[DEDICATO]EnchantedWorld® ✯ Semi OldSchool Fun PvP ✯ Livello Massimo 125 ✯ Nuovi aggiornamenti! ✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[Ieri, 07:45] [GF]Ench: Tutti gli account bannati sono stati sbannati
biggrin.png

Si copia sempre di più

Io gioco da quando il max del set era il 120.. insomma che dire all'inizio era molto bello il server, c'era abbastanza gente.. poi un'implementazione armi, corazze e nuovo boss dove si droppano 6 ammalia e 6 strega e fin qui nulla di male, si poteva expare fino al 125 ti facevi il tuo equip e giocavi...

Ma da quando è stato inserito lo shop di armi e corazze che non so quale vantaggio diano il gioco si è spento..
Anche lo staff lascia molto a desiderare si collega solo per segnalazione niente eventi, niente comunicazione con i player...

Peccato era un bel server!

Il pvp già con il set 120 era osceno.. sempre piu' equilibrato di ora sicuramente.
Lo shop c'era già per le armi 120 ( davano 5 mezzi in piu' delle altre) , stessa cosa delle 125 ( shop danno 5 mezzi e 5 critici in più).
Non è questo il problema , il pvp , lo staff , va cambiato tutto

Io sto lavorando, il server resta on anche con 2 pg online. Chi si lamenta dello shop é solo un poveretto, perché con i soldi che ci ho guadagnato ci ripago un mese di server. Saluti.

David sei un rosicone assurdo xD non ho moddato nessuno, non ho fatto niente di male,l ho solo abbandonato per un mese visto che sto lavorando! Non sono come te per fortuna che si passa la vita a commentare server di metin e mangiarsi patatine fritte davanti al pc,ma mi do da fare per aprirmi un futuro nella cucina :) quindi il server può aspettare, quando tornerò e avrò tempo sarà tutta un altra storia ;)

David sei un rosicone assurdo xD non ho moddato nessuno, non ho fatto niente di male,l ho solo abbandonato per un mese visto che sto lavorando! Non sono come te per fortuna che si passa la vita a commentare server di metin e mangiarsi patatine fritte davanti al pc,ma mi do da fare per aprirmi un futuro nella cucina :) quindi il server può aspettare, quando tornerò e avrò tempo sarà tutta un altra storia ;)
apparte che non mi conosci neanche e ti permetti di insultarmi tra l'altro su una cosa falsa;ho mica detto che moddi?ho detto nient'altro che la verità,se ti senti punto e per difenderti insulti allora è un'altra storia ^^

IO sto ancora giocando e il server mi piace ancora. Quando voglio collegarmi per fare due risse il server è SEMPRE online... Consiglio ancora...serve solo un po' di utenza in più :rulz:

Ultima modifica:
IO sto ancora giocando e il server mi piace ancora. Quando voglio collegarmi per fare due risse il server è SEMPRE online... Consiglio ancora...serve solo un po' di utenza in più :rulz:
Spero scherzi... lo dico per te davvero!
Come fai a rissare in un server così penoso? Permettimi!
Entri , vieni shottato a ventagliate perchè non hai ventaglio. Metti ventaglio ti shottano a campanate, metti campana ti shottano a frecciate... Ho detto tutto mi pare :P
Non manca l'utenza , manca un pvp equilibrato e uno staff serio.

Ci ho messo 3 giorni per tutto l'equip insieme alle pietre :O Comunque ottimo lavoro ench , continuate così :)

- - - Updated - - -

E c'è da contare che pietre le facevo torre con una % BASSISSIMISSIMA. Adesso con azrael praticamente la droppi sempre :P
ma ancora non ho capito,perchè prima lo elogiavi e adesso lo smerdi? :O

Ultima modifica:
Prima sembrava abbastanza attivo ... adesso il gameplay fa pena e il pvp anche peggio..
Aveva buone potenzialità Ok , ma adesso si sono andate a friggere.

- - - Updated - - -

Comunque David prima con il set 120 il pvp non era poi troppo male ( c'era sempre da modificare e tutto ma suppergiù ok).
Dopo l'aggiornamento non fai piu' niente ( a skill fai 20 se ti va bene ai full).
E non è poi tanto smerdare.. è dire le cose come stanno: come server non è migliorato bensì peggiorato.

Prima sembrava abbastanza attivo ... adesso il gameplay fa pena e il pvp anche peggio..
Aveva buone potenzialità Ok , ma adesso si sono andate a friggere.

- - - Updated - - -

Comunque David prima con il set 120 il pvp non era poi troppo male ( c'era sempre da modificare e tutto ma suppergiù ok).
Dopo l'aggiornamento non fai piu' niente ( a skill fai 20 se ti va bene ai full).
E non è poi tanto smerdare.. è dire le cose come stanno: come server non è migliorato bensì peggiorato.

Vogliamo screditarlo ancora un pochino giusto per farlo chiudere? Cioè non lo so non vi piace un server? Scrivete sconsiglio date le vostre motivazioni (sempre secondo il vostro parere) e la chiudete lì. La gente che gioca che c'è e negli ultimi due giorni alla sera in chiama si leggevano diversi messaggi e sono nate anche nuove gilde.

Ultima modifica:
Vogliamo prenderci in giro? Inforge deve sapere che server girano E SOPRATUTTO CHE STAFFER.
Uno che logga per dire che ci sono nuovi pacchetti shop , che dice ad un player di shoppare perchè le cose shop sono più forti ( grazie al cavolo).
Lo chiamate staffer? Io non penso proprio.
Chi sta ancora lì perde solamente tempo, è un server morto da ormai 1 mese pieno... ( ed è aperto da 3 forse)

- - - Updated - - -

Poi secondo il vostro parere.. shottarsi a medi ti sembra normale per uno shamy? Lo vedo assurdo, non trovare uno staffer che faccia eventi ,è un mio parere? :bye:

aggiungi supporto.enchantedworld su skype ( sperando ci sia qualcuno) . Comunque si, quella patch ha dato sempre problemi a tutti... o alla maggiorparte!

Ragazzi ma si può far partire il client senza patch?? perchè siccome qua c'è dell'incompetenza e i link mega.co non funzionano. la patch non la riesco a scaricare .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.