ahahahahahahahahahahahahahah dimmi che scherzi ti prego!:facepalm:In game l'ho visto una volta...(giocavo da 2-3 mesi pieni) per cosa? Per lo shop e per i suoi pacchetti del cavolo.
E' l'unico staffer che non fa nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahahahahahahahahahahahah dimmi che scherzi ti prego!:facepalm:In game l'ho visto una volta...(giocavo da 2-3 mesi pieni) per cosa? Per lo shop e per i suoi pacchetti del cavolo.
E' l'unico staffer che non fa nulla
forse non lo conosci abbastanza,se deve cambiare staff,scaricherà la colpa sugli altri,come ha fatto con fairy,non capendo che il vero problema è luiNon è questo il problema , il pvp , lo staff , va cambiato tutto

quindi il server può aspettare, quando tornerò e avrò tempo sarà tutta un altra storia 
apparte che non mi conosci neanche e ti permetti di insultarmi tra l'altro su una cosa falsa;ho mica detto che moddi?ho detto nient'altro che la verità,se ti senti punto e per difenderti insulti allora è un'altra storia ^^David sei un rosicone assurdo xD non ho moddato nessuno, non ho fatto niente di male,l ho solo abbandonato per un mese visto che sto lavorando! Non sono come te per fortuna che si passa la vita a commentare server di metin e mangiarsi patatine fritte davanti al pc,ma mi do da fare per aprirmi un futuro nella cucinaquindi il server può aspettare, quando tornerò e avrò tempo sarà tutta un altra storia
![]()
Spero scherzi... lo dico per te davvero!IO sto ancora giocando e il server mi piace ancora. Quando voglio collegarmi per fare due risse il server è SEMPRE online... Consiglio ancora...serve solo un po' di utenza in più![]()

ma ancora non ho capito,perchè prima lo elogiavi e adesso lo smerdi? :OCi ho messo 3 giorni per tutto l'equip insieme alle pietre :O Comunque ottimo lavoro ench , continuate così
- - - Updated - - -
E c'è da contare che pietre le facevo torre con una % BASSISSIMISSIMA. Adesso con azrael praticamente la droppi sempre![]()
Prima sembrava abbastanza attivo ... adesso il gameplay fa pena e il pvp anche peggio..
Aveva buone potenzialità Ok , ma adesso si sono andate a friggere.
- - - Updated - - -
Comunque David prima con il set 120 il pvp non era poi troppo male ( c'era sempre da modificare e tutto ma suppergiù ok).
Dopo l'aggiornamento non fai piu' niente ( a skill fai 20 se ti va bene ai full).
E non è poi tanto smerdare.. è dire le cose come stanno: come server non è migliorato bensì peggiorato.

si certo che puoi solamente non potrai vedere determinati item (quelli dell aggiornamento)Ragazzi ma si può far partire il client senza patch?? perchè siccome qua c'è dell'incompetenza e i link mega.co non funzionano. la patch non la riesco a scaricare .-.