno 5% res abilità in più delle 120 (quindi le 125 sono migliori ora come ora)....

Non ho capito il senso del tuo commento, è già stato spiegato che le armi shop hanno 5% mezzi in più delle 120 (quindi attualmente le 125 sono migliori) e le corazze hanno 5% res abilità in più delle 120 (quindi le 125 sono migliori ora come ora)....
l'arma del 125 ha 30 mezzi e 10 critici quella dell item shop 35 e 15.. l'armor del 125 ha 30 res magia e 15 res abilita mentre quella dell item shop 35 e 20..
le 125 migliori dello shop, ma fammi il piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.