[DEDICATO]EnchantedWorld® ✯ Semi OldSchool Fun PvP ✯ Livello Massimo 125 ✯ Nuovi aggiornamenti! ✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti :)

Fino a domani alle 14:00 sono nuovamente disponibile, poi si ritorna a buttare sangue ai fornelli xD

Comunque penso che l'utenza sia salita nuovamente,quando ho iniziato a giocare dai Jinno ce ne erano una ventina di player ora invece ce ne sono una cinquantina in totale! Spero che continua a crescere :D

Piano piano cresceremo sempre di più! :D

Dobbiamo dare il tempo alla gente di fidarsi dello staff e della stabilità del server.

Comunque rimarrà on, anche se non potrò gestirlo più 24/24, non vi preoccupate ;)

Ma Lo staff dorme ancora a quest 'ora? non si degnano neanche di scrivere nnt va da ieri off bha ...

Non dormiamo, stai tranquillo. Se ti leggi i post precendenti di noi Staffer e degli utenti, dovresti capire che da qualche giorno a questa parte stiamo avendo problemi con questa nostra ditta di Hosting. Noi non ci possiamo far nulla, solo mandare mail di supporto per farci risolvere questo problema. Vi chiedo di pazientare un pò e mi scuso ancora una volta per il disagio!

Ahimè, qui per diventare forti devi farti solo dei gran boss e stare come un matto davanti gli npc per accedergli, baaaaaahh
SCONSIGLIO..
p.s. Se voi ritenete che farsi 5 equip diversi con 5 res/ 8 forte vs ogni pg, sia normale, allora sarò io quello parecchio strano
Saluti

Non lo sconsiglierei proprio ma.. di rivistare qualche punto del game sicuramente.
Le pietre adesso grazie alle chiavi messe nei metin nuovi sono semplicissime, l'unica pecca può essere ammalie e strega che effettivamente non si fanno per niente bene ( infatti consiglierei di mettere un npc che cambia strega per ammalie o cose di questo genere).
Be'... il pvp è quello che è , infatti si dovrebbero decidere a cambiarlo completamente, rivisitandolo,testandolo da capo ( come di norma doveva esser stato fatto in precedenza).
Le armi 120 o il drop semplificato o i boss con meno hp. Il gioco in sè lo vedo un pò noiosetto : ti fai equip rissa , non hai campana/ventaglio o freccia , ti shottano, si fanno ganzi e ti ridono addosso , chiuso lì.Gli staffer ben o male sono un pò persi lo ammetto ( cosa frequente nei fun pvp ) Bè...che dire spero miglioreranno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.